OK,chiamami
Visualizzazione Stampabile
OK,chiamami
tra 15 minuti ti chiamo
Ragazzi mi auguro che a voi vada tutto bene con sky hd. io avevo l'idea di farlo, ma leggendo nell'apposito forum, mi è passata la voglia. io ho mondo e cine e pensavo di fare il furbo disdicendo cine e chiedendo Hd in modo da fare Mondosky più 7 canali Hd, ma a quanto pare i furbetti sono quelli di sky. .... sinceramente mi auguro che, se proseguono con la politica da monopolisti, facciano un buco nell'acqua. Peraltro, la loro scarna pubblicità sul sito potrebbe anche essere ritenuta ingannevole.
Cmq, prima di essere cazziato per essere fuori argomento, :( , vi chiedo questo:
Ho l'impressione che, a differenza dei primi giorni, la visione delle immagini sul PD7200 sia leggermente peggiorata. Ieri vedevo l'unica squadra che, a quanto pare, è in grado di vincere qualcosa in modo onesto ..:D :D (inter), e nelle immagini a distanza (in campo lungo) dei giocatori, mi faceva un po' di effetto scia.(questo su DTT). A parte che, date le dimensioni dello schermo, i difetti di immagine e di segnale sono più evidenti che su un normale CRT, vi chiedo se anche a voi capita di avere o di avere avuto questa sensazione dopo pochi giorni dall'utlizzo. Cioe' un leggero peggioramento dell'immagine. o è solo un impressione? mah..
Le mie impostazioni sono, superfluo dirlo, visto che le hanno quasi tutti..:) ..quelle di pcusim
Joe,a te l'audio si sente bene?
Quando spegni il decoder se rimani sul canale AV6 ti rimane uno schermo blu'?
GRAZIE
Pietro,prima di postare ho letto il manuale ma non sono riuscito a capire,se metto sul canale AV4 non vedo nulla,come lo devo impostare,inoltre i connettori audio dove devo collegarli?Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
x chi è in possesso del decoder sky HD con il ns plasmone in partcolare nejero se mi puoi aiutare.
ho riscontrato questo problemino: con il decoder settato in originale quando passo da un canale HD a uno SD e viceversa si una sorta di sbalzo di frequenza dello stesso tipo di quando si passa tra le varie impostazioni di risoluzione della hdmi. cioè il passaggio del canale non è fluido ma si sente una piccola scossa e un disturbo sul video.
tutto questo non succede quando si imposta la sorgente del decoder in una delle altre opzioni 1080, 740 ecc. ecc.
capita anche a voi e vorrei se qualcuno lo ha risolto come.
grazie tante
SI lo fa anche a me,tu invece con l'audio non hai nessun problema?Quando lo spegni ti rimane uno schermo blu su AV6?Poi per favore,sto' impazzendo con il manuale,qualcuno mi spiega come fare per vedere il decoder su AV4,come devo impostare?I cavi audio poi dove devo metterli per farli corrispondere su AV4?Sempre che questa operazione si possa fare.....
nejiero vedo che quel problemino lo fa anche a te, ma pensi che sia una cosa normale perchè si passa da una definizione HD a una SD? e xchè lo fa solo se si è settati in originale e non nelle altre impostazioni?
fammi sapere
x il tuo problema io con l'audio non ho problmi sia con home theatre che con hdmi. non uso av4. ho collegato in av3 e hdmi il decoder sky in dvi il lettore sammy hd950. poi ho collegato con il cavo ottico home theatre al decoder e al lettore. non ho capito bene il tup problema.
si quando lo spengo la schermata è tutta blu.
ciao
Il problema che ho e' con l'audio sul canale AV6 collegato al televisore,con l'uscita ottica collegata all'impianto home theatre va benissimo.Mi dici che vedi il decoder sky su AV3??Come si imposta?Io lo vedo solo su AV6.Infatti sto' pensando di collegare i due spinotti audio stereo del decoder al televisore per fare in modo che l'audio non passi tramite la presa HDMI ma non so dove collegare i cavi audio al televisore e come farlo andare su AV4(sul manuale c'e' scritto che se si usa la presa hdmi con audio esterno di metterlo su av4 ma non riesco a farlo)Spero qualcuno mi aiuti......
GRAZIE
Credo che ti possa aiutare pcusim,ma il sabato e la domenica è difficile che lo si trovi on-lineCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Per Nejiro: Collega 2 cavi RCA dal Decoder all'ingresso Bianco e Rosso sul Plasma si trovano vicino l'ingresso AV4 mi raccomando non in quello OUT.
Poi ricordati sul decoder nelle impostazioni Audio di settare Mpeg quando invece usi HT setti AC3.
Dopo x le immagini non devi andare su AV4 ma sempre su AV6.
Lo schermo Blu e normale perche anche se spento passa corrente dalla presa HDMI, infatti o acceso o spento scalda da far paura.
Per Joe: Se lasci originale e normale che hai un sbalzo di frequenza da HD a SD perche passa da 1080i a 576p e viceversa. Mentre se imposti tu la risoluzione lo sbalzo non avviene perchè sia in HD che SD avrai sempre la risoluzione da te impostata.
A proposito di questo vi consiglio di provare SOLO x i canali SD la risoluzione 576i, questo x vedere se il deinterallaciatore del Plasma e migliore di quello del Decoder e scegliere di conseguenza.
Mentre x i canali HD lasciare Originale.
Ciao
grazie fedayn69, pensavo fosse questo il problema e tu me l'hai confermato
x nejiero: non ho fatto nulla di speciale ho collegato il decoder sia in hdmi sia con la scart in av3 chiaramente in rgb. x l'audio non ho nessun problema, sia con le casse del pd sia con l'home theatre.
saluti
Cosi' facendo si esclude l'audio che proviene dalla presa HDMI su AV6?Non e' che poi vanno in conflitto?Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
GRAZIE
Con l'Home Theatre non ho problemi nemmeno io,il problema ce l'ho con le casse del PD,tu hai settato qualcosa in particolare?Inoltre ogni tanto ho anche degli oscuramenti video per qualche frazione di secondo,tutto questo sul canale AV6(HDMI)con il collegamento scart(AV2)non ho nessun problema.Cmq ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili,ho contattato Sky chiedendo la sostituzione del decoder nella speranza di risolvere il problema.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
GRAZIE
non so che dirti, le casse funzionano bene. l'unica cosa che ho fatto è nel menù audio del decoder ho settato dolby ac3 invece di mpeg. basta. forse è proprio un problema del tuo decoder fattelo sostituire al più presto.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
ciao