Ragazzi la consigliate questa TV?l'ho vista su unieuro a 1800 euro
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi la consigliate questa TV?l'ho vista su unieuro a 1800 euro
Se puoi io ho visto da Euronics l'Af9 65 a 2300 e secondo me è decisamente superiore si tratta di alzare il budget di 500€
Ciao ragazzi, ho trovato il 65AF8, mi sembra a primo impatto un buon tv.
Usandolo con ps4 pro, Netflix e molto ddt, me la consigliate? ..o meglio investire qualcosa in più e andare su AF9?
Se guardi molto digitale terrestre e giochi molto ti sconsiglio l'OLED in generale
Passi per i giochi se hai paura del burning ma il ddt si vede alla grande ...
Per quel che dici sul digitale ti do ragione sulla qualità di visione grazie all'ottimo upscaler del TV ma io personalmente non guarderei mai sul mio af9 un canale TV per ore con logo fisso poi ognuno e libero di fare come vuole il mio af9 non è nemmeno attaccato all'antenna ;)
I loghi delle tv non danno alcun problema. Se vedi i test di rtings puoi avere qualche fenomeno se guardi la cnn per 24 ore al giorno per mesi.
Onestamente su questo fatto non mi fido di nessuna recensione dopo aver speso 4000 euro non starei su un immagine o logo fisso per nn più di 30 secondi
Rilassati non è così delicato. Non lo userei mai come monitor di un pc. Ma per il resto anche personalmente in due anni neanche un minimo di ritenzione.
Perché avete questa fissa del non guardare i canali tv ddt?
C'è il rischio come sui vecchi plasma che resti "impresso" il logo??
Secondo me un rischio anche minimo può esserci ma dipende sempre da quanto tempo rimane la tv accesa su quel canale, da come è impostata la luminosità e da vari fattori, i vari recensori dicono di no e molti utente che la usano in tal modo dicono di non aver mai avuto problemi ma ripeto almeno secondo il mio parere personale non rischio di stampare il pannello e per vedere cosa poi? Master chef, amici, la D'Urso o qualche altro programma di spessore della TV italiana.
Ripeto è una mia opinione 😉
non ho mai letto di problemi di loghi stampati nel panello oled sony, Panasonic o lg, hanno tutte il programma automatico di pulizia del pannello. Per molti la tv deve essere versatile, anche per guardare programmi spazzatura, ci sono serie tv interessanti come Chicago P.D. e Fire e tanti altri programmi sulle reti meno conosciute, motori, documentari ecc ecc. Poi giocare alla console con un 55/65 è una esperienza unica per gli amanti dei videogame.
Come tanti vorrei passare dal 55 al 65" e ancora sono indeciso, mi ha lasciato un po' perplesso il fatto che sony non sostituisce il panello in caso di guasto fuori garanzia e anche in garanzia sono molto pignoli nel riconoscere il difetto del pannello (esperienza di conoscenti), mentre con Panasonic non ho avuto problemi nel sostituire il plasma 55vt60 con stampato il logo di un programma tv.
La sostituzione del pannello fuori garanzia costa più del tv. Non la fanno neanche in garanzia ti cambiano la tv
A me domani portano l AG8 in sostituzione dello AF8 di cui si è rovinato il pannello durante la fare di aggiornamento pannello.