io me lo sono fatto cambiare con il modello italiano.
Visualizzazione Stampabile
io me lo sono fatto cambiare con il modello italiano.
buonasera a tutti.mi do il benvenuto.
dopo un paio di giorni me la son letta tutta,che faticaccia :D
sto aspettando un UE55C6500
non so se sarà italiano o europeo..viene da quel sito la..sempre il cima a trovaprezzi.. :p
pota osti è troppo conveniente per non provarci.poi massimo un ora sono a mantova glielo riporto con annesso badile sulla testa :)
insomma niente,mi son fatto una cultura,speriamo sia un pannello "buono"
ho gia un ampli onkio,sky hd e ps3 pronti da collegare..non sto nella pelle..ahah
vengo da un,se non ricordo male,LE40M87 del quale sono contentissimo
vediamo se riesce a non farmelo rimpiangere :rolleyes:
qualche tempo fa avevo descritto il mio problema: durante le partite di calcio, la sensazione di avere una sorta di velo - appena percettibile - sul pannello, a striature verticali... :rolleyes:
vedendo, osservando, studiando... ho capito :cry:
il mio 55C6000 ha problemi di uniformità, nel senso che si individuano - in verticale - come delle "strisce" in cui la luminosità è leggermente diversa
sia chiaro, con la visione di tutti i programmi e dei film in particolare, è pressochè impossibile notarlo !!!
invece, vedendo le partite di calcio, nelle inquadrature a campo largo e con la telecamera che viaggia in orizzontale, osservando il manto erboso il fenomeno è più evidente, è come se in quel momento si notasse la presenza del vetro anteriore a mò di filtro....
il problema è che ora che c'ho fatto caso.... la visione è diventata deludentissima :cry: :cry:
ma è un problema che ho solo io (e quindi devo tentare con l'assistenza) o è una cosa derivante dal tipo di illuminazione del pannello ("edge")?
per la cronaca, pannello SQ03 made in Slovacchia
Secondo me il problema e' delle riprese e specialmente nei campi di calcio dove le strisie che dici di vedere altre non sono che le strisie esistenti sul campo di colori leggermente diversi , e poi diciamocelo chiaro la qualita' Mpeg-2 sulle carrellate in rapido movimento in pratica tagliano buona parte dei particolari , tanto da vedere un campo di gara di colore quasi uniforme . Prova ne e' che come dici in altri tipi di riprese queste righe non si presentanoCitazione:
Originariamente scritto da Themau
finalmente,grazie a chi ha postato il firmware per il modello europeo, ho aggiornato anche io il mio :)
Vai tranquillo io l'ho comprato di persona in questo sito...risparmiato tantissimo....e tv perfetto :-)Citazione:
Originariamente scritto da LUCAAAA87
purtroppo non è così, avvicinandosi si nota proprio il problema di cui parloCitazione:
Originariamente scritto da fraindovino
il campo (SKYHD) è definitissimo, si contano i peli dell'erba, è il pannello che è illuminato in modo non perfettamente uniforme :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da nellox
è un problema che ho notato anche io sul dvb-t di italia 1.
Sono delle righette di rombi e si solito compaiono (o riesco a vederle) durante alcuni telefilm su italia 1..
La prima volta mi era beccato un infarto pensavo fosse un problema della tv, poi ho cambiato canale (rai4) e non c'erano più.
Ritornato a italia 1, ritornate le 3 famigerate righette, quindi ho concluso che fosse il canale ad avere questo problema (bù forse troppa compressione??) perchè ho notato che lo fa con diversi telefilm (l'ho notato solo sui telefilm per ora, solo in orario serale).
é un problema di compressione, prova con un divx fatto male e vedi lo stesso artefatto.Citazione:
Originariamente scritto da Vomar
Se guardi i video su mtv molte volte ti sembra di avere lo schermo di 10 anni fa, trasmettono in qualità pessima
che versione ti è capitata?Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
LUCAAAA87
Fammi sapere come va l'accoppiata Onkyo Samsung.
Io ho dovuto buttare dalla finestra l'Onkyo.
qualcuno ha abilitato la funzione anynet+ ? Volevo sapere se funziona correttamente.
Io ho riscontrato che ogni tanto il parametro "spegnimento auto" passa da "SI" a no, autonomamante; ovvero è come se perdesse il valore impostato (SI) e si commuta automaticamente su "NO".
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
con l attuale LE40M87BD va benissimo,collego tutto all ampli e poi con un cavo hdmi mi collego al tv..gestisco tutto da ampli..tu che tv hai?che problemi hai riscontrato?
Scusate raga ma veramente c'è la possibilità di attivare il recorder dal menù service? Come si fa? Fate sapere :)
il PVR è attivo solo sulla serie C6600 (ha un doppio decoder). Gli altri C6x00 non hanno questa funzionalità.Citazione:
Originariamente scritto da screetc