Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
il mio consiglio e' di fare uno sforzo e prendere il 550. Altra elettronica, e credo altro pannello. Ed esteticamente io personalmente lo trovo piu' gradevole.
ciao!
Chiaro, ma secondo te quindi questo 50PS3000 non è molto valido ?
Nelle caratteristiche tecniche parla di risposta dei pixel dello 0,001 millisecondi (come nei Pana) che abbinata al 600Hz sembrava una sorta di PDP.
Non credo perfettamente uguale è ovvio, ma su questa serie PK non viene mai mensionata, cosa ne pensi?
Forse mi sbaglio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cine73
Chiaro, ma secondo te quindi questo 50PS3000 non è molto valido ?
beh e' il modello entry level o poco piu' del 2009 e la tecnologia si evolve in fretta.
In se non ti so definire se e' "valido" per le tue esigenze in quanto ognuno ha i suoi metri. Datti una letta alla discussione ufficiale sul psxx00 trovi molte info interessanti
ciao!
-
scusate una curiosità.... ma il mod PK760 Europa con slot ci+ non sarà possibile utilizzarlo in Italia per i nostri servizi in hd mhp?
-
Allora ieri sono riuscito a vedere a casa di un amico il 50pk250 e devo dire che il livello del nero è soddisfacente su questo modello entry level ..se ne deduce che anche il pk980 una volta a casa abbia una buona resa a dispetto di quanto visto da fnac!
-
alla fine ci iresci a comprare un tv prima del 2011?
senno ti conviene aspettare direttamente i prossimi a sto punto...
-
Ragazzi oggi ho visto da Panorama un PK250 da 50 pollici a 699 euro!
Mi sapete dire cosa ha in più o fa meglio, rispetto al G20, design a parte?
Sarei indeciso fra questi due modelli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
alla fine ci iresci a comprare un tv prima del 2011?
senno ti conviene aspettare direttamente i prossimi a sto punto...
:D Si si sto aspettando che mi arrivi il divano e ad ottobre lo prendo...mi sono ridimensionato sul 50" perché vedendolo a casa del mio amico in un ambiente simile al mio effettivamente il 60" è veramente troppo grande a questo punto rientra in ballo anche il c7000 se mi assicuri che ha un nero almeno al livello del b850:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parky
Ragazzi oggi ho visto da Panorama un PK250 da 50 pollici a 699 euro!
Mi sapete dire cosa ha in più o fa meglio, rispetto al G20, design a parte?
Sarei indeciso fra questi due modelli...
questa risposta non la so dare non avendo provato i 2 tv "sulla carta" il panasonic dovrebbe avere il nero migliore però una cosa che in molti non considerano è il prezzo il 50pk250 costa 700 il 50g20 costa 1200 ora sono 500 euro in più cioè parliamo di comprare un 50" + un'altra tv da almeno 42" sempre plasma... non so se mi spiego... è vero che conta anche la qualità ma è da tener presente il famoso rapporto qualità/prezzo... tra l'altro dopo averci pensato un po' su preferisco spendere "poco" visto che, purtroppo, le tv di oggi non avranno mai la durata dei tv crt
-
@cristch
il nero e' pure meglio imho se tieni spento il CS
-
Citazione:
Originariamente scritto da steklp83
scusate una curiosità.... ma il mod PK760 Europa con slot ci+ non sarà possibile utilizzarlo in Italia per i nostri servizi in hd mhp?
E una curiosità che ho anche io..? Nessuno lo sa..?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
non so se mi spiego... è vero che conta anche la qualità ma è da tener presente il famoso rapporto qualità/prezzo
tu che peso dai al fatto che se si rompe il g20 lo hai riparato in pochissimo tempo con un primo intervento on site, mentre se ti si rompe il LG fai prima a cambiare tv?
Questo per dire che "soppesare" cosa e quanta sia la qualita' da mediare sul prezzo non e' cosa semplice e neppure cosi' banale.
Peraltro il paragone con il g20 calza molto male, il pannello panasonic rispetto all'entry level lg e' indiscutibilmente meglio. Anche qui... di quanto per poter dire che il rapporto sul prezzo e' vincente da una parte o dall'altra?
ciao!
-
Se la situazione di LG è così, allora tanto vale acquistare modelli con garanzia europa... almeno risparmi qualche centinaio di euro... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefibe
E una curiosità che ho anche io..? Nessuno lo sa..?
Grazie
Ho cercato di capirlo leggendo qua e la.... ma per ora non ho scoperto nulla
-
la mia situazione è perfettamente analoga a cristch anche se nella mia rosa dei tv papabili oltre al b850 o b650 ho inserito anche il pk550 il quale in molte recensioni ha meritato numerosi apprezzamenti perchè cristch lo hai escluso?
rileggendo le pagine di questa discussione infatti sembra che a parte gattomannaro ,che tra l'altro stabiliva l'esclusività di giudizio solo per i possessori(chissa se ha anche il g20...),tutti si dichiarano molto soddisfatti di altri modelli lg che hanno ricevuto meno elogi del pk 550,ergo...
oltretutto pensavo che la differenza di prezzo a favore di questo modello poteva essere reinvestita verso un ottimo lettore blueray che con le proprie funzionalità di connessione in rete completerebbe un perfetto home cinema
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
tu che peso dai al fatto che se si rompe il g20 lo hai riparato in pochissimo tempo con un primo intervento on site, mentre se ti si rompe il LG fai prima a cambiare tv?
Questo per dire che "soppesare" cosa e quanta sia la qualita' da mediare sul prezzo non e' cosa semplice e neppure cosi' banale.
Peraltro il paragone con il g20 calza molto male, il pannello panasonic rispetto all'entry level lg e' indiscutibilmente meglio. Anche qui... di quanto per poter dire che il rapporto sul prezzo e' vincente da una parte o dall'altra?
ciao!
è vero quello che dici però io ho fatto, dopo varie analisi, alcune considerazioni... ognuno, per fortuna, la pensa a suo modo e magari hai ragione sull'assistenza e sulla qualità del g20 migliore del pk250 o pk550 però per me conta il discorso prezzo che non è così astratto... io ero fissato con il livello del nero e col tv di migliore qualità ma dopo un po' mi sono reso conto che non ne valeva la pena:
-primo perchè la distanza di visione molte volte annulla tutti i vantaggi di una tv che costa il doppio;
-secondo perchè con le tecnologie attuali dopo 5 anni bene o male la tv la si cambia (sia per motivi tecnologici sia perchè se si guasta e non è in garanzia sono dolori)