Mi associo agli altri :cincin: goditelo e BUONE VISIONI :D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Mi associo agli altri :cincin: goditelo e BUONE VISIONI :D
Ciao
benvenuto nel club...:happy:
dopo tanta attesa finalmente il gran giorno è arrivato!!!!
P.S. mi associo a chi ti ha consigliato la ps3, provala e rimarrai estasiato
Yuppy !!! :cincin:
Sei un mito specola ! Hai tenuto duro fino all'estremo ma alla fine sei stato ripagato dei tuoi dolori !!
E ti è anche ritornato il DVD recorder ... giusto in tempo !!
Quoto Pinmax86 .... a 399€ la PS3 è assolutamente da comprare !!! Ieri ho smanettato con la demo di Burnout !! Spettacolo !!! E spettacolo anche i BD ...
sfortuna ..... :fuck: tiè !
Hai avuto una esperienza da esaurimento nervoso, ma finalmente si è conclusa bene. Sono felice per te. :)Citazione:
Originariamente scritto da specola
IMHO ormai tanto vale compiere il passo successivo e comperare subito un lettore blu-ray! Non te ne pentirai! ;) :DCitazione:
Stavo pensando alla Play3 stavo valutando per un lettore Blu Ray, ma comunque film a 25/30 euro e lettori a 500 sono ancora un pò troppo.
Tra offerte, edicola e magari qualche ottimo usato del mercatino si riesce a spendere anche meno per i dvd.
Ciò che mi scoccia è che solo blockbuster li ha a noleggio. :rolleyes: :(
Certo che comunque il televisore ha un cambio canale di una lentezza spaventosa.
Anche il fatto di dover entrare ogni volta nei menù per cambiate sorgente video è un fatto negativo.
Sinceramente Samsung non è un marchio che mi piaccia particolarmente, alla fine se lo prenderò (l'alternativa sarebbe il solito Sony x3500) sarà solo per la teconologia a led che a quanto pare si comporta molto bene. :rolleyes:
Ciao a tutti,
vi volevo solo segnalare che ho postato nell'apposita sezione del forum le foto del mio impianto e anche qualche immagine presa dal TV.
Le foto le potete vedere nel link in firma.
Eventuali discussioni qui.
Un saluto a tutti !!
Sono contento per te specola, anche io in questi mesi ho seguito la tua vicenda e adesso sono felice che si sia risolta per il meglio. Buona visone e facci subito un resoconto dettagliato, anche io appena posso sarei orientato all'acquisto di questa tv, speriamo il prima possibile. Ciao!!!!!!!!
sto per dire un'eresia........
ma al centro commerciale Iper di Busnago sono disponibili, ed in questo momento hanno anche una promozione che restituiscono in buono acquisto pari al 25 % della spesa effetuata.... :D
Sono 1000 euro di roba ! Ci esce la spesa per 6 mesi !!
:D
Offerta da prendere al volo !!
appunto, non è da sottovalutare.....
cmq ne hanno 1 in esposizione e ben DUE in magazzino......:D
Eh, no, c'è l'inghippo. Il buono sconto va speso entro il 23 febbraio, e poi non viene dato il resto.Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Quindi per "sfruttare" un buono sconto da 1.000 euro bisogna fare (entro il 23/2) un'unica spesa di almeno 1000 euro....
si fa presto, basta investire in elettronica...ps3, xbox360 o quant'altro
dimenticavo...
ci sta pure la caxxatina omaggio per la moglie :D
Evvai!!!!!!!!
Tra tre giorni mi arriva la TV!
Mi hanno confermato l' esito positivo del finanziamento e la disponibilità a magazzino della tv.
:D :D :D :D
pinmax da chi lo hai preso? pensare che lo avevo ordinato da mw prima di natale e dopo 15 gg nisba,cosi rinunciai all'f96, peccato, anche se ora col m86 sono più che soddisfatto della resa che restituisce con htpc
Ma avete notato che e scomparso dal forum specola dopo che gli e arrivato il tv.