ti ringrazio di avermi risposto....Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
intanto mi sà che devo cambiare il mio nuovo 50" perchè appena acceso ho notato una linea orrizzontale nera lungo tutto il tv.....:cry:
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio di avermi risposto....Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
intanto mi sà che devo cambiare il mio nuovo 50" perchè appena acceso ho notato una linea orrizzontale nera lungo tutto il tv.....:cry:
Ragazzi verso metà\fine gennaio vorrei acquistare questo c7000 oppure c6900. Quello che mi ferma più che altro è il prezzo. Diciamo non ho un budget molto ampio, non vorrei spendere un capitale. La differenza di prezzo è di circa 300€. Ora secondo voi vale la pensa comprare il c7000 al posto del c6900?
Le differenze le conosco già, e ho capito che il c6900 non è indicato per le stanze molto luminose, confermate?
Io comunque guarderei soltanto sky hd, partite di calcio soprattutto e qualche film. Al massimo ci collegherò una ps3 per vedere com'è il 3D, ma tanto ho già un'altra tv per giocare (non 3D). La conversione da 2d a 3d è buona?
Cosa mi consigliate...?
GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Micio
Hai usato tutti e 5 i metri?
Immagino che avrai tagliato 4 strisce e applicate una per ogni lato del tv.
Come le hai collegate tra loro, saldandoci dei cavetti elettrici?
Per caso hai inserito anche un dimmer (magari con telecomando) per regolare la luminosità dei led?
@ wise90
lo testati in saletta buia come da mia recensione in novembre
il nero differente si nota di un bel pò nettamente meglio quello del c7000
purtoppo sono 200 euro su internet di diff
ma secondo me vale la pena aspettare e prender il c7000
a il c6900 non ha mjc attivabile ma cmq molti non lo utilizzano
Sono da poco possessore del 50" , 3 domande :
Qualcuno ha provato a installare firmware 3003.0 ( inglese) ?
Quale e` ultima versione in italiano ?
Per teletext non c'e` modo di passare da una sottopagina all'altra ?
istallato ieri (per il 63 pollici).... fa tutto lui.... poi ti chiede la lingua.... non ti far prendere dal panico perchè sul sito c'e' scritto inglese.... vai tranquillo....Citazione:
Originariamente scritto da marco752
Ciao, (Wise90) la conversione da 2D a 3D personalmente non la ritengo un granchè, dopo averla provata per due minuti ho capito che non la userò mai più a differenza del 3D nativo che mi è sembrato piuttosto bello.
(Marco752) scarica tranquillamente l'ultimo firmware presente nel sito della Samsung, funziona perfettamente.
Si c'è un tasto (mi pare a memoria quello della sorgente "source" o quello a destra dello 0) che ti cambia l'utilizzo del + e - (rosso e verde) in scorrimento delle sottopagine.Citazione:
Originariamente scritto da marco752
@cicotrillo
Ho capito peccato...secondo te calerà di un po il prezzo?
Cos'è il mjc?
Ho letto su un forum che un tizio ha notato un miglioramento del nero sul c6900 aggiornando il firmware all'ultima versione, possibile?
@njko
L'importante che il nativo sia bello, tanto guarderò al massimo le partite quando verranno trasmesse. Come già detto, è giusto per provarlo nelle altre trasmissioni e\o film\giochi.
p.s. grazie :D
Per la taratura dei colori (per il normale uso del tv) può andar bene una sonda tipo la Spyder 3 ?
(Andrei a connettere il pc in hdmi)
Io collegando la TV all'iMac per vedere i film mi è sorta una domanda.
Avendo il mac un profilo colore che duplica ovviamente su ogni schermo, non vado a sballare i valori messi con il setup? :confused:
@derekz
penso proprio di si eh :D
ciao, mi consigliate a che a altezza è ideale appendere la versione da 50" ?
io sono alto 1,83.
Grazie mille... veramente bello questo TV
ciao
Perchè la televisione la guardi in piedi?:D
Di solito và posizionata in modo che quando sei seduto di fronte ad essa il tuo sguardo sia in linea con il suo centro.
Poi ognuno ha le sue preferenze.
quoto njko
l'altezza corretta è quella
io poi personalmente le tv messe in posizione "alte" non mi piacciono...esteticamente sono più belle a mò di quadro ma da guardare sono estremamente scomode...e pensare che c'è chi le attacca al soffitto della camera da letto :D