si ma sul sito e' indicato c8000 non c8700
ho chiesto il codice preciso al rivenditore
Visualizzazione Stampabile
si ma sul sito e' indicato c8000 non c8700
ho chiesto il codice preciso al rivenditore
Ragazzi voi che siete in italia e magari siete + informati mi sapete dire quando è prevista l'uscita di piovono polpette in 3D e a quando i prossimi titoli in 3D nativo???
Sacha:D :D
Scusa Mario, ma come TV 2D (ma anche col in plus del 3D) se proprio dovessi scegliere, Tu personalmente tra il VT20 e C8000 quale acquisteresti e perchè ??Citazione:
Originariamente scritto da Mario Mollo
Faccio questa domanda prettamente per curiosità, quasi personale ... dato che sò chi sei !!!:D :D
SALUTI
MASSIMO
il 10 giugno piovono polpette a ruota dovrebbe seguirlo tra luglio e settembre L'era Glaciale 3, UP, Avatar ed altri 2 che non ricordoCitazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
qualcuno può postare i propri settaggi per PS3 o xbox 360?
vi avviso che la samsung americana.. hanno fatto i furbetti sul contrasto
hanno modificato il riquadro dettagli e hanno messo questo fake corretto per le vendite in alzate degli altri modelli
fake
http://i45.tinypic.com/jb1xev.jpg
che invece quello vecchio originale indicava
serie 3d
c7 6.000.000:1
c8 8.000.000:1
c9 6.000.000:1
quindi loro per fare i furbetti del quartiere hanno messo tutto a 6.000.000:1 almeno cosi non riuscirai a paragonarli...
ma quello che loro si sono dimenticati di correggere..... per mettere tutto in falso... sono le caratteristiche specifiche tecniche al quale il c8000 e sempre di 8.000.000:1 :-) furbi hanno notato che il 7000 e il 9000 in americana nemmeno non lo vendono
attenzioneeee
meno male che io a quei tempi la schermata originale con i parametri giusti l'ho salvata sul pc.. perche immaginavo una cosa del genere
ecco quella vera !!!!
http://i45.tinypic.com/2e3odps.jpg
revolutionled
Non capisco a che pro ripetere sempre lo stesso messaggio, editando poi quelli vecchi.
Cortesemente, non continuare.
scusami tanto.. perche' pensavo che quando inserivo il messaggio era un orario non importante e nessuno lo notasse, quindi preferivo aggiungerlo un po' per tutti scusami tanto non lo rifaccio
Nessun problema, al limite, se credi, copia il link che rimanda al messaggio, e se pensi che l'informazione possa essere utile più avanti, riporti solo il link al messaggio dove hai inserito le tabelle.
Parlando di quella tabella, credo sia corretta la seconda... perchè mai il pannello del c8000 che dovrebbe essere lo stesso del c7000 e del c9000 dovrebbe avere un contrasto maggiore?
Perché il C8000 ha il local dimming, gli altri no.
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio perchè purtroppo la mia attuale tv sta avendo seri segnali di cedimento :(
Sto valutando l'acquisto di un lcd led edge e sono indeciso tra 2 marche diverse (ovviamente qua chiedo consigli solo per quanto riguarda Samsung).
Ho letto praticamente tutte le pagine di questo thread e sarei orientato al SAMSUNG 55C8000 che sembra avere poche problematiche di clouding e di luci spurie (difetti che davvero mal digerisco).
Chiedo quindi ai possessori della serie C 8000 se dopo lunghe visioni (alcuni vedo che lo possiedono ormai da un certo periodo) subentrano i difetti sopraelencati o se comunque la visione resta gradevole e uniforme.
Vi sarei grato per le risposte celeri perchè l'acquisto sarebbe davvero a giorni!!
Grazie,
Nicola
E ma torniamo al solito discorso, il dimming conta ai fini della misurazione del contrasto?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io stabilirei uno standard che tenga conto di ciò.
Statico no (o comunque solo in una certa misura), dinamico sì (ed in fondo di quello parliamo, in questo caso).
Neros alla fine hai deciso quale tv comprare?
perche la tabella era stata creata inizialmente.. con le vere specifiche tecniche che rendeva invincibile il c8000.. e invendibile il 7000 e 9000... quindi hanno deciso di modificare la tabella mettendo ad armi pari "contrasto" tutte.. anche se pero' alla fine vai a vedere le specifiche tecniche di ognuna.. rende ancora il migliore il c8000 con il contrasto di 8.000.000:1Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
mi sa che si sono dimenticati di cambiare quel punto...
Attenzione ai termini utilizzati, il forum è un luogo pubblico, si può essere chiamati a rendere conto delle proprie affermazioni - Onslaught