Be allora a seconda delle potresti abbassare o alzare la luminosità. Hai attivato il contrasto avanzato??
Visualizzazione Stampabile
Be allora a seconda delle potresti abbassare o alzare la luminosità. Hai attivato il contrasto avanzato??
Ciao a tutti, mi aggancio a questo post in quanto utilizzo il DAC ma non sono soddisfattissimo. Il volume in cuffia è piuttosto basso, alzandolo si alza anche fruscio di sottofondo. Penso sia perchè l'uscita ottica ha un determinato volume. Che voi sappiate, accedendo alle opzioni nascoste del service menu, c'è modo di alzare il volume dell'uscita ottica?
Grazie,
T
Questo dipende dalla qualità del DAC, il volume è fisso non puoi alzare.
Puoi provare a selezionare qualche opzione audio, nel sottomenu, per enfatizzare qualche frequenza.
EDIT: l'equalizzatore lo trovi dentro EFFETTI AUDIO
Ma il volume da dove lo alzi?
Le variabili allora sono 2, o dipende dal dac o dalle cuffie.
Hai provato con altre cuffie, magari con impedenza diversa?
Che dac stai usando?
Come cuffie sto usando queste, http://www.maintstore.com/home.aspx?...GoogleShopping e non ho opportunità di provarne delle altre, ma per dirti, usando il pc come fonte sonora non ho alcun problema. Il DAC l'ho preso su Amazon a 15 euro, è uno dei tanti tutti uguali dove cambia solo la "marca"... Ho visto che esistono anche dei DAC cche amplificano e hanno regolazione volume ma sono costosi. Per questo speravo, dato che ho accesso al menù di servizio del TV, che ci fosse un'opzione per aumentare l'uscita audio ottica...
Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi riguardo le app della sezione lg content e precisamente La7 e Mediaset on demand, le installo regolarmente ma quando vado x avviarle girano i pallini e dopo un po mi esce la scritta "caricamento non riuscito chiudi app" e ovviamente non va... La TV è stata presa dagli stock ed è europea, ultimo aggiornamento fatto, sapete dirmi se c'è soluzione e come?
Grazie mille e buona serata a tutti
Non sono proprio tutti uguali, bisogna dare uno sguardo alle specifiche e saper scegliere, ma su quella cifra trovare qualcosa di buono è difficile, bisogna cercare molto, e se il dac non è di buona qualità il risultato in alcuni casi è pessimo.
Il trasmettitore delle cuffie lo attacchi direttamente al jack del dac o usi degli adattatori?
Guarda, o il segnale che arriva alle cuffie è troppo debole a causa del dac poco performante, o le tue cuffie non sono adatte a questo tipo di collegamento perchè hanno bisogno a prescindere di un segnale più forte (tipo quello generato dalla scheda audio del tuo computer).
Ragazzi,
1) Qualcuno ha provato a collegare simultaneamente 2 soundbar alla TV, una all'uscita ottica ed una hdmi/arc... si lo so è una domanda strana, ma siccome al momento ho 2 soundbar, volevo utilizzarle entrambi ;) ...
2) Mi sono ritrovato una webcam usb di qualche anno fa, la collego alla tv e funziona :what: o debbo fare altro?...
3) Un'ultima curiosità, sicuramente banale, ma proprio non mi va giù:cry: ... ma questa tv ha o non ha il bluetooth?
Mi spiego meglio, ben 2 soundbar mie, più una terza che mi son fatta prestare per "testare :muro:" la tv, ed in tuti e tre i casi non c'è stato modo di associare la tv ai tre dispositivi audio (LG, Samsung e Sony), in quanto non "visti/rilevati :eekk:", ma caspita una tv con queste carattarestiche/potenzialità, come fa a non rilevare dei dispositivi che un qualunque cellulare anche di fascia bassa "vede" immediatamente ...testato personalmente nelle medesime circostanze :ncomment:
ciao, grazie.
Ciao a tutti sono anch'io da pochissimo possessore di questa tv e volevo chiedere lumi sulla visione di un film mkv direttamente da chiavetta usb.
L'ho inserita nella porta ma non succede niente. Provo ad accedere al menu smartshare ma mi dice solo se voglio formattare la chiavetta. Non mi pare o almeno io non l'ho ancora capito che ci sia la possibilita di leggere i files al suo interno.
Era formattata in exfat che sulla tv samsung dell altra stanza funziona a dovere.
Ho anche provato a formattare la chiavetta direttamente da tv come mi proponeva ma poi attaccandola al computer non viene riconosciuta.
Dove sbaglio? Qualcuno mi puo cortesemente aiutare, magari sbaglio procedura.
Grazie in anticipo