Visualizzazione Stampabile
-
un mio amico ingegnere mi ha detto che i televisori sostituiti dai CAT samsung (e da tutti i CAT in generale) non sono altro che televisori gia' venduti in precedenza e che sono stati 'ricondizionati' e fatti passare come nuovi dalla stessa samsung ma in realta' non sono di primo pelo.....
praticamente se ti ritirano il tuo nuovo perche' difettoso te ne arrivera' un altro che a sua volta era stato venduto ma rientrato a samsung perche' difettoso, samsung lo ha riparato e te lo rigira come nuovo .
Allo stesso tempo il tuo, una volta riparato da samsung andra' a qualcun altro che ha chiesto la sostituzione..... per cui megli farsi riparare il proprio che chiedere la sostituzione..... oppure chiedere la sostituzione subito al negozio allora te ne danno certamente uno nuovo.
-
[QUOTE=ronby
mi scrivi il tuo numero seriale?
hai notato sfrisi con la luce puntata sul piedistallo?[/QUOTE]
Ciao il nio S/N è: ak373sppb06322z
Per quanto riguarda gli sfrisi preciso che il mio era tutto ricoperto dalla plastica e cmq una volta tolta era esente
-
dimenticavo.... il mio da nuovo era strapieno di etichette e completamente insaccato in un telo di plastica e se il vostro vi arriva senza secondo me e' per il discorso che ho fatto in precedenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronby
Qualcuno che ha appena ricevuto il televisore avea gli adesivi? dite che me l'hanno cambiato con uno usato???
a me aveva la plastica sul piedistallo e niente adesivi, quando lo hanno cambiato, il mio che gli ho dato era da esposizione con tutto appiccicato :)
-
ragazzi state scherzando? cioè questo nn è nuovo ma è uno che è stato riparato?
mi viene da svenire..ora che faccio?
Ma scusate , il numero seriale è AK373SPPC01434F, quindi dovrebbe essere nuovissimo...fatem,i sapere vi prego..nn voglio un tv usato, anche se dei 3 è quello migliore (assenza clounding ecc)
-
ma cosa importa ?? Hai un pannello esente da difetti ! ;)
-
ma cavolo è piedi di sfrisi! li ho notati solo ora con la luce!
Ma secondo te il numero seriale lo cambiano? quello di prima era SPPB questo SPPC, quindi dovrebbe essere nuovo...cosa dici?
Devo chiamare l'euronics o samsung?
Il mio nn aveva adesivi...i fattorini nn sapevano, per loro era nuovo...però ora ho notato questi sfrisi fastidiosissimi..e 1900 nn voglio un televisore usato, ma nuovo...datemi un consiglio
-
ripeto .. non avendo la sicurezza totale di farmi inviare un nuovo pannello senza i "famosi" problemi che questo modello ha .. mi terrei questo .. anche con tutti i sfrisi ma senza difetti ! :)
-
però ad esempio io nn vedo + il clounding che vedevo pria, però per le bande nn so come fare per vederle nn avendo fonti HDMI.
X il nuemro seriale cosa dici?
-
Ciao .
Io lavoro da 20 anni in un CAT anche se in ambito diverso e vi assicuro che nulla viene mai buttato ma sempre in qualche modo reciclato e sicuramente ciò che ricevete in sostituzione è quasi sempre un oggetto riparato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da yepp
Ciao .
Io lavoro da 20 anni in un CAT anche se in ambito diverso e vi assicuro che nulla viene mai buttato ma sempre in qualche modo reciclato e sicuramente ciò che ricevete in sostituzione è quasi sempre un oggetto riparato.
Quindi in pratica ho un televisore che nn è mio...che nn è nuovo...e che qualcun altro ha sfrisato.
C'è qualche modo per contattare samsung? tanto se chiamo euronics mi dicono che è nuovo, dato che avevo già fatto notare che mancavano gl adesivi ma il venditoremi aveva assicurato che eranuovo..cosa posso fare? io vorrei unt elevisore nuovo di fabbrica..
-
mi ricordo che succedeva anche cosi per la prima playstation ! :D
-
e ma c'è un modo per reclamare e farsi dare un televisore nuovo? a me nn sta tanto bene...io vorreiun televisore nuovo..nn che qulacuno ha sfrisato..
-
cosa devo fare...si può anche andare x via legale? come si fa a dimostrare che il televisore nn è nuovo? fatemi sapere
-
ma è il caso di andare per vie legali ?? :eek:
Se sei cosi deciso (pur non avendo un prodotto difettoso) allora ti consiglio di rivolgerti ad un associazione di consumatori .. inoltre scrivi qualche mail di protesta e spediscila alle riviste specializzate del settore. :)
Vedrai che se tutto va bene verranno 10 coreani a casa tua a costruirti un F86 nuovo di zecca e privo di difetti ! :D