Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luverc
Se gentilmente potresti confermare questa affermazione in quanto io ho un 6114 grazie mille
Allora da quanto ho letto i problemi di banding si sono presentati, anche se non sempre, a molti possessori di pannelli con numero di serie 610XXXXX
anche se altri possessori della stessa serie non hanno problemi del genere. Alcuni sul forum consigliano di prendere assolutamente pannelli della serie 611. Comunque se ti interessa e capisci il francese ti posso mandare in PM il link. Hanno creato un thread apposta per i problemi di Banding dello Sharp con tutte le segnalazioni e i numeri di serie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
No, è limitata a 1080i
che in vga arrivi a 1080i siamo d'accordo. volevo sapere se si ottengo i 1080p con un adattatore VGA--->HDMI entrando in HDMI e se in vga si arriva massimo a 1366 x 768.
-
Potreste postare qualche immagine di giochi per PC collegati in HDMI a 1600*1200?
Grazie
M_C
-
Citazione:
Originariamente scritto da pino71
....Comunque se ti interessa e capisci il francese ti posso mandare in PM il link. Hanno creato un thread apposta per i problemi di Banding dello Sharp con tutte le segnalazioni e i numeri di serie.
Puoi tranquillamente pubblicare il link, non è vietato, credo che può interessare a molti.
Saluti.
P.s. E' vietato inserire link a siti di aste (ebay, ecc.)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Potreste postare qualche immagine di giochi per PC collegati in HDMI a 1600*1200?
@Magic
Cambiala sta scheda video da 1600X1200:eekk: ;)
-
? ? ?
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
No, è limitata a 1080i
L'utente intendeva VGA(360)to VGA TV...e si ferma a 1360!!!
O hai provato e a te va a 1080?!?Saresti il primo cavoli...attendo conferma :)
-
...
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Mi sono perso qualche post indietro. Saluto come prima cosa l' insuperabile Myfriend.
Riassunto: Mi interessa l' aspetto VGA del 46" e del 37. Confermate che la risoluzione è limitata a 1360x768?. Giocando con la X360 si ottiene il 1080p convertendo il VGA in HDMI? Avete provato?
grazie
Anch'io sono in trepidante attesa che qualcuno provi il converter VGA/HDMI prima dell'acquisto futuro..se qualche buon'anima ne sapesse qualche notizia riguardo al'eventuale prova fatta in giro da qualche parte...:) :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Anch'io sono in trepidante attesa che qualcuno provi il converter VGA/HDMI prima dell'acquisto futuro..se qualche buon'anima ne sapesse qualche notizia riguardo al'eventuale prova fatta in giro da qualche parte...:) :O
perfavore chi ha questo splendido lcd, faccia questa prova con la xbox 360.
grazie
-
Prova n.1
Citazione:
perfavore chi ha questo splendido lcd, faccia questa prova con la xbox 360.
grazie
L'aveva fatta l'utente LANCIA collegando la 360 VGAtoVGA visualizzando la max risoluzione di 1360 x 768 accettata quindi dal TV ma downscalata a 1280 x 768 (non capisco il motivo tutt'ora) la 1080 invece emetteva nel monitor il seguente messaggio:fuori campo!
Quindi 1080i solo tramite Component con Adattatore VGA(nella confezione) o per i 1080p per forza con adattatori esterni(costosi)VGA/HDMI.
N.B:L'utente Yashin parla che attaccandoci un pc nella VGA è riuscito a mappare 1:1 ma con taglio bordi immagini con un 52",lui potrebbe aver fatto questa bella prova con la 360 ma purtroppo non ne è in possesso azz :cry: :cry: :)
-
Citazione:
L'aveva fatta l'utente LANCIA collegando la 360 VGAtoVGA visualizzando la max risoluzione di 1360 x 768 accettata quindi dal TV ma downscalata a 1280 x 768 (non capisco il motivo tutt'ora) la 1080 invece emetteva nel monitor il seguente messaggio:fuori campo!
Quindi 1080i solo tramite Component con Adattatore VGA(nella confezione) o per i 1080p per forza con adattatori esterni(costosi)VGA/HDMI.
N.B:L'utente Yashin parla che attaccandoci un pc nella VGA è riuscito a mappare 1:1 ma con taglio bordi immagini con un 52",lui potrebbe aver fatto questa bella prova con la 360 ma purtroppo non ne è in possesso azz :cry: :cry: :)
quindi confermi che con un adattatore VGA to HDMI, ed entrando in HDMI, si arriva a 1080p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
@Magic
Cambiala sta scheda video da 1600X1200:eekk: ;)
Xeno, io ho una X1900XT, il problema non è quello.
Con i giochi attuali (tranne PES6) difficilmente però riesci ad andare fluido a 1080p.
Perciò l'unica alternativa (se non vuoi andare a 720p) è la 1600*1200.
-
Così dicono...
Citazione:
quindi confermi che con un adattatore VGA to HDMI, ed entrando in HDMI, si arriva a 1080p?
...i produttori (http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3569)e gli americani gli unici che hanno fatto prove a riguardo (ma solo rumors da altri utenti qui del TOP)
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Xeno, io ho una X1900XT, il problema non è quello.
Con i giochi attuali (tranne PES6) difficilmente però riesci ad andare fluido a 1080p.
Perciò l'unica alternativa (se non vuoi andare a 720p) è la 1600*1200.
Guarda che sono più o meno la stessa cosa:
1920 x 1080 = 2.073.600
1600 x 1200 = 1.920.000
1080P è quindi solo circa un 7% in più di pixel mossi rispetto alla 1600x1200.
E' logico quindi che i giochi in 1080P andaranno solo leggerissimamente più lenti rispetto alla 1600x1200, era un problema che mi ero posto anche io.
Per farti un paragone, la 1600x1200, rispetto alla 1280x1024, è ben il 46% in più di pixel mossi, perchè:
1280 x 1024 = 1.310.720
-
Citazione:
si ho fatto il mappaggio 1:1 ma senza tagli... cioè non vedevo ttt ma c'era perchè basta ke spostavo il cursore del mouse nella parte ke non vedevo e "scorreva" vedendola parte mancante.....
ttt i giochi, una volta ke il pc ha riconoscituo le proprietà del MOSTRO, la puoi impostare infatti vedi PES6, Need For Speed.....
appena ho due secondi posto...
cmq ne vale la pena collegare il pc via HDMI (sempre pc permettendo) in FullHD!!! anke da "computer" cioè navigare, rispondere al forum, guardare foto, ecc.. SI COMPORTA MAGNIFICAMENTE!! meglio delle mie più rosee previsioni!!!