Presente stasera!!!! :D
Se arrivo mi guardo 9 poi ci sono per giocare ;)
Visualizzazione Stampabile
Presente stasera!!!! :D
Se arrivo mi guardo 9 poi ci sono per giocare ;)
stasera forse presente intorno alle 23 causa allenamento, altro che 9,10 e 11:D
Grande Pedrooooo.....allenati cosi vai te alla juve e magari iniziate a vincere qualcosa :D
Invece io primo giorno di riposo da allenamento sta settimana :D
Mi guardo 9 (lo conosci?!?!?!?) e poi ci sono ;)
Dai creatori di BC2 ecco a voi il prossimo:
http://www.medalofhonor.com/blog/201...ghters-trailer
Non è ancora BC3, ma nell'attesa è grande!!!!!!
ari non montarti la testa perche' il greco dino simpatizza per l'inter, te l'ha detto solo per farti piacere, figurati che gli frega dei nientazzurri :D(licenza poetica di hgraph).
a parte tutto ieri sera, nonostante la mappa maledetta, mi sono divertito parecchio, con lui e sania difficilmente si puo' perdere. ;)
ahahaha...visto pedro?!?!?! L'inter spopola....!!! Grande Dino!
Cmq dai tutti i meriti a dino e sania...ma ti ricordo: chi è arrivato primo in entrambe le partite???? Solo perchè sono interista e quindi calcisticamente più fortunato di te...non puoi denigrare/ignorare cosi i miei risultati...BAuahuahauhauhauuhuh :p
Grande pedro bianconero!!!!!
Bellissime partite ieri sera....e poi ammettilo...ti inizia a piacere pure a te quella mappa eh?!?!?!?! :cool:
@ Grena:
Io l'ho già preordinato in uk...., nonostante le recensioni negative sulla beta...l'ho preso lo stesso per provarlo e se mi piace (una cosa la voglio provare di persona prima di giudicare) lo tengo e l'alterno con bc2...altrimenti lo darò via....
Comunque se ti interessa...in uk sui soliti siti lo porti via nuovo a 45 euro ;)
non ho dato tutti i meriti a loro, ma avendoli in squadra risulta tutto piu' facile.
certo che dino non sta mai fermo un attimo, ogni tanto mentre correva vedevo che lanciava a caso qualche granata contro le case che aveva di fronte, poi ci ho provato pure io e in effetti qualche mal capitato l'ho beccato :D
forza juve :Prrr:
Pedruz....pannolini permettendo ci sei stasera?!?!?!?
Stasera io ci sono tutta la serata appena finito allenamento...direi sulle 21 di esserci...fino a notte fonda che poi domani sera non ci sarò e devo recuperare un pò di punti! ;)
io ci sono se mio figlio se ne sta buono, in teoria intorno alle 21 e 30 ;)
Allora a dopo Terminator supremo :)
Grande! ;)
(stasera farò un pò il geniere e poi quando ci si becca conquista ad Arica....l'infermierina volante!)
mi sta venendo il dubbio che aspettiate il mio arrivo per fare la mappa infame :mad:
Bauhauhauah...c'hai scoperto :D
ma va là!!! Stasera ce le giriamo un pò tutte....stasera la dedico a bad company 2...ce le giriamo tutte se vuoi ;)
Bravi bravi vedo che ve la spassate pure senza di me eh?!?!:p ....cmq io manchero' fino a lunedì...pero' la prox settimana visto che saro' in ferie recuperero' il tempo perduto!!:D
lo so che hai preso le ferie perche' c'e' la sagra delle anguille, quando c'e' da magna' si prende pure le ferie:nonsifa: :asd:
al tuo comandante non le nascondi certe cose
BAuahauhauaha :)
Pedro...simo è il ragazzo immagine della festa!
:D
Dai Simo non ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per le anguille!
:cool: