Visualizzazione Stampabile
-
Pare che il livello del nero non sia un problema per questo tv 3D ready, come invece mi era parso di aver sentito in precedenza, proprio come necessità tecnica a fare da pegno...
Quindi immagine ottima in 2D, con 3D apprezzabile pur con gli ovvi problemi di un primo esperimento.
E' comunque importante che si possa usare per fare un "giro in giostra" all'occorrenza, ma senza prescindere dal meglio possibile per l'utilizzo quotidiano e principale.
Ora dipende tutto dal prezzo reale.
Peccato per le conferme sull'estetica, i commenti mi fanno capire che non si discosta dal G20 in questo senso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
[...]dipende tutto dal prezzo reale[...]
eccolo!
di listino invece, sul sito ufficiale Pana (che al momento in cui scrivo è fuori uso per aggiornamento) stava prima a 2.499, poi a 2.599... ora non saprei :D
-
Il fratello extra large tra quanto dovrebbe iniziarsi a vedere??
-
Citazione:
Il fratello extra large tra quanto dovrebbe iniziarsi a vedere??
Nel sito tedesco di Panasonic l'ho visto a € 4.499, ma non ho capito nulla circa i tempi di commercializzazione.
-
Scusate ma il vt50 , sara' anche nero o solo color bronzo????
-
solo bronzo in italia...
ma io avevo cambiato idea a favore del V20.... però cribbio... si trovano davvero a 2200€ i VT20 50"... eh sti razzi! quasi quasi mi piglio il top gamma e ciao ciao :asd:...
appena esce vado a vederlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CazzZ
solo bronzo in italia...
Color BRONZO?!
:(
-
Citazione:
Color BRONZO?!
:(
Si, qui ci sono alcune immagini:
http://www.dday.it/redazione/989/Fir...a-50-VT20.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Io veramente leggo 0,03 per il livello del nero.
0.01 sarebbe davvero eccellente
0.03 è una media; hanno misurato 0.01 su uno schermo nero con pattern dell'1% di bianco e 0.03 con un pattern del 30% di bianco. fluttuazioni del nero assicurate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
fluttuazioni del nero assicurate?
un'utente di avs , che lo ha , le ha notate ,ma anche lui dice che ultimamente sono quasi scomparse
Il valore misurato è di 0.013
Ciao
-
E' uscita una recensione del VT20 sul sito fullhd.gr, eccovi il link:
http://translate.googleusercontent.c...UtsHtO06zns9sg
A parte la solita pessima traduzione di google, pare ne esca discretamente bene nel complesso.
Cosa ne pensate di questa recensione voi?
-
Stesso discorso dalla recensione appena uscita su fullhd.gr
Livello minimo di nero misurato intorno allo 0,01 cd/m2 e livello massimo sempre del nero di 0,02 cd/m2.
Ancora non leggo la recensione ma mi pare di capire cmq che sia ottimo.
http://translate.googleusercontent.c...ufW5oRQE6aognw
-
Non amo in modo particolare questo sito ...secondo me tende a spettacolarizzare tutto ....l'unica cosa che mi ha incuriosito , a parte il livello del nero che sembra confermare l'ottimo 0.01 di altre rece , è stata una frase del recensore dove dice che seppur eccellente in 2D , il VT20 sara inferiore al V , chiaramente in 2D ....questo spiegherebbe l'uscita post VT del V ? avra un nero inferiore allo 0.01 ? E' una grande bufala del recensore?..vi incollo il commento ricavato con il traduttore automatico
Il VT20 è il primo televisore Panasonic per l'immagine 2D di quest'anno. Questo sarà il V20 che .... (Stop! Fino qui, dobbiamo garantire la privacy delle mie informazioni).
Ciao
-
Spero proprio che non sia come dici, pure perché tutte le notizie che abbiamo avuto finora riportavano o facevano intendere che la serie VT20 fosse la top di gamma. Visto che mi sono praticamente deciso ad acquistare questo modello, questa notizia mi disorienterebbe un po'. Premesso poi che il 3D io lo vedo come un valore aggiunto, ma assolutamente come una caratteristica non indispensabile. Avevo puntato il VT20 principalmente per le guardare trasmissioni in 2D e, visto che si era parlato di un pannello diverso rispetto alle serie G20 e V20, con un trattamento particolare dei fosfori, avevo supposto essere superiore agli altri modelli Panasonic. Possibile poi che un modello dal probabile prezzo inferiore possa essere superiore in prestazioni al top di gamma? Spero che il recensore di FullHD abbia fatto solamente una supposizione. In fondo anche gli articoli usciti sul sito DDay, sulle dichiarazioni della Panasonic prima dell'uscita dei modelli di quest'anno, mi sembravano piuttosto chiari a riguardo.
-
Per me stesso discorso di MobyGeorge. Ora che avevo già deciso per il VT20, sicuro che anche per la visione 2D (quella che a me principalmente interessa) fosse il top di gamma, arriva questa notizia/supposizione su una probabile migliore visione in 2D sul V20 di prossima uscita....Non so cosa pensare...:confused: