Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
... e adesso che ci penso, anche sul mio non ho mai fatto caso al problema. Devo verificare con attenzione!!!
:eek: sei pazzo?!
neanche hai provato!?:D :D
verifica subito!
grazie e un altro dubbio forse ce lo siamo levato
il cavo monster non sapete che modello?
e come dicevo sopra:
chi riesce ad andare in VGA con la x360 descriva tutti i propri setting (anche i + banali)+versioni firmware+versioni software+modello di cavo e magari la procedura esatta seguita
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank79
Prima di tutto saluti e grazie a tutti . E' grazie a Voi e al forum che da oggi sono felice possessore di un m87 46".
Che vi devo dire : spettacolo.
Seguo appossianatamente il problema della xbox e il vga1080-
A ME FUNZIONA!!!
Puoi confermare che sia monster? Il "direi"...mi lascia un po' spiazzato..non ne sei sicuro? Fai qualche foto? Che cosa riporta la targetta sulla DX guardando lo schermo dietro i pulsanti? quella che dice VERSION?
Grazie :)
-
-
si cercano possessori di suddetto cavo per confermarne la funzionalità
:D :D :D :D
-
anche nei forum stranieri dicono che funziona! con quel cavo funziona a tutti sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
.....con quel cavo funziona a tutti sicuro.
Quindi, se confermato, il problema è legato probabilmente ad un perfetto bilanciamento di impedenza e capacità del cavo.....non mi viene in mente altro:confused:
-
Si ma ripeto a chi ha avuto il problema le risoluzioni diverse da quelle corrispondenti a 720p e 1080p si vedevano?
Giusto per capire l'entita' del problema visto che a me a 1280x1024 e 1024x768 va tranquillamente in VGA ma fa problemi a 1366x768 e a 1920x1080.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirto
:eek: sei pazzo?!
neanche hai provato!?:D :D
verifica subito!
grazie e un altro dubbio forse ce lo siamo levato
Hai ragione, però ti posso spiegare il perchè: fino a ieri avevo da risolvere il problema di judder sul dtt, inoltre il 90% dell'utilizzo è da htpc e per finire, a me l'effetto movieplus su sport e azione non dispiace.
Comunque appena posso faccio verifiche più approfondite. Però, così a naso, visto che ieri ho visto parecchio dtt e non ho notato artefatti attorno alle figure, credo rimanga OFF.
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
anche nei forum stranieri dicono che funziona! con quel cavo funziona a tutti sicuro.
Quindi tutti quelli che avevano il problema del VGA che poi han provato con questo cavo lo hanno risolto?
-
e si..sarà la superqualità dei questo cavo:-)
-
In realtà pare che la qualità del cavo sia inferiore a quella del cavo MS:
http://forum.teamxbox.com/showthread.php?t=484453
Probabilmente ha ragione Trikkeballakke, l'impedenza del monster si adatta meglio alla porta VGA della TV.
Comunque sarebbe molto interessante avere la conferma che sia una soluzione definitiva, comprarlo per nulla, visto il costo, mi starebbe un po' sullo stomaco.
-
Sul cavo non trovo etichetta ma posso dire che il fili è tipo pelle di serpente (sigrinato ) e con gli attacchi dorati.
Il tv non l'ho ancora regolato però ho attivato il game mode (GEARS è una bomba) sto provando i dvd per vedere come li upscala e mi sembra bene......
il firmware come lo vedo?
Non ho il cavo vga microsoft per fare altre prove.
Smanettando un po' (game mode attivato dni disat - temp colore freddo 1) mi sembra che gli hd dvd vadano meglio (percepisco molto meno gli scattini) comunque sono più che certo che si puo' regolare tutto mi leggero' il manuale prima...... L'effeto è incredibile il nero è NEEEERO e SCIE ZERO ASSOLUTO (ma se non ne vedevo sull'r72..)
Appena posso provo a capire che cavo è ma credo proprio sia monster
torno a fare prove per VOI!!
-
Intanto il super cavo schermato placcato oro che menzionavo nell'altro 3D non va una ceppa :cry: mi arrendo o mi portano le foto di chi sullo stesso TV attacca il VGA M$ e non va e poi attacca il VGA MONSTER e funzia...o sotterro l'ascia di guerra e mi rassegno...:(
-
TROVATO
Version sq02
Serial
AHHR3SIP400023j
-
io il cavo lo avevo pagato 40 EU...