invece su molti forum mi vengono a dire che il t2p è di importazione europea e quindi non vale la zero pixel!Citazione:
Originariamente scritto da Akelitz
Visualizzazione Stampabile
invece su molti forum mi vengono a dire che il t2p è di importazione europea e quindi non vale la zero pixel!Citazione:
Originariamente scritto da Akelitz
Da pochi giorni ho finalmente preso un B650.
Stupefacente!!!
Volevo sapere se un qualunque hard disk messo in lan può essere visto dal TV e se ci sono elenchi di modelli compatibili
500gb o 1 tera
Grazie
QUALSIASI!!!
Io ne ho provati 3 per ora e vanno tutti!!
:P
ci elenchi i modelli ?Citazione:
Originariamente scritto da redbaron_76
ma con messi in lan cosa intendi???condivisi con quel programma della samsung??Citazione:
Originariamente scritto da Balazar
una domanda forse stupida: il mio samsung ha l'orario impostato correttamente, ma quando guardo la Guida, i programmi sono tutti spostati alla fascia successiva. Per esempio Annozero che è in prima serata, risulta nella fascia delle 22.00, e così via. Come posso sistemare questa piccola rottura? Grazie
Per M.Crazy74, anch'io sono interessato a sapere se si vedono i file mkv tramite usb e visto che devo ancora comprarlo mi piacerebbe sapere prima se riesco a farli funzionare? Ho letto su altri forum che rinominandoli in file avi aggiri il problema e li riesci a vedere, prova e fammi sapere se funziona:
Se qualcuno sa se si riescono a vedere e come, gliene sarei molto grato.
grazie a tutti
Scusate, sono nuovo e non ho dimestichezza col forum!!! grazie a tutti per le eventuali risposte!!!;)
gli mkv si vedono tutti bene... specialmodo da usb (hai avanzamanto veloce e possibilità di ripartire dall'ultima scena vista)
usb penso che si possa attaccare qualsiasi HD esterno sia da 3,5 che da 2,5 (in questo caso consiglio la porta usb1 che è dedicata agli HHD non autoalimentati: prendono quindi corrente dalla presa usb del tv)
gli unici problemi che hanno i file video letti da usb (hd o chiavetta che sia) dovrebbero essere solo di carattere audio: alcuni formati audio non li riconosce e quindi non vengono letti
occorre ricodificare i file con programmi che cambiano il formato audio (esempio da dts a ac3)
io per il momento tutti i file video (mpg2 vob mkv avi) 720 o 1080 che siano li ho sempre visti tutti perfettamente...
anche in dlna utilizzando come server il portatile non ho avuto problemi (in wifi con router telecom e tv con chiavetta samsung) solo che a questo preferisco mettere i video che voglio vedere su una chiavetta usb e leggerli da li (perdo 5/10 minuti per riversare il video...) piuttosto che tenere acceso pc e router insieme alla tv ;)
p.s. chi volesse vedere dei video FHD consiglio di scaricarsi questo per provare (è gratuito)
http://www.bigbuckbunny.org/index.php/download/
Citazione:
Originariamente scritto da Balazar
Io ho testato un LACIE da 320Gb,un maxtor da 160Gb ed un packard bell nuovo da 500Gb(Tutti autoalimentati xchè da 2,5")
e funzionano tutti alla grande.
ma ki ti ha detto che non si leggono gli mkv se è proprio una caratteristica di questo tv??non devi rinominare nulla..Citazione:
Originariamente scritto da corbe
Ho il Tv collegato all'ampli, un denon, in hdmi.
Quando spengo il tv, col suo telecomando, si spegne anche l'ampli ma quando accendo la tv l'ampli rimane spento.
E' normale?
Ciao ecco il link per l'ultimo aggiornamento del firmware per il 40le b650t2p
http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download
domani vi faccio sapere se finalmente è cambiato qualche cosa
Non legge SOLO gli mkv con audio DTS (O meglio...li legge ma nn si sentono..)Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
:D
salute a tutti,
ma si sà quali negozi on line vendono il 40" con il pannello della serie AA?
grazie
Francesca