Ho un problema: ho un wd tv hd media player e un wd my book essential da 1 tb. Non riesco a caricare sul my book file più grandi di 4gb perchè mi dice file troppo grande.Come risolvo?
Visualizzazione Stampabile
Ho un problema: ho un wd tv hd media player e un wd my book essential da 1 tb. Non riesco a caricare sul my book file più grandi di 4gb perchè mi dice file troppo grande.Come risolvo?
Devi formattarlo in ntfs o hfs
byez
luca
Ma l'hard disk formattato in ntfs viene letto tranquillamente dal wd tv hd?Citazione:
Originariamente scritto da darkman73
Certo che si...;)Citazione:
Originariamente scritto da sebastianvalmont
grazie mille
Salve, mi presento, sono Giovanni ho 45 anni e sono un papà che cerca di aggiornarsi sempre per ... mantenere una certa multimedialità in casa.
Ho acquistato da una settimana il WD TV per integrare il nuovo televisore lcd full hd che ha sostituito il vecchio crt rotto.
Sono abbastanza soddisfatto, avevo già 3 dischi esterni e li legge. Ho un unico problema, che mi ha un po' angustiato in questi pochi giorni di prove: il WD TV non mi legge tutti i files .avi che ho prodotto salvando su pc le mie riprese fatte con la videocamerina JVC-GR D239E. Non mi legge le riprese scaricate integralmente e neanche quelle montate. Il software che ho usato è ULEAD Video Studio 10. Qualcuno saprebbe dirmi dove ho sbagliato? Grazie in anticipo! A presto!
@giorom:
Gli .avi della videocamera probabilmente hanno un bitrate troppo elevato, per quelli da te rielaborati bisognerebbe vedere che codecs e altre impostazioni hai usato; bisognrebbe trovare il giusto compromesso tra dimensioni e qualità ... temo però che andremmo OT.
Ti mando un PM ;)
Ciao, qualcuno sà dirmi se l'abbinamento tra questi due prodotti funziona:
wd e amplificatore kenwood krf v6300d.
scusate, ho installato il nuovo firmware sul mio giocattolino perchè molto attratto dal fatto che si possano riuscire a vedere, finalmente, le cover dei film... il problema e che io ho tutti i film in un'unica cartella e quando vado a mettere le locandine dei film con il proprio nome, se ne visualizzano solamente 3. perchè? a qlk1 altro è successa la stessa cose?
ciao ragazzi,
dunuq l'ho appena preso e nonostante la tarda ora ho fatto una prima mezz'ora di prove...impressioni molto molto positive...:D
....una sola stranezza: un paio di file in formato .mkv non riproducevano l'audio (collegato all'ampli in digitale, in un caso il wd diceva audio non supportato, in un altro non dava aluna indicazione), ma ne visionavo regolarmente il video.... sapete darmi spiegazioni?
non tutti i formati audio sono supportati?? (nel titolo questi video recavano la stessa indicazione: .x264.-.AAC)
sopratutto, che rimedi ci sono??? :confused:
grazie mille
super randy devi darti una bella letta al forum perche' il problema e' molto trattato in teoria il wdtv con supporto di adeguato HT dovrebbe leggere tutti i DTS naturalmente c'e' qualche eccezione dovuta non ,secondo me,a limiti del wd ma ad errori vari di ripping,in questo caso vai nel sito del wdtv e guardati i formati supportati,la stragrande maggioranza di audio e' supportata cmq
Il firmware installato è quello originale (1.01.02). Altra cosa strana è che non trovo l'icona dell'upgrade nel menù settings, volevo installare la nuova versione. Ho seguito tutte le isitruzioni:Citazione:
Originariamente scritto da v.lorenzani
1) scaricato file e scompattato in chiavetta USB;
2) acceso WD-TV e collegato USB;
3) selezionato icona SETTINGS;
4) STOP (non trovo l'icona dell'UPGRADE?)
Come faccio per aggiornare il firmware?
i file scompattati devi lasciarli nella root della chiavetta, quindi fuori da ogni cartella, il firmware viene riconosciuto in automatico, e parte l' installazione (nuovo firmware trovato, vuoi installare?)
Con questo nuovo firmware sussiste ancora lo stesso problema con le iso dei dvd, non fa vedere il menu del film per la selezione della lingua, o hanno risolto?
L'unica cosa che mi viene in mente é che hai messo nella chiavetta lo stesso firmware che hai già montato nello scatolotto, quindi lui non trova alcun upgrade da fare...Citazione:
Originariamente scritto da Briscola