Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stereomaic
attacco un HD con 40 film all'interno in vari formati (Mp4-MKV-AVI) e la TV me ne fa vedere solo parte di questi
Samsung non dichiara ufficialmente quali formati e codecs riesce a digerire il media player integrato nei suoi tv, ma molti utenti hanno riscontrato limiti evidenti (non visualizza nemmeno le foto JPG fatte con la mia Canon digitale, altro che mkv+DTS!). tieni anche presente che il player non viene mai nemmeno aggiornato dagli upgrades firmware rilasciati da Samsung, il cui changelog comunque non e' di pubblico dominio.
Se vuoi continuare a utilizzare il player integrato, secondo me hai 3 soluzioni:
- trovare un formato audio+video che il tuo tv digerisce, e convertire tutti i tuoi filmati su HD in quello
- usare un media server su pc che effettua in tempo reale il transcoding dal formato nativo a un formato accettato dalla tv. ce ne sono anche freeware, io ad esempio uso Serviio che ti permette di selezionare "samsung B series" come profilo di transcodifica (comunque non risolve il problema al 100%)
- caricare sul tv firmware e/o software non originali che ne estendono le funzionalita', perdendo ovviamente la garanzia Samsung sul prodotto
l'ideale per non tribulare comunque e' dimenticarsi del player integrato e comprare un mediaplayer esterno, da collegare in hdmi, che digerisca piu' formati possibile e soprattutto prodotto da qualcuno piu' serio di Samsung che ne aggiorni con regolarita' i codecs audio/video
-
Citazione:
Originariamente scritto da suprento
mi è successa con diversi titoli ma ora quelli che mi ricordo più recenti sono Assassins creed sia il 2 che il 3 (giocati con lxbox) e vanquish (giocato con la ps3) i... boh! magari se hai questi giochi prova anche tu e poi mi fai sapere.
a me AC2 non da nessun problema, con 46B8090+X360.
hai provato a vedere se la tua XBOX360 lo fa anche collegata ad un altro tv? se lo fa solamente col tuo, proverei a sentire l'assistenza Samsung (auguri!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
a me AC2 non da nessun problema, con 46B8090+X360.
hai provato a vedere se la tua XBOX360 lo fa anche collegata ad un altro tv? se lo fa solamente col tuo, proverei a sentire l'assistenza Samsung (auguri!)
non non ho provato su un'altra tv perchè come ho scritto lo fa anche su altri giochi per ps3... cmq sicuro che non lo fa a te? vedi bene perchè a me non lo fa sempre e cioè solo in determinati momenti del gioco... boh! e cmq hai detto bene tu Auguri (a me)! :-)
-
neanche io nessun problema con acb
-
boh allora non so che dire, sarà un problema solo del mio pannello... ma voi che impostazioni avete relativa all'immagine? qualcosa di personalizzato? io cambiai un po' di tempo fa seguendo le istruzioni di qualcuno che le postò proprio su questo forum... possono essere quelle? anche se però a pensarci bene anche se cambio da quelle personalizzate a quella standard o film o quello che sia... il problema rimane... mah!
-
tutto come esce dalla casa....
-
Ragazzi se Domenica trovo ancora l'offerta
andrei con c8000
che dite aspetto o vadoooo!!?????:p
attualmente ho un 32b6000 nessun problema anche con i neri o altro..
farei un bel salto di qualita'?
grazie!!;)
-
dalla serie b6 alla c8 si :)
ma qui non si parla si serie C , ma B
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
dalla serie b6 alla c8 si :)
ma qui non si parla si serie C , ma B
Si ho sbagliato....chiedo Venia!!!!
Cmq Grazie
-
tranquillo, di la sanno darti piu' spiegazioni sicuramente, ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da suprento
boh allora non so che dire, sarà un problema solo del mio pannello... ma voi che impostazioni avete relativa all'immagine?
io uso i settings postati all'inizio di questa discussione...
...semmai prova anche a smanettare sui parametri dell'uscita hdmi nel setup dell'xbox
-
Citazione:
Originariamente scritto da conte70
Sei sicuro che sia del 7000? se non vado errato per il b8000 ci sono 2 modelli di telecomando uno con ghiera e uno senza (simile a quello del 7000)
Avevo quotato di proposito un post precedente, mica per spam, ma perchè c'erano le foto dei due telecomandi, ma devo aver frainteso il regolamento.
Comunque, nelle istruzioni la foto è del telecomando con ghiera, che era il telecomando portato in assistenza.
Ho anche un 32" serie 7000, ed il telecomando che mi è stato dato in sostituzione, è identico a quelli serie 7000, ergo sono certo che NON era il mio.
Dal punto pratico, però, noto che la sola differenza è la ghiera, ed il sistema di trasmissione (il telecomando serie 8000 andava registrato, quello della serie 7000 funzionava subito).
Per questo volevo info dagli altri possessori della TV, se la ghiera sia utilizzata o meno, da alcune funzioni.
Perchè andare al centro assistenza, non è così semplice.
PS:
eventualmente, qualcuno sa se ci sia anche differenza di costo tra i due modelli?
Perchè nel caso ordinerei, a pagamento, l'altro modello, tenendolo di scorta.
-
file 3D su 40b8000
ciao a tutti..
sapreste dirmi se dalla porta usb del 40b8000 si possono riprodurre file .mkv su hd esterno e indossando appositi occhialini samsung visualizzare il contenuto come sui nuovi della serie C8000?
grazie
-
la tv non è 3d, come potresti vedere un film 3d, se il processore della tv non lo e'??????
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
tu sei in pieno diritto di ricevere il telecomando del b8000 perche possiedi quel modello!! chiama alla samsung e fatti sentire...
Ho chiesto spiegazioni al centro assistenza che mi ha sostituito il telecomando:
mi dicono che Samsung non fornisce più i telecomandi con la ghiera, e che risultano a loro indisponibili fino a data da destinarsi.
Aggiungono che è Samsung stessa, per non lasciare i propri consumatori sprovvisti, a fornire un telecomando equivalente che copra tutte le funzioni, per questo fornisce il telecomando SENZA ghiera, quello della serie 7000.
Chiedendo è venuto fuori che i prezzi dei telecomandi in sostituzione, fuori garanzia, sono di 80 euro, per quello con ghiera e 20 euro, per quello senza ghiera.
Ora, mi pare una presa per i fondelli, siccome è indisponibile il mio telecomando mi viene fornito uno del valore molto inferiore,
quindi vorrei farmi sentire.
MA PRIMA, vorrei sapere da chi di voi ha il benedetto telecomando:
quali funzioni veicola la ghiera?
Per esempio, io ho notato che senza la ghiera, nella riproduzione dei file media, o nella visione di youtube, i filmati possono essere solo stoppati, non si puo mandarli avanti veloci, nè riavvolgerli:
se neanche il telecomando con ghiera fa nulla, mi rassegno all'idea di non averlo, altrimenti mi faccio sentire, prima che scada la garanzia.
Ste