quanta tv quanto film? in percentuale...
film come? dvd normali? o sky? abbonamento skyHD?
Visualizzazione Stampabile
quanta tv quanto film? in percentuale...
film come? dvd normali? o sky? abbonamento skyHD?
Specifico meglioCitazione:
Originariamente scritto da Vinci
3) Materiale visonato: 99% Tv : 60% dtt e 39% sky SD e film: dvd normali.
Grazie
Budget e distanza vanno sicuramente bene per il full 50, me se conti di rimanere con quelle fonti per un bel pò, non ti serve. Ti consiglierei di scendere di pollici a 42 o 37 (dipende da quanto ti danno fastidio gli artefatti da scaling) e andare su un modello hd-ready.
Per i panasonic il problema deinterlaccio scadente lo devi calcolare sicuramente (100% delle tue fonti), per un pioneer devi metterti in testa di smanettarci di più rispetto alle altre tv.
In alternativa ci sono altre marche ancora, guarda in giro nel forum.
Imho con le tue fonti sempre hd-ready
Ciao!
Specifico meglioCitazione:
3) Materiale visonato: 99% Tv : 60% dtt e 39% sky SD e film: dvd normali.
Per il materiale visionato, quanto su indicato è la situazione ad oggi, ma prevedendo il nuovo acquisto è normale che ipotizzo di usare anche fonti superiori.
Ho visto per l'abbonamento a SKY HD e per un Lettore dischi Blu-ray (Tipo Pioneer LX70A) che metto a budget per fine anno.
Saluti
Citazione:
io ho scelto panasonic anche perchè la garanzia è efficace: il tecnico viene a casa tua per eventuali problemi.
Anche per un semplice controllo di tarature che io per esempio ho richiesto e ottenuto, ovviamente gratis.
il dtt ottimo.
skyHD ottimo.
film in dvd normali ottimo.
con 2500 euro di budget puoi permetterti il pz ma le tue "sorgenti di immagini" non sono fullhd (cosa te ne fai allora?:D)
io non ho dubbi a consigliarti il px80 HDready...42 o 50...se hai spazio..:D
se ti compri il BD allora di nuovo PZ.
avete visto che unieuro ha il 42pz80 a 1599(e fin qui tutto normale) ma con minimo il 20% di sconto fino ad un max del 50%,in buoni acquisto?non è male secondo me, mal che vada lo paghi 1280 prendi qualcosa con 320€...che dite???
la diff con l'85 non dovrebbe esserci direi
Prova a cambiare la scart, a volte è quello il problema. Ripeto, niente GG sul mio con HDMI SKY e component su DVDCitazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Se puoi allora aspetta di avere le fonti, dovesse anche passare un anno, almeno avrai la tua situazione meglio definita,nuovi modelli in giro e prezzi ancora più bassi. Imho a 2 metri con un pz a 50, rischi solo di rimanere deluso da mesi di tv analogica e dvd mal scalati. Se proprio vuoi comprare ora, vai pure su questi panasonic hd-ready (37 o 42) che hanno buon rapporto qualità\prezzo e poi prendi il full tra un paio di anni. Vedrai che ci saranno ottime soluzioni a prezzi accettabiliCitazione:
Imho
Ciao!
scusa ibizasound ma che centro assistenzahai chiamato o meglio di che zona grazie
Doman se tutto va bene dovrei andare a vedere questi "schifosissimi" Panasonic :D
Ecco lo sapevo!
Alla media w... 1€=1$ il pz85 da 42 1800 euro come negli usa.
Ma qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra garanzia europea e italiana che applica il sito onlines.... ?
Alla pana dicono che è uguale.è vero?
La differenza dovrebbe essere solo nella presenza della CAM per la visione dei canali in pay per view. Nel pz85 è inclusa mentre nel pz80 la devi prendere a parte.Citazione:
Originariamente scritto da popic78
Ho visto adesso questa offerta, è vero che sono sempre 1500 Euri in totale, però almeno ti puoi concedere un regalino...tipo PS3 ad esempio!!! :D
@harlock4d
ti rispondo in mp altrimeti è OT
Come non quotarti :DCitazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Bisogna solo aspettare disponibilità e miglior prezzo!
Citazione:
Ricapitolando (avendo a disposizione fino a 2.500 euro):Citazione:
mi consigliate tra Pioneer PDP-428XD e Panasonic (pz85, Pz800) sicuramento quest'ultimo.
Concludendo tra VIERA TH 42PZ800E e TH-42PZ85 dovrei scegliere il primo (PZ800).
Giusto?
Grazie