Visualizzazione Stampabile
-
Riguardo all'hdmi non so se ha la certificazione ma so che con i miei nuovi acquisti (amplificatore onkyo 607 e ps3 slim) il controllo tramite hdmi funziona alla grande: praticamente accendo la ps3 e si accende l'amplificatore da solo selezionando la sorgente giusta e mi sembra che si accenda pure la tv (ma non sono sicuro...)...e se con la tv metto un canale qualsiasi mi passa sullo stesso ingresso anche l'amplificatore (ed eventualmente lo accende anche)...poi una volta spenta la ps3 o la tv si spegne anche l'ampli...Ah, dimenticavo...la ps3 si comanda con il telecomando della tv...e senza alcuna operazione preliminare, accendi la ps3, la tv e ti muovi nella xmb della ps3 con il telecomando della tv...FANTASTICO! :D
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
la ps3 si comanda con il telecomando della tv...e senza alcuna operazione preliminare, accendi la ps3, la tv e ti muovi nella xmb della ps3 con il telecomando della tv...FANTASTICO! :D
Lorenzo.
E te pareva, ora questa slim me la fai interessare sempre più :D
-
Dopo un po di prove cmq mi sembra che il problema con il telecomando si faccia vivo solamente nei primi istanti di accensione della tv,dopo funziona tutto tranquillamente, qualcuno puo darmi conferma?
Io avevo provato ad accenderla gia su un uscita hdmi momentaneamente non utilizzata e non rispondeva,poi invece tutto è tornato a funzionare -.- boh!
é un po seccante sta cosa ^^
-
Ragazzi...scusate ma volevo chiedervi una cosa riguardo le info su come fare visualizzare le ore di utilizzo dellla TV..... io ho seguito quanto scritto alcuni post precedenti dove dicevano di mettere la TV in stand-by, premere il tasto "I+", poi il tasto "5"...poi "Vol -"...ecc....ma mi sono già fermato sul tasto "5"....in quanto con la TV in stand-by....appeno premo il tasto "5" mi si accende subito (mentre si dovrebbe accendere alla fine della sequnza..credo) e quindi come devo fare?
La mia TV KDL-40Z5500 è stata assemblata 11/2009
Grazie 1000
-
fai la sequenza velocemente
-
io non ci riesco non cè niente da fare o piano o velocemente non si apre nessun contaore...il tast I+ è quello con vicino un altro simbolino verde ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
io non ci riesco non cè niente da fare o piano o velocemente non si apre nessun contaore...il tast I+ è quello con vicino un altro simbolino verde ?
Confermo: Neanche io riesco. A me si accende normalmente il tv non appena premo 5..
Che abbiano cambiato procedura?
:confused:
Per il telecomando confermo quanto si diceva qualche post precedente: anche a me il problema, quando si è presentato, l'ha fatto in accensione del tv.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
fai la sequenza velocemente
Ok, mi confermi dall'immagine allegata che i tasti siano corretti?
In ordine...con la TV già in STAND-BY:
1) Tasto I+
2) Tasto 5
3) Tasto VOL -
4) Tasto TV per accenderla :p
Giusto?
-
riproverò ma sai quante volte l hò fatta
-
@azzis77
esatto, anche io ho un 40" e con i suscritti comandi si accende con la schermata nera, provate a indirizzare bene il telecomando con la tv...non credo hanno cambiato la procedura.
-
@Abamann66
se i tasti sono corretti...allora stasera proverò la sequenza + velocemente possibile :-)
-
finalmente ci sono riuscito la sequenza deve essere molto veloce,considerando che è stato acceso il 14-12-2009...54 ore di lavoro mi sembrano giuste, un grazie affettuoso a tutti voi e viva lo z
-
hole claido finalmente :D.
Sigh solo io ho cosi tante ore sigh.
Cmq sia se qualcuno puo provare se appena acceso il televisore risponde ai comandi in maniera perfetta mettendo un uscita hdmi o anche av senza nulla di connesso mi faccia sapere ^^.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
E te pareva, ora questa slim me la fai interessare sempre più :D
Ma il grosso vantaggio è l'uscita in bitstream di dolby e dts hd...una marcia in più sui film ;)
Lorenzo.
-
@lorenzo:grrr:
poi con quella bomba di ampli onkyo 607 che ti sei preso deve essere uno spettacolo...io i miei soldini li ho spesi e li spenderò a Madrid, parto domani mattina ma non nascondo che li avrei spesi come te :cry: