Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
Ce anche uno a napoli che vende a 1.950.regalo non gradito dice.
Mah,secondo me questi vanno visionati di persona,controllare se e' tutto in regola, e pagare di persona.
Pagare una somma del genere a un privato a distanza e' un po' da pazzi.tra l' altro il tv potrebbe arrivare rotto,e sono gia' cavoli quando ce' di mezzo un negozio professionale...........[CUT]
Ovviamente son d'accordo con te, ma nell'annuncio si parla di TV nuovo con scontrino, io abito a meno di un ora da BG, se é possibile andare a visionare e ritirare a mano quasi quasi un pensiero....
Non capisco come possa essere possibile come prezzo, o son caduti da un camion o la marginalitá é fuori da ogni logica
-
Citazione:
Trentnin
Ovviamente son d'accordo con te, ma nell'annuncio si parla di TV nuovo con scontrino, io abito a meno di un ora da BG, se é possibile andare a visionare e ritirare a mano quasi quasi un pensiero....
Non capisco co esita possibile come prezzo, o son caduti da un camion o la marginalitá é fuori da ogni logica
Anche io abito a meno di un' ora da bergamo,se dovessi prenderlo io,andrei di persona sicuramente.
Prova a chiamarlo al telefono.
Se dice che spedisce solamente,lascia perdere.
-
Citazione:
Trentnin
Io ho provato a rispondere, non so se sul forum si può pubblicare il link ma dalle foto sembra che ce ne sia un bancale intero.....mah !!!
anche io abito a mezz'ora da lì ma....quel modello non è uno di quelli SENZA HDR ?? :eek:
No perché in tal caso mi spiego la cosa...
-
la foto del bancale è quasi certamente presa da altro sito
cmq il 960 mi pare fosse quello che non supportava hdr su HDMI, ma su app teoricamente si (magra consolazione)
approfitto per andare un po' OT: ma voi vi fidereste a portare 1900 euro in tasca a casa di qualcuno? io non tantissimo, a meno che non abbia amici belli grossi che vogliano perdere una giornata assieme a me (e non li ho)
-
Citazione:
steckk
Si trova a 2050 su Gigapc che è uno store molto valido
l'ho visto anche io però non ho capito bene perchè lo stesso modello con garanzia Italia costi di più. Lg usa, per la garanzia, la stessa politica della Samsung ?
-
Citazione:
tdinero
Ce anche uno a napoli che vende a 1.950.regalo non gradito dice.[CUT]
mi dai link dell'annuncio
-
Citazione:
homersimpson23
l'ho visto anche io però non ho capito bene perchè lo stesso modello con garanzia Italia costi di più. Lg usa, per la garanzia, la stessa politica della Samsung ?
Da quel che so io, per LG non c'è differenza tra garanzia ITA ed EU.
-
Citazione:
homersimpson23
No LG non fa differenze tra EU ed ITA per la garanzia.
-
Citazione:
Winstar
la foto del bancale è quasi certamente presa da altro sito
cmq il 960 mi pare fosse quello che non supportava hdr su HDMI, ma su app teoricamente si (magra consolazione)
approfitto per andare un po' OT: ma voi vi fidereste a portare 1900 euro in tasca a casa di qualcuno? io non tantissimo, a meno che non abbia amici belli grossi che vogliano perde..........[CUT]
Quello senza HDR su hdmi dovrebbe essere il 970. Il 960 dovrebbe essere identico al 950 ma curvo.
Io andrei con la mia fidanzata e la lascerei in macchina dicendogli che se non mi vede entro 30 minuti di chiamare i pompieri :D
-
temo che il 970 fosse del tutto senza hdr. Quello uguale al 950 è il 920
il 960 l'ho sempre considerato una specie di truffa per la storia dell'hdmi considerato quanto costava
-
Ma il 920 da 65 pollici non esiste, c'è solo il 55
-
è esattamente come dice Winstar, il 960 è un ferro vecchio prossimo phase-out per cui non vale più di 2K altro che 4K (euro)
-
diciamo che è pur sempre un oled 4k da 65, ha la pecca del hdmi ma io penso che ad es l'HDR lo sfrutterei piu con netflix che con hd-bluray
a 2k sarebbe un super ultra affare
-
Citazione:
Winstar
temo che il 970 fosse del tutto senza hdr. Quello uguale al 950 è il 920
il 960 l'ho sempre considerato una specie di truffa per la storia dell'hdmi considerato quanto costava
Attenzione che il 960 ha subito un aggiornamento hardware, ovvero è stata cambiata la main board che ora è compatibile HDR anche via HDMI. Addirittura LG sostituisce gratuitamente la main board ai clienti che ne fanno richiesta e quindi in pratica il 960 è uguale come funzioni al 920.
-
si può essere...ma tutta la parte multimediale (lettore BD, lettori media player, gaming, ecc...) provenienti da esterno/HDMI sarebbero tagliati fuori.
Solo Netflix che peraltro su catalogo italiano dubito ci sia granché....