ancora no
Visualizzazione Stampabile
ancora no
Ho da una settimana lo Sky q black che ho collegato al mio oled Lg E7. Impostando la risoluzione in 4k hdr sul decoder la tv visualizza correttamente i contenuti 4k hdr hlg e la modalità immagine del tv passa a technicolor esperto hdr (luce oled 100 e così via), il problema è che se si passa subito dopo a un contenuto non 4k hdr la tv mantiene quella modalità immagine trasformandosi in una lampada abbronzante. Per evitare questo devo settare il decoder su 1080p e abilitare e disabilitare di volta in volta la visione dei contenuti 4k, non il massimo...
devi impostare 4k normale non hdr......quando ci sono i contenuti hdr devi premere il pulsante verde
Ok, allora lascio a 1080p e faccio scalare al televisore
Ma ti ha appena detto 4k normale non 1080 :D
Qualcuno sa quali partite della prossima Serie A saranno trasmesse in 4k hdr?
sto cercando di programare il mio telecomando Logitech Harmony 650, ma non riesco ad impostare i parametri corretti.
che avete usato per "produttore" e "modello"?.
grazie per l'aiuto.
Aiutatemi a capire se ho fatto i conti bene. Attualmente ho tutti i pacchetti più hd, multiscreen per tutti i pacchetti e sono cliente da più di 10 anni. Se metto sky q platinum dovrei pagare 199euro una tantum e ti offrono un mini. Come abbonamento fisso a quanto ho capito siccome ho gia sky HD pagherei solo 6 euro in più al mese rispetto al mio attuale abbonamento. Ovviamente il multiscreen non sarà più attivo quindi non pagherò più gli attuali 28,20 euro al mese in quanto il multiscreen verrà sostituito con il mini. Quindi in pratica risparmierei circa 20 euro al mese rispetto a come sto ora, è tutto giusto?
Ps tutto questo entro il 31 agosto, è corretto?
EDIT Avevo fatto bene i calcoli
Ho appena richiesto lo sky q platinum. Datemi il benvenuto :D
Pps Io vorrei collegare il mini tramite power line cablata. Quindi sky q nel router e dal router alla scatola powerline, nell'altra stanza scatola powerline con cavo direttamente nel mini e tutto funziona subito o devo impostare qualche cosa?
Grazie a quelli che hanno risposto, anche a quelli che pensano sia uno sciocco (magari lo sono, chissà).
Dunque, impostare in 4k o 1080p vuol dire scegliere se lasciare upscalare l’immagine al tv o al
decoder, secondo me è meglio se scala la tv.
Quello che però volevo dire è che se, ad esempio, vedo su Netflix un contenuto HDR la modalità immagine del tv va in HDR (cosa che fa anche su Sky se premo il tasto verde) la differenza però è che su Netflix passo a un contenuto full ho o comunque non HDR la tv seleziona automaticamente la modalità di visione SDR di default, con Sky invece la
Modalità di visione, anche con segnale SDR, resta quella HDR. Secondo me è un bug, dovrebbe switchare in automatico, la tv, intendo.
A me lo installeranno lunedì 20 agosto, ti saprò dire...; però, leggendo le pagine indietro, mi pare di aver capito che questo decoder abbia sia il bluetooth che il sensore IR.
in rete non riesco a trovare nulla. l'unica e' andare per tentativi