Non dice niente perché è sceso col piede sbagliato dal letto stamattina ...
E c'è un tempo, un modo ed una forma per dire o chiedere le cose .... E dato che non sono il giullare di corte o lo schiavetto servente di nessuno .... Oggi va così.
Visualizzazione Stampabile
Non dice niente perché è sceso col piede sbagliato dal letto stamattina ...
E c'è un tempo, un modo ed una forma per dire o chiedere le cose .... E dato che non sono il giullare di corte o lo schiavetto servente di nessuno .... Oggi va così.
Non era mia intenzione Alberto pretendere informazioni.... piuttosto confrontarsi sull'argomento....
tuttavia capisco la tua posizione....
buona giornata....
Pensa un po' che non parlavo di te ....
Azz :( spero che non parli di me perché era tutto ironico quello che se detto finora, poi per l'ignoranza in materia da parte mia è la verità.
Quindi forse se dici a me c'è solo stato un malinteso ;) la mia voglia di sapere ho visto che è stata condivisa pure da Ale ecco il motivo della frase" facci sentire tutti ignoranti" ;)
Ti conosco da tempo e quindi so benissimo il tuo valore professionale e non mi permetterei mai di metterlo in discussione ;)
Scusate adesso ho capito.....:rolleyes:
comunque da "padrone di casa" ribadisco che chi vuole intervenire lo fa se ha tempo, voglia, gli fa piacere....per confrontarsi e perchè il bello di questo forum..
Io metterei Giorgio in castigo essendo il padrone di casa Ale puoi farlo. In ginocchio sui ceci!!
Ti spiego Moris,
Gardaland già stato 7 volte ma mai cn mia figlia GIoia, quindi sarebbe come andarci la prima volta perchè la vedrei con i suoi occhi.
L'attuale proprietario dei diffusori ( si chiama Alessio ), il 17 parte da Milano e via in ferie sopra Brescia.. .dalle tue parti ?!
Poi mi ha detto che ci becchiamo zona Verona.... a sto punto ho pensato a Gardaland .... e a fine giornata andare verso Brescia a prendere i diffusori... sarei dalle tue parti giusto ?!
Si Alessio,abito in provincia di Brescia.
Ma se il tuo omonimo ci va in ferie.....come minimo,deve trovarsi a 70 km da me :D ....
Se sai il posto esatto,ti dico la distanza esatta.
Ciao.
Cia siamo messi d'accordo che martedì 19 ci becchiamo per lo scambio , sulle rive del Garda :-) sembra la trama di un film...
nel frattempo continuo a cercare review o prove ma non trovo assolutamente nulla...
In Italia poi sono delle perfette sconosciute...