Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DreamR7
Si grazie, lo avevo già messo, ma spostando il cursore con il telecomando, si vede che arriva più contro al bordo nero..illumina una zona spenta del contorno nero..
Ma nella visione delle immagini va bene o manca sempre un pezzo?
-
Ho notato anche io questo bordo sinistro più largo e come prova del 9 ho utilizzato anche io il cursore per vedere fin dove arriva e confermo ciò che hai riscontrato.
Se ricordo bene non lo fa con tutti i segnali in ingresso, questa sera verifico.
Non ho mai stimato Lg e aimé tutti questi "dettagli" sono la conferma che i loro prodotti nascono spesso acerbi, speriamo solo che lo facciano maturare prima di dedicarsi alla linea 2017.
Qualcuno sa se esistono dei comandi ir discreti per selezionare i vari profili immagine o funzioni tipo real cinema, truemotion, etc..?
-
Non riesco ad inviare una foto..
Comunque con il DDT fa questo difetto, sia con canali SD che HD, anche se sembra che con quelli HD lo faccia di meno..
Il difetto sarebbe che a sinistra, una striscia verticale di schermo, resta nera, lo si capisce spostando il cursore del telecomando puntatore tutto a sinistra, si vede che il cursore illumina quella parte di schermo solitamente nera..
Vorrei capire se è così per tutti gli schermi o solo il mio..
-
Citazione:
DreamR7
Comunque con il DDT fa questo difetto, sia con canali SD che HD, anche se sembra che con quelli HD lo faccia di meno..
Il difetto sarebbe che a sinistra, una striscia verticale di schermo, resta nera, lo si capisce spostando il cursore del telecomando puntatore tutto a sinistra, si vede che il cursore illumina que..........[CUT]
dal formato schermo deseleziona solo ricerca
-
Citazione:
Giuama23
dal formato schermo deseleziona solo ricerca
No per togliere il bordo che si trova a volte a dx e a volte a sx devi togliere la modalita cambia immagine.
-
Citazione:
warning
Ho notato anche io questo bordo sinistro più largo e come prova del 9 ho utilizzato anche io il cursore per vedere fin dove arriva e confermo ciò che hai riscontrato.
Se ricordo bene non lo fa con tutti i segnali in ingresso, questa sera verifico.
Non ho mai stimato Lg e aimé tutti questi "dettagli" sono la conferma che i loro prodotti na..........[CUT]
Devi togliere la modalita cambia immagine.
-
Citazione:
warning
...Qualcuno sa se esistono dei comandi ir discreti per selezionare i vari profili immagine o funzioni tipo real cinema, truemotion, etc..?
Certo che esistono. Li trovi nel vari sottomenu delle "Impostazioni Modalità immagine".
-
Che bello accendo la TV e non ho più nessun canale dtt o sat... Devo rifare la ricerca completa...
-
Citazione:
DreamR7
Il difetto sarebbe che a sinistra, una striscia verticale di schermo, resta nera, lo si capisce spostando il cursore del telecomando puntatore tutto a sinistra, si vede che il cursore illumina que..........[CUT]
Si me ne ero accorto anche io e il difetto diminuisce togliendo "solo ricerca".
Ora provo anche il consiglio di homerlan, vediamo se sistemo del tutto :)
-
Dove si trova la modalità cambia immagine??
-
Citazione:
ppcaric
Devi prendere uno splitter per cavo sat e poi configurare mysky su, ad esempio, valori 1 e 2, mentre il TV sul 3.
Ne approfitto per fare un'altra domanda relativa all'accoppiata B6 - MySky. Ho visto che è già stata fatta ma a me la soluzione proposta non funziona.
Come faccio a comandare il MySky tramite il telecomando del B6?
Facendo la proc..........[CUT]
nel menu sky so come si fa ma dove posso impostare i valori nel tv?
-
Citazione:
DreamR7
Dove si trova la modalità cambia immagine?? ����
Scusate non è cambio immagine, ma su impostazioni pannello OLED, alla voce cambiamento schermo va messo disattiva, senno ogni tot minuti sposta lo schermo creando bande vetricali nere sui lati del tv.
-
Citazione:
homerlan
Scusate non è cambio immagine, ma su impostazioni pannello OLED, alla voce cambiamento schermo va messo disattiva, senno ogni tot minuti sposta lo schermo creando bande vetricali nere sui lati del tv.
Perché questa funzione viene attivata di default?
Qual'è l'utilità?
-
Evitare lo stampaggio dei loghi
-
Scusate ma la voce "CANCELLA IL RUMORE DEL RIQUADRO " ci sono due voci
"AVVIA UNA VOLTA CHE LA TV È DISATTIVATA"
poi sotto
"AVVIA ORA"
Mi spiegate le differenze e se devo fare qualcosa?