.. capisco scomed .. credo comunque che sia un buon compromesso
tenendo conto che quello dei servizi del tg è un campo minato:D
.. per le partite di calcio su sky saran bombe atomiche?:eek: :rolleyes: :p
Visualizzazione Stampabile
.. capisco scomed .. credo comunque che sia un buon compromesso
tenendo conto che quello dei servizi del tg è un campo minato:D
.. per le partite di calcio su sky saran bombe atomiche?:eek: :rolleyes: :p
Le partite su sky non lo so, la partita di ieri sera si vedeva meglio sul vecchio crt ma non oso pensare con cosa trasmettevano.
Ciao
l'ho provato con trauma center e fà schifo forte (non il gioco ma la visione su questo pannello). :mad:Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
una cosa è certa, i giochi wii su un 50" sgranano troppo.
Bhe Apple viva la sincerità
raga ma la staffa a muro originale pioneer (non avevano il piedistallo) distanzia di pochissimo dalla parete il televisore rendendo difficili eventuali inserimenti di prese e non solo, non e' un problema poi per la ventilazione? voi che usate?
provato con sky e dvd. il contrasto del pannello ha migliorato ogni cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
Coi nuovi parametri è possibile migliorare il video per le sorgenti in SD.
il passo dal 506 al 507 mi aveva lasciato l'amaro in bocca. Questo invece , mostra subito le differenze.
Posso dire d'esser soddisfatto di questo acquisto. :)
beh Apple rassicurante.... molto rassicurante....
.... un' altra cosa.... ma quali migliorie avrebbero introdotto per il burn in?
per capirci tipo screensavers, microspostamenti dei loghi ecc...
Da quel che si legge anche nella recensione di AF Digitale non sono tanto i "trucchetti" che minimizzano la ritenzione, ma proprio il pannello in sé.
microspostamenti dell'immagine.Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
pero' ci sono due cose che af non ha menzionato.
Primo di tuto. se si vede l'immagine riflessa sul pannello (da spento) si noterà che è di colore violaceo. questo particolare mi ha incuriosito molto.
Secondo, questa generazione non ha più il problema del burn-in come i precedenti.
Prima bastavano 15 minuti, ora anche dopo 30 minuti ,niente traccia di burnin (con l'opzione anti-stampaggio su off)
Accidenti... Anche se me l'aspettavo. :(Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
già, qual'è la staffa migliore?
Citazione:
Originariamente scritto da punto nero
Cioè.. nel senso che pur non inserendo l'opzione anti stampaggio non gli fa nulla lo stesso?Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
..Non ti sembra un pò pochino una prova di 30' per dire che il problema burn in è superato?
L' anno scorso sulla serie7 all' inizio dicevan le stessecose poi.. dopo prove più accurate (anche se non tutti) molti lamentarono il solito, famigerato problema...
Ma in questo caso lo conferma pure AF Digitale: non sono solo "chiacchiere da forum".
mo me vado a rilegge l' articolo....:rolleyes:
Apple^HT con le partite di calcio sky l' hai provato?