frantic77 come hai fatto a spostarli?
Ho seguito il tuo percorso ma trovo solo il modo di metterli tra i preferiti o cancellarli...
Visualizzazione Stampabile
frantic77 come hai fatto a spostarli?
Ho seguito il tuo percorso ma trovo solo il modo di metterli tra i preferiti o cancellarli...
Per Mick1975....ho cambiato il tv con uno con pannello perfetto qualche post più indietro c'è scritto. Memore anche delle tue parole. Ora è perfetto.
prima entri nel MEnu-Canale-Modifica numero canale x abilitare.poi entri in Hub_smart-canali-tools(telecomando)-modifica numero canaleCitazione:
Originariamente scritto da lupin4
Citazione:
Originariamente scritto da dani7122
E' stato ridetto e ridetto, comunque oltre a quello che hai scritto già tu l'altra differenza è che paghi l'intervento "onsite" (il tecnico che viene a casa) anzichè essere gratis (30-40 euro circa).
Ciao a tutti, un dilemma che mi sta facendo impazzire: ma come è possibile che sul mio 55d7000 non ci sia la voce smart led per regolare il local dimming?
Nel menu l'ultima voce disponibile è motion plus.....
Vorrei correggere il problema del clouding regolando la suddetta (e fondamentale) funzione ma nulla.....
Provato anche ad aggiornare all'ultimo firmware ...ancora nulla.....HELPPP!!!
Prova opzione immagine almeno nella serie c si trova li .
Ho un serie c ma vi seguo appassionatamente perché quando calerà molto di prezzo lo vorrei prendere, vedo veramente poche lamentele sulla serie d
Volevo segnalare che oggi il mio 55d7000 europeo ha aggiornato la smarttv e scaricato l'applicazione di repubblica, che non è solo repubblica.it ma ti permette di leggere tutto il giornale cartaceo in formato elettronico comodamente sul tv di casa!!!!
Per me che compravo Repubblica tutti i giorni è un euro risparmiato al giorno... ma che tv figa abbiamo comprato??? :)
Sono davvero felicissimo!
Adesso aspettiamo l'applicazione 3d coi contenuti 3d messi a disposizione da samsung che si annuncia essere una vera magata!
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a comprare il 55d8000.
Ho letto molte pagine (onestamente non tutte 150) ma non ho trovato una indicazione su due miei quesiti ?
Il tv lo userei prevalentemente con sky HD. Film e sport.
Come si comporta con le azioni "veloci". Si vedono quei fastidiosissimi scattini quando si guarda una partita ?
la conversione 2d/3d e' valida, oppure meglio non tenerne conto come feature del TV ?
Un'ultima domanda: ho letto che alcuni di voi hanno comprato il TV, ma sulla notissima catena menzionata l'ho visto a 3299 €, mentre on-line sul sito "piccante" a 2265 €. Mi sono perso qualcosa, oltre la garanzia europea/italia ?
Grazie per le eventuali risposte
io cercando ho trovato anche i contenuti 3D,pero mi sembra che siano filmati da 5-10minutiCitazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usava per questo tv la staffa samsung ultra slim wmn1000b?
grazie
Scusetemi l'OT che voi sappiate il lettore BR 3D modello BD-D6500 essendo Wi-Fi riesce a reperire i contenuti dal mio hard disk collegato in rete Wi-Fi?
Citazione:
Originariamente scritto da mf5161
Per mettere il tv al muro ho usato questa staffa, che è perfettamente compatibile, e ne sono strafelice......
che è perfettamente compatibile, e ne sono strafelice......[/QUOTE]
ciao grazie per la risposta
io avevo un 46c8000 e' utilizzavo questa staffa con le sue viti argentate
adesso pero' sul 55d8000 ho visto che ha una svasatura e le viti argentate nn arrivano ad agganciarsi
in + allinterno della confezione del rv ci sono una specie di coni, penso vadano utilizzati proprio nella svasatura del tv
nella confezione della staffa ci sono delle viti nere + lunghe, ma che secndo me sono troppo lunghe xche stringendo fino in fondo le due rotelle della staffa collegate al cavo d'aggiacio hanno gioco
te come hai risolto?
ma in game mode viene disattivato il microdimming?
dacci il nome dell'applicazione,grazie.Citazione:
Originariamente scritto da frantic77