Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
- ll Curioso Caso di Benjamin Button
Confermato audio ITA anche in UK ;)
Non lo metto in dubbio ma sul sito di Amazon uk non e' contrassegnato con audio italiano come mai ? forse mi sbaglio ma siccome avevo intenzione di acquistarlo volevo essere piu che sicuro , mi sai spiegare jimbo74 ?
GRAZIE
-
Lascia stare le schede di Amazon e degli altri,lasciano il tempo che trovano.Jimbo invece non sbaglia mai,credimi.
-
Citazione:
comprato ieri da Harrods in edizione speciale per HMV con la copertina in cartone che a seconda dell'inclinazione mostra il volto di Pit o della Blanchett.
l'audio al contrario della traccia inglese in Dolby ture HD 5.1 è solo in dolby digital.
confermo anche Sette Anime (Seven Pounds in UK) di Muccino
-
Citazione:
piccolo appunto: anche in prima pagina hai erroneamente scritto ll (doppia l) invece che il,so che è una stupidata, però in questo modo, a chi come me usa la ricerca con firefox, nn trova il titolo e pensa magari che nn sia uscito
-
La prossima volta però, e questo rivolto anche agli altri utenti per le prossime sviste notate, usa un MP direttamente a Jimbo, almeno i vari utenti che hanno sottoscritto la notifica via mail non saranno avvertiti anche per sviste di questo tipo ;)
-
Scopro solo ora che il Blu Ray di Hero (il film con Jet Li) esiste già ed è pure uscito in Italia. Ho sentito però che la qualità sembra essere pessima. Qualcuno ha avuto l'occasione di vederlo? E se effettivamente il lavoro fatto è scadente, a quale indirizzo devo spedire le lie rimostranze, nella speranza che possano servire a far uscire, un giorno, una versione come si deve?
-
questo thread è dedicato solo alle segnalazioni, nn alle richieste, per quelle c'è l'apposito thread.
ps Trailbreaker scusa, nn avevo pensato alla sottoscrizione via mail, la prossima volta manderò un pvt invece che scrivere qui
-
peacegamer, leggi il primo post di questo thread. Qui solo segnalazioni.
Sei sospeso per un giorno.
-
Sempre grazie a Quarry di vivereonline.com,
The Truman Show - traccia ITA anche in UK.
Vedi copertina posteriore QUA
-
su play.com WATCHMAN è in preorder con uscita il 27.07 con audio aggiuntivo ITALIANO
-
Play non viene mai usato come fonte per le tracce dei film.
Comunque sulla presenza dell'italiano in UK direi che è piu' che probabile vista l'abitudine Warner a fare un solo disco per tutta l'Europa
-
lo so, ma è più facile che non venga riportato anche se c'è :D piuttosto del contrario ;)
edito questo post per non aggiungerne altri.
in effetti Amazon.de riporta l'audio Italiano, mentre Amazon.co.uk non ha ancora specificato le lingue disponibili
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
lo so, ma è più facile che non venga riportato anche se c'è :D piuttosto del contrario ;)
Hai ragione, ma non posso basarmi sul "è facile che ci sia", o giustamente mi linciano ;)
Quindi limitiamoci a notizie certe grasias :)
-
Ciao ragazzi!
Scusate ma qualcuno sa quando diventerà disponibile il quinto elemento con audio in ita?
Ormai la versione americana è fuori da anni...
-
Per le domande c'è la discussione S.O.S. info richieste
grazie:)