eh, ma dipende: assolutamente sì o assolutamente no?!? :D :asd:
Visualizzazione Stampabile
eh, ma dipende: assolutamente sì o assolutamente no?!? :D :asd:
Nelle discussioni ufficiali non si parla di consigli per gli acquisti.
@treze100
Assolutamente sissirisississi
:D
treze ti rispondo nel thread generico dei panasonic 2011 per non andare o.t.
ecco il link fatemi sapere il piu presto possibile perche mi stanno per scadere i giorni del recesso
File name: test sdoppiamento.mkv File size: 19.45 MB
mi raccomando provate prima con ifc off,poi se volete con ifc medio o max
grazie a tutti
Questo link porta ad una pagina vuota.
EDITATO mi raccomando provate prima con ifc off,poi se volete con ifc medio o max
Provato il filmato.
Con IFC off, anche sul mio noto, a parte l'ovvia immagine sfocata, lo sdoppiamento del contorno dei vestiti (ci devo stare molto attento comunque).
Con IFC medio, l'effetto si riduce ma si nota comunque.
Con IFC massimo, non lo noto.
e' quello che temevo , evidentemente il mio fot.........no occhio e' ipersensibile al problema
grazie Zimbalo
ps che tv hai? 50 o 55?
niente aloni verdi?
io poi non capisco...prima dell'invenzione IFC era cosa comune a tutti i tv(incluso l'intoccabile pioneer....)non vedo la novità...ovvio che l'ipersensibilità al fenomeno(che nei limiti è normalissimo...l'occhio umano + di tanto...)è puramente soggettiva....io vado a periodi...alle volte non lo sopporto...altre non lo noto
Per gamete.
Ho un 50.
Per la faccenda aloni verdi, posso dirti che solo nelle slides grigie più chiare noto nella parte centrale una lievissima tendenza al verde.
C'è da dire che chiedendo ad altri se notavano qualcosa di "anormale" sul mio tv in quelle slides, non orientandoli sul "problema aloni verdi" nessuno le ha notate.
Nella visione quotidiana di materiale SD o HD nessun problema.
Io penso che a parte qualche pannello evidentemente difettoso, la non perfetta uniformità del pannello sia molto comune e non altera in maniera fondamentale l'uso del tv.
Ti dico pure che in passato ho cambiato ben tre iMac 27" per problemi di "yellow tinge" del monitor (problema molto simile). Alla fine mi sono detto che sicuramente non avrei passato il mio tempo a vedere slides grigie per tutta la vita alla ricerca (inutile) della perfezione e tuttora convivo egregiamente con il mio splendido iMac 27".
Farò lo stesso con il 50VT30 :D :D :D
buona:) visione
Grazie ;)
;)Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Non capisco le persone che si comprano un display per guardarsi le schermate fisse:D : se il problema non è evidente in ambiti "normali" ma si notano nelle schermate fisse grigie, per loro rappresenta una tragedia comunque.
Con tutti i miei sforzi non capirò mai questi atteggiamenti, il mio cervello si rifiuta di farlo: sono anomalo io probabilmente:rolleyes:
quoto al 100% stessa mia condizione con il 55 polliciCitazione:
Originariamente scritto da Zimbalo