Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, vorrei sostituire il mio piccolo sub KEF con un SB1000 PRO, acquistandolo sul loro sito.
Innanzitutto com'è come Ditta? E l'assistenza?
Inoltre, per il suono, vorrei sapere se in una stanza di 15mq possa rendere bene sia con l'HT che con la musica.
L'impianto è quello in firma...
Vi trovate bene con l'APP? Mi servirebbe per gestire il suono da stereo o da HT, funziona bene?
Grazie a tutti e ciao, Luca.
-
La ditta è seria, entro 1 o 2 giorni dal pagamento avrai a casa il subwoofer, l'App funziona benissimo. Io ho preso da loro un PB 2000 Pro e ne sono contentissimo.
Se un SB 1000 Pro possa bastare per il tuo ambiente, non mi esprimo e lascio ai più esperti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucalazio
[CUT]
Ciao , io ho appena acquistato un SB 3000 e ,abitando relativamente vicino , me lo sono andato a prendere direttamente in negozio ( molto bello e pieno di bella roba ) e ho conosciuto il titolare ( Luca ) il quale mi ha cortesemente spiegato molte cose . Quindi non posso non consigliarti di acquistare da lui. Per quanto riguarda la configurazione e l’ app sono ancora in sistemazione e nn posso aiutarti ancora su questo punto . Ciao
-
Come mai hai preferito un bass reflex?
Che uso ne fai? HT o musica, principalmente?
Grazie e ciao, Luca.
-
70 HT/30 musica . Ho scelto l’Sb per due motivi ma il secondo era fondamentale . Il primo motivo é per l’indole musicale ( più controllato e preciso ) e il secondo per le dimensioni ,più contenute rispetto agli PB , il quale nn sarebbe passato al collaudo :D dato che il posizionamento sarebbe stato in una living room.
-
Lo uso prevalentemente per HT ma anche per la musica, perché pur avendo torri con woofer da 25 cm un sub aiuta molto, soprattutto il sinto amplificatore . Ho preferito un sub reflex perché anche se si dice sia meno lineare, ha un vantaggio, anche se piccolo, sulle frequenze più basse. Avevo valutato anche un SB-3000, ma costava troppo e tra un SB 2000 Pro e un PB 2000 Pro, ho preferito quest'ultimo
-
Citazione:
PIC.71
70 HT/30 musica . Ho scelto l’Sb per due motivi ma il secondo era fondamentale . Il primo motivo é per l’indole musicale ( più controllato e preciso ) e il secondo per le dimensioni ,più contenute rispetto agli PB , il quale nn sarebbe passato al collaudo :D dato che il posizionamento sarebbe stato in una living room.
IDEM! La penso esattamente come te!
Grazie mille e ciao, Luca.
-
Citazione:
Mandrakone76
Lo uso prevalentemente per HT ma anche per la musica, perché pur avendo torri con woofer da 25 cm un sub aiuta molto, soprattutto il sinto amplificatore . Ho preferito un sub reflex perché anche se si dice sia meno lineare, ha un vantaggio, anche se piccolo, sulle frequenze più basse. Avevo valutato anche un SB-3000, ma costava troppo e tra un SB 2..........[CUT]
Quanto è grande l'ambiente dove hai messo il PB2000 Pro?
Il mio ambiente di 15 mq. già suona abbastanza con il KEF anteriore sotto il centrale e lo Yamaha posteriore accanto al divano...
Con l'SB1000 Pro dovrei solo migliorare rispetto al KEF, che ne dici?
Grazie e ciao, Luca.
-
Citazione:
PIC.71
Ciao , io ho appena acquistato un SB 3000
Anche io mi è arrivato qualche giorno fa. Ti volevo chiedere sul tuo la spia dello standby di che colore è ,ambra o blu? In automatico dovrebbe essere color ambra ma come si distingue quando il sub si spegne tramite trigger dato che il led rimane sempre luminoso insieme ai led volume + e -. Per quanto abbia provato la spia non diventa mai blu. Probabilmente sbaglio qualcosa io. Non so se mi sono spiegato bene.
Franco
-
Se non ricordo male, non cambia colore, ma quando va in standby abbassa solo leggermente la luminosità. Io ho un PB 2000 Pro e funziona così
-
Citazione:
gfr
Anche io mi è arrivato qualche giorno fa. Ti volevo chiedere sul tuo la spia dello standby di che colore è ,ambra o blu? In automatico dovrebbe essere color ambra ma come si distingue quando il sub si spegne tramite trigger dato che il led rimane sempre luminoso insieme ai led volume + e -. Per quanto abbia provato la spia non diventa mai blu. Pro..........[CUT]
Ciao ,la spia nel mio é ambra, ciao
-
Salve ragazzi. Ho un SB2000 Pro. Vorrei collegarlo a un Denon 3700 mediante l’ingresso Left RCA e a un Sugden A21se con cavo a Y all’ingresso Right RCA. Nel manuale sta cosa è espressamete consigliata in caso di coesistenza di un doppio impianto come nel mio caso . Avete esperienza?. ma soprattutto mi chiedo come gestisce gli ingressi. che succede se ad esempio arriva contemporaneamete il segnale HT e 2CH, magari per errore ?
grazie
nino
-
BOOOOMMM!!! :-)
A parte gli scherzi .. ma nn ho esperienza su 2 sub .
-
Citazione:
PIC.71
BOOOOMMM!!! :-)
A parte gli scherzi .. ma nn ho esperienza su 2 sub .
ahah infatti è quello che temo. comunque sul manuale non ci sono allerte sullo stare attento a che cio accada. quindi non credo succede nulla … spero. questo sub servira due padroni. HT e 2CH. 2 ampli e due coppie di casse. attendo aiuti tnx
-
Citazione:
minico
... questo sub servira due padroni. ...
I REL hanno la doppia regolazione del volume separata per l'input High Level e quello Low Level in modo da poter collegare il multicanale in low level e l'integrato stereo in high level. Altro accorgimento che il sub dovrebbe avere (ma tutto da verificare anche sui REL) è che l'ingresso LFE non ovrebbe essere soggetto al crossover presente sul sub in quanto regolato dal sintoamplificatore, non potendo avere sul sub due crossover separati.
Senza questi accorgimenti costruttivi non è possibile ottenere una doppia regolazione e l'unica soluzione possibile è condividere il preamplificatore del sinto anche per l'ascolto musicale (cosa niente affatto "raccomandata" da un punto di vista "audiofilo") e collegare l' integrato stereo aipre-out del sinto via HT bypass o "main in" (se presenti, altrimenti niente da fare).