il seguito alla prossima puntata?:D
Visualizzazione Stampabile
il seguito alla prossima puntata?:D
Vabbè.... non riesco ad inserire le foto. Ad ogni modo in fotografia si nota, anzichè uno schermo interamente bianco come lo vedevo io, una forte dominante magenta su tutta l'area con una grossa chiazza verdastra al centro.
Insomma quello che nè io nè mia moglie siamo riusciti a vedere ad occhio nudo lo si notava nettamente in fotografia.
Comunque per me l'apparecchio è a posto. Ho guardato altre scene del film, poi un po' di televisione, e non ho mai notato la benchè minima dominante; neanche sull'incarnato che risultava assolutamente normale.
Unico dubbio la tv non era settata su THX (non avevo molto tempo; lì per lì nel menu non l'ho trovata e ho lasciato perdere).
Un po' di pazienza... curiosone :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
cosa è?come le foto dei fantasmi che si palesano dopo ?:DCitazione:
Originariamente scritto da enrikon
enrikon con cosa hai fatto la foto? Un I-phone per caso...?
sarei curioso di vedere la foto in questione.
con tempi di scatto troppo veloci ho notato che la fotografia esce con alonature strane, colori strani, ecc.... ma è un problema dovuto la tempo di refresh credo.
però mi pare strano che siano proprio aloni magenta e verdi in standard panasonic.
ciao a tutti stamattina sono andato da fn*c, che aveva collegato 3 vt30 di varie dimensione e tutti e tre trasmettevano kung fu panda in bluray guardandoli attentamente ho notato che da vicino nelle bande nere sia sopra che sotto apparivano dei puntini verdi lampeggianti molto fastidiosi....secondo voi è sempre il problema degli aloni che si espandono anche ai lati della tv????? devo anche dire che la visione del cartone animato non era un granchè...come al solito non fanno i settaggi come si deve... vorrei acquistarlo ma.... non so che fare con tutti questi problemi..:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
:D :D :D
@fabioz6
Quelli non sono problemi.
Digita su google "dithering Plasma" e vedi cosa viene fuori. Si tratta di una caratteristica che serve per permettere al plasma di riprodurre sfumature. Se no si nota da oltre 50cm puoi stare tranquillo.
Esatto. Ora non venirmi a dire che l'iPhone ha la funzione ghostbuster... :DCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Non ha la funzione ghostbuster è che attraverso l'iphone vide quello che vede l'obiettivo:D
ergo ...ha l'obiettivo alonato:D
Esattamente! L'Iphone 4 tende (in alcuni casi) a creare aloni verdi/magenta...Citazione:
Originariamente scritto da enrikon
http://i56.tinypic.com/2q15or6.jpg
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1029923
e si scopri che..... :D
ops edit cancellate pensavo fossi nella trash.
:eek: :eek: :eek: Roby... è proprio così. Tutto magenta con la palla verde nel mezzo. Esattamente come nelle tue foto.
Ragazzi, con questa faccenda degli aloni stiamo cominciando a dare i numeri. Io, vi giuro, sto cominciando a vedere macchie verdi anche nella vita normale. AIUTOOOO!!!!