ti ha gia risposto gabriyzf... ln primis hanno peggiorato nettamente l upscaling a 4k per me...hdr e colori fanno pena...solo il rosso era migliorato
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, volevo conoscere una curiosità. Ho appena aggiornato il mio 65 con il firmware 1229 spagnolo da voi postato. Per vedere netflix in hdr devo fare qualche procedura particolare oppure apro netflix e fa tutto in automatico? Grazie
Da AVF sembra che il H1229 sia stato un rilascio errato e che il FW corretto sia il I0110 (email di HISENSE)
da 1080...sto guardando sons of anarcky su netflix e si vede meglio ora , tornando a h524....e' cmq la tv in generale anche si vede meglio come colori
Potreste rispondere a questo sondaggio per il 55 pollici... h524 o h1230 ...postato anche su avforum.. basta una crocetta
SONDAGGIO
Grazie preda!
@williest
Ho votato ovviamente H0524
Su avforum un utente sostiene che h1230 funziona bene solo se si fa prima il downgrade ad h110 flashando successivamente h1230...qualcuno aveva provato cosi?
guarda io di hisense sono davvero stanco.
ho comprato il tv top di gamma 2016, l'M7000, è vero ho speso qualcosina meno rispetto ad altri marchi ma tornando indietro non lo rifarei.
Sono degli incompetenti, puntano a vendere col miglior prezzo ma non danno alcuna assistenza sw: se hai un problema il tv te lo tieni così com'è.
Se fanno aggiornamenti per una cosa che fixano ne sballano tre.
Volenti o nolenti l'assistenza sw oggi conta forse più di quella hw e loro sono semplicemente incompetenti o semplicemente non interessa sistemare i problemi dei "vecchi" tv perchè puntano a venderne di nuovi,
Ma questa è una politica che non porta da nessuna parte soprattutto con i tv: non sono telefoni, non si cambiano come la biancheria.
Da parte mia piuttosto che prendere ancora hisense non comprerò più nulla: la serietà di un marchio si vede anche da come lavorano su oggettive pecche sw dei prodotti: con hisense è tutto lasciato al caso e alla negligenza.
Detto qusto no, non ho intenzione di fare un doppio passaggio, per il momento va bene il H0524 coi setting di nobbler (non è perfetto ma è il meno peggio).
Certo che la mia prima e ultima esperienza con questo marchio mi farà aprire gli occhi e non potrò che raccontarla a tutti quelli che hanno intenzione di acquistare hisense
Ma non c'è uno strumento per modificare questi firmware? Magari farne uno custom
Lo aveva postato alessio a pg 137
Gabryyfz...la penso parzialmente come te nel senso che guardando tv di marchi piu blasonati pagati anche piu del nostro , si vedono molto peggio anche se continuano a ricevere aggiornamenti.....e' un po il discorso degli smartphone cinesi, ...se ti va di smanettarci un po spendi molto meno e tramite i forum li rend perfettti spendendo quasi la meta rispetto ai marchi...da qualche parte i soldi devono recuperarli e li recuperano dalla poca assistenza