Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non so piu' cosa pensare,ieri pomeriggio ottima qualita' video di un film sulla regina d'Inghilterra,in contemporanea un match di Wimbledon anch'esso notevole...il tutto su schermo 110"
Anch' io non mi lamento per niente : ho gia registrato una decina di film in HD e si vedono così bene che farò a meno di prendere i bluray dei medesimi. A sto punto penso che la differenza la possa fare il processore esterno ...
-
Non esageriamo,i titoli BR hanno tutti una marcia in piu' rispetto alla controparte trasmessa da SkyHD.Tuttavia la qualita' satellitare negli ultimi tempi e' migliorata,e non di poco...
-
Ad oggi si riesce a conoscere quanti sono gli abbonati di skyhd dalla nascita dell'offerta, che l'hanno poi disdetto?
Io sono uno di quelli, saranno anche migliorate le trasmissioni ma alcune scene con quadretti così grandi non si vedono in un blu ray rippato, per non parlare del rumore video (usando dvbviewer e filtri h264, oltre all'iscan); il bitrate medio non mi sembra dei migliori, solo in alcuni momenti è valido, l'audio è quello che è..., poi mi ha infastidito molto scoprire il consumo reale del decoder (anche da spento è spaventoso), oltre al fatto che la programmazione su HD è sempre troppo ripetitiva, dopo due anni non l'hanno ancora aggiunta alla guida cartacea.
In aggiunta rimane il perenne ritardo con cui escono i film su sky a differenza di altri pacchetti esteri (multivision-premiere) e la differenza delle trasmissioni HD di queste ultime che hanno una qualità notevole, Premiere hd in primis.
-
Impressionante il bit rate alle 2.55 dei pirati dei caraibi 3 : BIT RATE MEDIO DI 13.65 Mbit al secondo!!!
Le punte, credo, arrivassero fino ai 18Mbit al secondo.
Sull'hard disk ho praticamente il figlio minore di un blu ray! :D :D
E' la prima volta che di notte cinema arriva a questi livelli.
Si sapeva migliorasse in notturna ma mai fino a questo punto!
-
Buono a sapersi,se mi interessa registrare un film scegliero' l'orario piu' "notturno" possibile...
-
dici che cambia di molto la registrare un film durante la notte piuttosto che in prima serata??
-
Parrebbe di si',la minore contemporaneita' di palinsesto con gli altri canali HD libera della banda.
-
Digitalb HD, clone SKY su eutelsat 13W.
con sony 40W4000 ottimo.[IMG]URL='http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=416392Sony_HD_2.jpg']http://www.allfreeportal.com/imghost...2Sony_HD_2.jpg[/URL][/IMG]
-
scutari sei OT in questa discussione. Ti ricordo che qui parliamo di SKY CINEMA HD.
-
Ieri primo mio giorno in HD (mi è arrivato MySkyHD). Primo film in Cinema HD: Timeline. Mamma che SCHIFO!!! Alla faccia dell'HD; sembrava di vedere uno dei primi divx a 500 di bitrate. VERGOGNOSO.
-
"" PACE ""
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
A questo punto pare evidente che l'utilizzo di MySkyHD faccia la differenza, io ho avuto un guadagno qualitativo, di un15-20%.
:read: ...e questa notizia http://www.digital-sat.it/new.php?id=14811 fà ben sperare :fiufiu: !!
L'opinione del miglioramento della qualità video con il MySkyHD sembra molto diffusa e confermata o sbaglio :wtf:
:)
-
A vedere il messaggio sopra il tuo non sembra...
-
non ho visto il film Timeline ma il commento mi pare un tantino esagerato... mi ripropongo di vederlo appena lo passano di nuovo cmq ;)
-
qualcuno di voi sa quando verranno censiti i programmi HD e di conseguenza stampati sul (ridicolo) giornalino?
ma è mai possibile che Transformers, dato come "anteprima per lunedì 28", è in realtà stato trasmesso su Cinema HD due giorni fa senza che ci fosse uno straccio di pubblicità?
il bello, si fa per dire, è che con estrema probabilità lunedì prossimo Transformers lo daranno solo su Cinema1, non sul canale HD, come quasi sempre fanno per i film migliori (per "migliori" intendo non come trama ma come qualità video)...
:rolleyes:
-
io ho risolto il problema comprando una rivista specializzata sat.
Altro modo molto pratico, Ti registri su sky.it
e lì c'è la guida Tv, anche dei canali HD, veramente comoda
e se cìè qualcosa lanci il rec on line :eek:
Bye ;)