Mi raccomando motorizzato!:D
Visualizzazione Stampabile
Mi raccomando motorizzato!:D
beh se la chiudo sicuramente miglioro di molto la situazione, non pretendo di fare una cosa ermetica. Ma poi le installazioni che lo prevedono a soffitto come si fa? Io cmq penso che in fase di progettazione si pensi alla polvere in ambienti domestici o no? Poi vabbe fare un tappo come quello dei jvc era troppo difficile, o meglio ancora farlo pagare 50-100 euro in più e mettere la chiusura motorizzata come sul 1000-1100 troppo difficile eh?? Bah!!
Ti ho trovato la soluzione Aldo!!!!!
......non entrare piu' nella stanza.....:fuck:
Saluti gil
Secondo te la porto io la polvere nella stanza? E chi sono?? Lui??? :D
http://www.youtube.com/watch?v=g3U60KqhEFs
Ah ragazzi come lo registro il mio vpr sul sito sony?? Vorrei attivare il prime support per il terzo anno di garanzia...
Certo,e' che Sony ,poteva"sforzarsi" a fare per un oggetto di questa caratura,una copri lente motorizzata,non parliamo mica di Un Vpr economico.
Qualcuno di voi(Sonysti),ha tarato di persona ,per vedere le misure reali che puo' dare?
Mi sto divertendomi sempre di poiu' a calibrare al "centesimo "il mio,e i risultati si vedono.
Marco
Ragazzi ma come si fa a verificare che l'iris dinamico funzioni??? :D
Aldo a parte che ci sta nel menu la selezione iris che puoi mettere su dinamico o manuale.
Poi per vedere il suo funzionamento è molto semplice.
Allinizio dei film dove ci sono scritte bianche su sfondo nero, vedi che lo schermo da nero pesto (iris totalmente chiuso) si schiarisce con la comparsa della scritta (iris si apre) per poi chiudersi nuovamente. Si nota facilmente. Sui jvc a iris fisso, ovviamente questo non ci sta , tutto rimane di quel determinato livello di nero. Durante la normale visione di un film, l'intervento dell'iris non lo si nota.
Si si, ne stavo parlando con gil in privato. Ma dal menù non vedo se funziona però. Devo provare questa cosa delle scritte su fondo nero.
Se non funzionasse ti verrebbe segnalato dalle spie di allarme led con una sequenza di accensioni come da manuale.:)