:eek:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
ma... ma... quindi i diritti non li hai pagati?:D
Sasa' se non esistevi bisognava inventari:p
Comunque, come gia' detto la Pixar e' degna di nota.
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
ma... ma... quindi i diritti non li hai pagati?:D
Sasa' se non esistevi bisognava inventari:p
Comunque, come gia' detto la Pixar e' degna di nota.
Ciao
Mimmo
ma no Mimmo, cosa dici?:rolleyes: :nono: , l'ho pure spiegato_ è perchè la voglio mostrare io a tuttti assieme alle altre targhe lasciate in serbo per il super report delle 50.000 visite.
Grazie dei complimenti: un giorno con calma ci metteremo a fare una bella Targozza "Mdl Theater" :sborone:
walk on
sasadf
Vorei chiedere un consiglio a Sasà o agli altri forumisti su come realizzare qualche targa per la mia sala.
Poichè dovrei applicarla su un pilastro rivestito in legno, per farle risaltare meglio vorrei realizzarla come quelle degli studi professionali (medici, avvocati etc.), cioè in metallo ottonato o plastica color oro, magari con i loghi neri o in colore contrastante; oppure se, come suppongo, sia più economico, stamparle su un foglio trasparente da incollare su una delle targhe di cui sopra.
Pensate che sia un'idea valida?
Qualcuno le ha già realizzate in maniera simile?:confused:
Salutoni a tutti, Mimmo
Devi valutare il costo che ti verrà chiesto dai negozi specializzati.
Oppure, :Perfido: aspetti pazientemente la recensione di tutte le nuove opere a 50000 visite, e scoprirai che Sasà aveva già pensato a soluzioni che potrebbero essere perfette anche per te;) :sborone:
walk on
sasadf
ciao a tutti vorrei complimentarmi con sasadf per le magnifiche targhe, sperando di poter entrare anche io nella ora mai numerosa famiglia dei fortunati possessori di queste opere..:D
sono particolarmente rimasto colpito da quelle in 16:9 del capitolo 3 :eek: davvero stupende ;)
:eh:quali esattamente?!? Linkami il post di riferimento please;)
grazie dei complimenti...EHM! La fila è abbastanza lunghetta....:fiufiu:
walk on
sasadf
il link e' questo: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=12391
ovvero storia delle targhe 2 nel paragrafo 3 prorpio sopra le targhe delle majors cinematografiche...:) alla fine del capitolo 1
ciao grazie :D
:nono:
Non si linka così un post!!:incazzed:
se poni attenzione ad ogni post c'è in alto a destra un numero preceduto dal segno "#" (ad.es.questo è il post#2138)
Quello è il numero del post: se ci clicchi sopra ti si apre un altra pagina con sulla barra degli indirizzi il link al post unico.
A quel punto copi l'indirizzo e linki quello!!
Mi stai facendo perdere un sacco di tempo ed è la cosa + preziosa!!!:nonsifa:
ah scusa non lo sapevo..il link e' questo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...00&postcount=4
spero che vada bene...;)
le targhe che mi piacciono sono le ultime due quelle in 16:9 :D
ciao grazie
Da oggi sono fortunato possessore anche io di 4 targhe: le canoniche Dolby, DTS e THX e il plaque di Kill Bill.
che dire....son rimasto senza fiato a rimirarle!!!
mamma mia...:eek: :eek:
KILL BILL è un'opera d'arte!!!!
Se la vede Tarantino te ne ordina 1000...:D
anche le altre 3 sono meravigliose!!
Non vedo l'ora di arrivare al weekend per sistemarle con cura.
Grazie Sasà sei un artista.
Grazie a te delle pronte foto spedite, che faranno parte della recensione delle 50000 visite.
Ringrazio inoltre Aldo Streethawk per le foto della sua LOTR e per gli altri plotteraggi che mi sta facendo. Le mie targhe diventano sempre + uniche e spettacolari!:read: :Perfido:
Ringrazio ancora LongJohn che qui anticipo anche lui farà parte della grande famiglia delle più recenti Wooden Plaques:)
Pazientate ancora un pò: mancano ancora otlre 1000 visite per arrivare alla fatidica soglia delle 50k visite, e mancano ancora tre spedizioni ed il completamento delle opere per NIKEFABIO, JJJOhn, Kwistazhaderach, e Annihilas, il quale non avendo spazio anche per la Matrix l'ha lasciata al suo destino:cry:
qualcuno disposto ad accoglierla nel proprio theater?:boh:
walk on
sasadf
Novità, per me, sasà? :D
Sasadf ho visto le ultime nate, che dire..... stupende!!:eek:
Peccato che non me le posso aggiudicare io, ma veramente complimenti. Chi potrà appenderle nel suo salotto, farà un figurone.
Le tue targhe sono una più bella dell'altra, non sbagli un colpo!!
Spero di riuscire a convincere mia madre prima o poi a farmele appendere:cry: .
Ciao, Alex
Grazie dei Complimenti:)
Siamo praticamente alla dirittura di arrivo!!:)
Abbiamo varcato la soglia delle 49.000 Visite, i lavori sono quasi alla fine per Jjohn(così ti accontento riguardo la tua richiesta), nel senso che per mercoledì giovedì il pacco parte(lo faccio paccocelere 1 così nel prossimo week end avrai di che divertirti, augurandosi che abbia risolto i tuoi problemi di schiena:sperem: ), mentre sabato è partito il paccolotto per Nikefabio e per LongJohn.
In contemporanea con il termine del lavoro per Jjohn, finalmente potrò dedicarmi completamente e far dedicare completamente anche Massimiliano alla LOTR lungamente agognata da Kwisatzhaderach: verrà un lavorone che presumibilmente, salvo intoppi, partirà per sabato mattina prossimo
Per la settimana entrante, quindi, dovrei finalmente avere tutte le foto(manca anche Aldo e la sistemazione della sua LOTR 6), per poter finalmente celebrare degnamente ed in maniera completa il traguardo storico delle 50.000 visite:yeah:
Mi raccomando ai ragazzi che ancora devono ricevere le targhe: LE FOTO!:read:
walk on
sasadf
E non hanno visto il "capolavoro"! :D :sofico: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Fab