@Giandomenico, @tutti
...caspita,non l'ho scritto (forse perchè ho in testa solo lui...) !! Mi riferisco al 55 pollici. Intendo sapere la misura dello schermo con e senza cornice perimetrale.
Grazie ancora ;)
Visualizzazione Stampabile
@Giandomenico, @tutti
...caspita,non l'ho scritto (forse perchè ho in testa solo lui...) !! Mi riferisco al 55 pollici. Intendo sapere la misura dello schermo con e senza cornice perimetrale.
Grazie ancora ;)
anche io ho avuto problemi di VB nel 46w905 che prontamente ho restituito godendo del recesso.
Sono stato il primo a manifestare il problema in questo forum venendo attaccato da kalach che sottolineava il fatto che il suo 55 pollici fosse perfetto, io a questo punto posso immaginare che questo tipo di problema sia più marcato nei 46 pollici.
Ho avuto modo di girare parecchi centri commerciali nella mia zona e la miglior visione del calcio l'ho avuta con modelli della LOEWE (nessun VB notato in nessun modello), poi lascio la parola ai chi è più esperto di me.
In effetti io ho avuto e provato solo tv da 46 pollici, tranne che una samsung da 40 pollici, la 40c8000xp, che non presenta nessun problema di VB e neanche DSE.
Riusciresti a postare una foto del tuo pannello con un'immagine chiara in tinta unita?
La Sony che sto usando adesso è la migliore delle altre tre che ho restituito. Non so neanche io cosa fare, se rassegnarmi e tenermela così, oppure tentare per l'ennesima volta con il recesso consapevole che potrebbe capitarmi una tv messa peggio della mia. Che dite?
Ragazzi, non vorrei creare allarmismi, però leggendo in questa discussione non posso non notare come i possessori del 55'' sono molto più soddisfatti che del 46''… Pensate sia solo un caso? Avrei in mente di comprare il Sony W905 in futuro, adesso però sono indeciso su quale prendere… 46'' o 55'' ? La differenza di prezzo è enorme e cmq sarei "costretto" a puntare sul 46''. Gioco MOLTO SPESSO a FIFA e quindi avrei paura del VB (che tra l'altro non ho mai notato su nessun altro televisore in vita mia)… Consigli? :(
Ciao, io in casa ho il 46 e gioco a fifa, nessuna traccia di VB e DSE. Il DSE l'ho notato solo in una partita di calcio con segnale SD. Stai tranquillo se decidessi di prenderti il 46 vai sul sicuro. Secondo me in questa discussione ci sono troppe persone che stanno facendo confusione. Le persone non sanno di cosa parlano.
Io ho da poco comperato un 46W905, davvero spettacolare :) nessun problema, il miglior TV in commercio, a mio avviso. A breve metto le mie configuarazioni :)
Finalmente belle notizie! :)
Cmq io forse avrei possibilità di comprarla a Febbraio. Per ora vedo che online si trova a 1400, anche qualcosina in meno. Dite che da qui a Febbraio il prezzo potrebbe calare ancora?
Giusto per capirci, provo a postare una foto della mia tv con sfondo chiaro. Se è affetta da VB o DSE dovrebbe essere visibile anche così, o mi sbaglio?
Allegato 19735
La disomogeneità è normale che ci sia, si tratta di un pannello edge led.
Lungo i lati ci sono zone scure e più chiare, ma questo è tipico del Sony w905, così come riporta anche il miglior sito di recensioni hdtvtest.
Il mio dubbio è se quella riga/ombra che si intravede nel centro/destra del tv può essere considerato VB.
Nessuno riesce a postare una foto del proprio pannello così li confrontiamo?
Grazie.