Visualizzazione Stampabile
-
io non sento il bisogno impellente di fare l'aggiornamento firmware a tutti i costi. Questo tv si vede una favola (se settato a dovere), i canali tv li prendo tutti. Ma voi fate la scansione tutti i giorni?! Quando ho letto alcuni che preferiscono samsung per via di questo minuscolo problema mi viene proprio da ridere...
-
L'aggiornamento risolve 'solo' i problemi di compatibilità con la cam. NON permette settaggi diversi o migliori, nè permette di ricevere più canali. Se non si è interessati ai programmi a pagamento è perfettamente inutile farlo!
-
è possibile conoscere il telefono di sony italia per poter capire quali centri autorizzati vicino a casa mia ci sono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
a me cmq da dopo lo switchover mi manca MTV e i canali sportSi
Cavolo anche a me mancano gli stessi canali!:mad:
Oggi ho chiamato anche l'amministratore per fare un controllo alle antenne...
o forse è un problema di zona , io abito a Fonte Laurentina.
Spero che si risolva presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fatez
...quali centri autorizzati vicino a casa mia ci sono?
http://web.sony.it/SonyMgr/assistenz...za_ricerca.jsp
Sono solo semplicemente andato sul sito Sony e ho fatto una ricerca: potevi farlo tranquillamente anche tu... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucandyou
Cavolo anche a me mancano gli stessi canali!:mad:
io abito a Fonte Laurentina.
Quindi siamo vicini .. io stò all'Eur.. il problema deve essere del segnale
-
@ Absolute & lucandyou
E' evidente che se non vedete qualche canale ciò dipende dalla zona in cui abitate e/o dall'impianto d'antenna e non certo dal televisore: non vedo a questo punto che senso abbia postare queste informazioni nel thread dedicato al tv... ;)
Per informazioni aggiornate: http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM00&posto=Roma
-
Ragazzi si può sapere qual'è l'ultimo firmware disponibile del televisore???? Cioè mi spiego meglio qual'è il firmware che mi dovrebbe installare il "tecnico" della sony che mi viene a casa??? Anche perchè voglio passare ad un modulo cam per la visione dei canali a pagamento!!! Cmq io sono di Roma zona Valle Aurelia e anche a me non si vedono quei due canali anzi a dire il vero dopo lo switch off ho perso un sacco di canali!!! MISTERO!!!
-
questo televisore si vede benissimo non capisco perchè fate venire alle persone dei dubbi che non sono necessari,a me non funziona hdmi 3 se qualcuno mi aiuta mi interessa di piu' questo problema;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da magnetico
questo televisore si vede benissimo
Benissimo sì ma perfetto no, nel senso che si vede il clouding, ma il mio giudizio è che in realtà Sony non ha tuti i torti nel dire che in molti casi non sia un grosso problema.
Vero se non ci fosse sarebbe meglio, ma la maggior parte dei televisori digitali che ho visto a casa di amici e parenti non si avvicina neanche lontanamente alla qualità di immagine di questo televisore.
-
C'è mia sorella ieri sera dice che le immagini escono dal tv... sembrano in 3d .... lei ha un buon Samsung, ma come si vede sul mio non l'ha mai visto...
Ho anche la fortuna di non avere manco traccia di clouding o di luce spuria dagli angoli....
Se non fosse della compatibilità con la cam (che a volte si blocca la visione) il tv è veramente una goduria
-
Citazione:
Originariamente scritto da dwaltz
ma la maggior parte dei televisori digitali che ho visto a casa di amici e parenti non si avvicina neanche lontanamente alla qualità di immagine di questo televisore.
I pannelli più performanti sono talmente performanti che ci sono gli effetti collaterali. Pure il catodico così spinto alla fine della sua vita ne aveva.
Il clouding prima di questi pannelli neri neri non si sapeva cosa fosse semplicemente perchè erano tutti con clouding su un nero che non assomigliava neanche a un grigio.
-
secondo me c' è qualcuno che è fissato con il clouding io non ci faccio nemmeno caso,ho solo un po' di luce agli angoli ma sfido a vedere un televisore samsung o di altra marca migliore di questo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da magnetico
secondo me c' è qualcuno che è fissato con il clouding
dipende molto dalle condizioni di utilizzo (luminosità stanza) e dai setting del tv...
chi guarda la tv con la stanza illuminata probabilmente il clouding non l'ha mai visto.
Io che di sera/notte ho la stanza completamente buia (mi piace vedere così la tv) purtroppo si nota e, a volte con film molto scuri, il nervoso viene :D
Si legge anche dei nuovi samsung a led con infiltrazioni di luce, è evidente che non è questo tv in particolare, ma la tecnolgia stessa a presentare questo difetto su i pannelli più performanti (buon livello di nero).
-
Infatti se non ci fosse quel maledetto difetto anch'io non mi lamenterei mica... con la luce accesa non si nota peccato che a me come Digit@l la TV piace vederla al buio e con questa TV è impossibile...voi parlate di lievi infiltrazioni... il mio pannello ha delle macchie bianche enormi sembra una zebra... alla fine mi è toccato metterci quelle ridicole lucine dell'IKEA che sono sufficienti a mitigare il difetto :(
Comunque è come avere una tela macchiata il pittore può essere il migliore del mondo, ma nei punti in cui la tela è sporca i colori si impastano non c'è nulla da fare :cry:
Se poi leggo che lo fa anche sugli schermi a LED un po' mi consola (visto che son mesi che mi mangio le dita per esser stato "miscio" e non aver comprato l'X4500) però significa anche che per la tecnologia LCD non c'è nulla da fare... aspetterò OLED e FED per cambiare TV sperando che queste tecnologie non abbiano problemi endemici irrisolvibili come LCD...