Io ho provato PS3 aggiornata + JVC, non esistono scatti.
Visualizzazione Stampabile
Io ho provato PS3 aggiornata + JVC, non esistono scatti.
Più che accettabile, anzi e proprio il tipo di fuoco che mi piace ;)Citazione:
Originariamente scritto da annovif
Nitido, deciso con immagini dettagliate (impressionante sulle basse luci ! ) e soprattutto profonde :cool:
Insomma, per quel poco che ho visto (un oretta circa ) nulla di sintetico ma tutto molto naturale e cinematografico ;)
P.S. me ne sto invaghendo .... e il TW500 mi guarda male .... :D
Per la questione della garanzia...
2 anni in Usa, altrimenti Jvc Italia lo ripara a pagamento (alcune ditte "bastarde" rifiutano persino l'assistenza a pagamento per prodotti overseas ....); ma con un margine di 1500 Euro, come ha già detto MDL, la cosa mi preoccupa poco ;)
Ti ci paghi il biglietto aereo a/r e glielo porti e lo vai a riprendere di persona
con quella cifra :D
Una voce fuori dal coro: 1500€ risparmiati su 5500€ sono tanti ma, a mio modo di vedere, non giustificano il rischio di non avere assistenza su un prodotto delicato come un proiettore. Al di la di questo massimo rispetto per chi ha coraggio di fare certe scelte consapevolmente (e parecchia parecchia parecchia invidia:mad: per chi possiede questo proiettore;))
ciao
Emanuele
Nessuno riesce a "delucidarmi" :D circa il dubbio del mio ultimo post ?
Con l'htpc ed il JVC nessuno microscatto in hd (va una meraviglia:) ), uso windows vista con powerdvd 7.3. Per fare agganciare i 24Hz ho usato powerstrip (vista non s'aggangiava a 24 ma a 25i). Inoltre uso lo switch octava 3in 2out.Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Ho il dual boot con win xp ove faccio girare zoomplayer con avisynth che va molto bene.
Sino a quando non sono riuscito a far agganciare i 24p il proiettore in hd ha sempre dato microscatti, anche se lievi, sia con xp che vista.
Ciao
Ecco perché in Europa ma specialmente in Italia continueranno a spremerci come limoni :D perché c'è poca gente che ha il fegato di dire NO !Citazione:
Originariamente scritto da evanger
No a una distibuzione errata,
No a prezzi gonfiati
No a imposizioni su modelli o colori, etc. etc.
Ma il mercato cambierà !
Quando si arriverà ad un numero sempre maggiore di persone che acquistano all'estero, questi signori ( di tutte le marche e per tutte le cose) dovranno correre ai ripari ;)
Tornando allo specifico, nel mio caso non avevo scelta, RS1 tutto nero in Italia non entra e non si può avere, anche a volerlo pagare di + !
Ma, in ogni caso, una considerazione sul prezzo va fatta ....
In USA, un qualsiasi utente si reca in negozio e lo prende a $4999.
Capirei al limite di vederlo in Italia a 4999 Euro (spese varie, etc.) .. a 5500 ricordo che è un prezzo particolare... in quanto a negozio ti sparano 6200 o 6000 se ti dice bene !!
Ma dico, come ci guadagna il negoziante americano vendendolo a $4999 ci guadagnerebbe anche il negoziante italiano a 4999 Euro se la distribuzione non elevasse i costi e scaricasse rischi e oneri sul cliente finale !!
Non credo che alla distribuzione italiana un prodotto venga venduto al prezzo del cliente finale !
Loro, invece, caricano le spese partendo dal prezzo di vendita al pubblico...... ecco come vengono fuori da noi certe cifre ..... :rolleyes:
Grazie ma a me l'htpc proprio non interessa.Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
Mentre mi interessa, eccome, il comportamento con sorgenti "da tavolo"
(cioe' lettori hd-dvd e br) possibilmente "lisce" e non addizionate da processori video che non potrei permettermi qualora comprassi il jvc :rolleyes:
non sono un rivenditore, ma ritengo utili alcune precisazioni sull'acquisto extra-UE:
1) quasi sempre i prodotti non sono marcati CE, (obbligatorio sui prodotti elettronici),
2) non sono marcati ROHS, (obbligatorio)
3) sui costi di acquisto (se si fanno le cose secondo legge) bisogna aggiungere le spese di dogana, tasse, IVA e quindi bisogna aumentare del 32% la spesa,
4) le tasse americane non sono certo il 20% come in Italia
5) i prodotti in genere sono a 117V (quando non sono multitensione)
Peccato, messo a punto bene un htpc ti permette:Citazione:
Originariamente scritto da elche99
- di risparmiare sul processore video con l'sd, ottenendo risultati notevoli soprattutto con zoomplayer (comparabili al crystalio II)
-) ottenere risultati eccezionali in hd sia con blu ray che hddvd, con una modica spesa.
Avresti in pratica le stesse prestazioni (se non superiori) di:
un lettore DVD di fascia alta
un processore video per DVD di fascia alta
una PS3 per vedere i bluray
un Toshiba per vedere l'HDDVD
Appunto !
Ci siamo incastrati con le nostre mani concedendo balzelli e mazzette a destra e a manca :rolleyes:
Questo ci mette in una condizione di mercato dove non saremo mai competitivi ... dovremo sempre rincorrere e per di più con la pesante penalizzazione del consumatore medio che paga tutto e affannosamente rincorre i sogni ;)
Personalmente, in Italia, sono anni che non compro più nulla di importante ;)
Le uniche cose che ancora sono costretto a comprare qui per motivi di costi di spedizione dovuti al peso, sono lavatrici, lavastoviglie etc... :D
Preciso meglio: l'htpc ce l'ho gia' e ormai fa quasi solo il pc; i motiviCitazione:
Originariamente scritto da salierno.f
per cui non mi interessa la strada htpc sono quindi facilmente
deducibili.
Tornando a bomba sarei sempre interessato ad un chiarimento dai possessori del JVC...
nessun micro/macro scatto con PS3 e Toshiba ex1. Il processore, con sorgenti hd, credo non sia indispensabile. htpc uguale impazzire; parla uno che lo usa...va da 7 anni. con i dvd, gli scatti a 1080p-50Hz, te li becchi al 100%.
sarò fortunato ma con l'htpc oramai da diversi mesi non ho più problemi.Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi