Da oggi anche io sono dei vostri, a presto per le prime impressioni ;)
Visualizzazione Stampabile
Da oggi anche io sono dei vostri, a presto per le prime impressioni ;)
Se non ho capito male anche in SD gli Europei dovrebbero essere in 16:9...
Sì per tutti ma in DTT mentre in analogico 4:3 e per qualche fortunato HD in DTT.
Si si, mi riferivo al DTT...
secondo me quando s'incomincoerà a trasmettere in hd usciranno i decoder hd
raga succede anche a voi che guardando una partita di calcio in hd tramite decoder sky l'immagine ad un certo punto sparisce e mi tocca inserire la scart per poter continuare a guardare?come se ad un certo punto la tv nn riconoscesse il segnale HD,potrebbe essere un problema di decoder anche ***** quando metto la scart nel monitor mi appare autenticazione fallita,premo ok e posso ritornare a guardare in SD e HD.....
@pooh81
Ci sono già anche quelli ... Clarke, Vantage, Humax, ...
Oltre ai ricevitori USB per pc come TerraTec e altri ...
... oltre alla tv con sinto DTT HD integrato ovviamente ;)
Come avete i settaggi dell'audio per il digitale terrestre?
ragazzi quali sono le impostazioni ottimali x la ps3???se avete il link della pagina in cui ci sono i settaggi ben venga...grazie
Ma è mai successo a qualcuno che senza motivo esce la scritta che si può mettere l'ottimizzazzione movimento quando la modalità giochi è su NO?
Oggi a me è capitato...sarà qualche bug?Perchè ho rimesso il digitale e poi sono andato sulla presa hdmi della ps3 e non lo faceva più...boh...mi devo preoccupare?:(
e dopo 1000 peripezie anche io sono dei vostri!!!
prima uno che mi ha rimpallato una settimana, poi un negozio online che mi ha fatto pagare dichiarando di avere disponibilità e poi mi ha rimandato i soldi 10 giorni dopo, poi l'indecisione ma si forse dai magari il 32w4000 potrebbe essere migliore....forse tra i 150 nuovi modelli samsung ce ne sarà uno migliore...alla fine sono ritornato dall'unico negozio vicino casa che aveva il d3000 (ma a 1070e) e l'ho obbligato a farmi un supersconto (950 con cavo hdmi della gbc da 18e....speriamo valga) con la scusa che ora arrivano i w4000 :D
...già provato la ps3 senza settare quasi nulla se non i 1080p e mi è caduta la mascella a terra :eek:
...mi unisco però al coro dei nuovi acquirenti che chiedono consigli sui settaggi ottimali vari....dateci una mano!!!!!!
Anche se ho questo magnifico lcd da qualche mese ancora non riesco a trovare il tipo di settaggio che mi soddisfi. So e' che difficile ma ne sto cercando uno che sia "universale" per le uniche 2 cose che uso, vale a dire playstation3 (80% blu-ray 20% giochi) e sky hd. A presto!
L'altro giorno l'ho visto in un negozio.....ma è normale che il pannello sia così opaco? a me dava l'impressione di non avere immagini nitide.
C'è qualcuno dei proprietari che mi da una sua opinione?
Altre Tv li vicino sempre 32" erano meno opache o addirittura molto + nitide come mai è solo una questione di regolazioni?
paolo10coni ti voglio rispondere io:
Secondo me alcuni negozi hanno qualche incentivo a vendere di più un certo tipo di marca infatti avevo notato anch'io questa differenza confontandolo con un lg che era accanto al d3000 ma è bastato cambiare qualche paramentro x succlassare di mooolto la nitidizza conl'lg.
Oggi mio cugino si è preso un 32'' lg l'ultimo uscito modello 32LG5000 che regge i 1080p non c'è paragone, il nostro d3000 è superiore a tutto soprattutto la differenza dell'immagine in digitale come nitidezza e chiarezza non vi è paragone.
Ogni giorno che passa mi convinco che i 900€ sono stati ben spesi :D
guarda ti dirò....anche con i blu ray (1080p) il nostro d3000 si comporta alla grande e devo dire che da giusta distanza di visione io non noto differenze con un tv full hd.....sarà che il nostro ready è l'unico o tra i pochi ad avere 100hz e 24p insieme....:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da pooh81