Io l ho ordinato ieri. Mi deve arrivare. Comunque cosa succederebbe se non ha il dvd-t2/s2?
Visualizzazione Stampabile
Perché? anche se arriva con l'HEVC?
Se effettivamente quello che succede negli USA succede qui da noi 20 anni dopo, vi dico che allora i sintonizzatori sui tv saranno la cosa meno utilizzata. Lì arriva tutto via cavo, il 99% delle persone è abbonata ad un operatore che gli porta il cavo con: tv in chiaro, pay tv, PPV, adsl (seria), e telefono. Montano uno scatolotto (decoder) per ogni tv e via. Inoltre tutti i tv sono dotati delle applicazioni Netflix e Amazon Prime nelle quali si puo acquistare di tutto come contenuti video. Addirittura alla prima accensione di un tv, il software vi chiede se avete l'operatore cavo (o satellite) o se avete un'antenna terrestre.
Il futuro dei contenuti è sulla rete non nell'etere (al massimo sarà sul satellite dove c'è molta più disponibilità di frequenze e banda di conseguenza). Purtroppo qui per interessi politici di qualcuno si è sempre bloccato lo sviluppo della rete a favore dell'etere, ma ora le cose stanno cambiando.
Conclusione di tutto, magari passerà prima tutto sulla rete che questo fantomatico DVB-T2 H265 nasca.
Ah beh da quel punto di vista hai ragione :), allora diciamo che tale mancanza potrebbe indurre i consumatori a ritardare l'acquisto ritenendoli obsoleti.
Buonasera a tutti, ordinato oggi :) :) :)
Chiedo ai già possessori se la base viene fornita assemblata o se bisogna montarla ...
Nel caso la si debba montare, è una cosa fattibile da una sola persona ?
Cioè intendo sfilare il pannello e poggiarlo magari sul letto si riesce da soli ?
Buona Pasqua !!!!!!!!
La base è montata.
Thanks,
allora me la cavo da solo, per il prossimo week end spero di essere dei vostri ...
Poi conta che pesa solo 16kg...
Ragazzi buongiorno e buona pasqua a tutti.
mi rivolgo ai possessori, dato che settimana entrante mi arriverà il tv, potreste scrivermi gli accessori che si trovano inclusi col tv?? cosi controllo che ci sia tutto. grazie:D
La base ti arriva già montata pertanto togli il polistirolo che "imbriglia" lo schermo e la TV é pronta per essere posizionata (il cavo di alimentazione è già installato).
All'interno troverai una grande scatola nera che contiene poi le scatolette numerate con i vari accessori ovvero:
- telecomando principale con relative batterie
- telecomando Magic Remote con relative batterie
- una fascetta serracavi (con tanto di scatola dedicata!!) :D
- adattatore MINI JACK -> SCART
- adattatore MINI JACK -> COMPONENT
- adattatore MINI JACK -> VIDEO COMPOSITO
- coperchio per vano prese
- manuale utente (non in lingua italiana...almeno per la mia che è Europa) + garanzia
- una scatola con 2 occhiali 3D in montatura + 2 occhiali 3D con clips da applicare a montature esistenti + 1 panno pulizia
- la scatola n.7 é vuota (ma é normale per il 55EC930)
Buona Pasqua anche a te e a tutto il forum!! ;)