ma come cavolo si collega l'AUDIO del LETTORE DVD al plasma (se non si ha a disposizione una scart e il video è collegato con la COMPONENT a 3 colori ). AIUTATEMI CHE MI BUTTO DALLA FINESTRA CON LEGATO AL COLLO IL LETTORE DVD :eek:
Visualizzazione Stampabile
ma come cavolo si collega l'AUDIO del LETTORE DVD al plasma (se non si ha a disposizione una scart e il video è collegato con la COMPONENT a 3 colori ). AIUTATEMI CHE MI BUTTO DALLA FINESTRA CON LEGATO AL COLLO IL LETTORE DVD :eek:
Magari guarda un po' anche i settaggi video, un ottimo schermo con settaggi pessimi ovviamente si vede peggio di uno schermo meno valido tarato meglio :) Purtroppo le comparative nei negozi spesso sono problematiche perche' appunto e' impossibile confrontare i settaggi dei pannelli e le sorgenti sono collegate in maniera scadente.Citazione:
Originariamente scritto da Kelevra
Devi collegare l'uscita audio del lettore dvd (sono 2 RCA) all'entrata audio del televisore (che sono anche li' 2 RCA). Se leggi il manuale e' spiegato molto bene :)Citazione:
Originariamente scritto da gigliato74
@ alexdelli: ti ricordo che nel regolamento che hai accettato alla tua iscrizione c'è scritto:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Sei pregato di attenerti a tale regola.
Grazie.
Scusate sto cercando di collegare in component il mio DVD recorder della LG, però attaccando i tre cavi dietro al plasma nella presa component, vedo l'immagine in bianco e nero e non sento l'audio.. solo collegando i tre cavi ad un adattatore scart e inserendo il tutto nella scart riesco a visualizzare l'immagine a colori e sentire l'audio.. Ma immagino che perda in qualità, giusto? Perchè nella presa component non riesco a visualizzare il tutto correttamente?
Helppp!!!
Se sicuro di utilizzare una uscita component?
PErchè da quello che dice pare che i tre cavi in questione siano rispettivamente il composito e i due RCA del segnale audio.
Inoltre sarebbe normale che solo colleganto i tre cavi del component tu non senta l'audio, è un segnale solo video infatti...
...mi unisco, se hai solo tre cavi (rosso, bianco e giallo), molto probabilmente non e' una uscita component che stai usando nel lettore...;)
da mediaworld ce il 42pv600 a 899euro contro i 1300 del 42px70..
che dite?? ce una differenza abissale tra i modelli??
Ciao a tutti ho un info da chiedere. Ho il 37 pollici da una settimana circa ma noto che spesso sento provenire dal pannello posteriore un rumore (tipo un click di un relè) volevo sapere se è una cosa che capita solo al mio tv o è una cosa normale. Se capita a tutti sapete dirmi cosa provoca questo rumore?
Grazie
Ciao anche io ho lo stesso modello, ma non sento rumori di relè
Unico rumore che sento è il ronzio che a bassissimo volume tipo di notte da un po' fastidio, ma è un normale rumore di funzionamento.
Ti consiglio di portarlo indietro, è una scocciatura, ma abbiamo pagato un bel po' di soldi quindi abbiamo tutte le ragioni del caso.
Facci sapere poi
Credo sia un difetto noto che e' capitato a qualcuno sfortunato (almeno leggendo il forum inglese). Visto che credo tu sia dentro ai tempi per fartelo sostituire al volo dal negozio io ne aprofitterei.... Il rumore del rele' si dovrebbe sentire solo all'accensione dell'apparecchio (proviene dall'alimentatore).Citazione:
Originariamente scritto da misterc
x Simx:
anche a me accadeva la stessa cosa... poi ho comprato un bel mixer xon 3 ingressi scart e ho risolto il tutto !!!
compratelo anche tu e con 25 euro risolvi il tutto e riparti alla grande !!!
Si .... di prezzo :DCitazione:
Originariamente scritto da bubibui
Se è veramente un 600 (e non un 60) prendilo al volo !!! Ma anche fosse un 60 ;)
Chiedo umilmente venia ho sbagliato a scrivere la sigla io ho visto il PZ contro il PX su fonte DVD SD ed il PZ faceva palesemente meglio, devo ritornare a controllare le prese e fare la prova antenna definitiva....Citazione:
Originariamente scritto da fullhdman
:rolleyes:
Le uniche differenze tangibili che ho visto io sono nel design, nel nero un pò meglio il PX, e sopratutto nello schermo antiriflesso del PX, l'audio dovrebbe essere meglio quello del PV600...Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
:)
perche il pannello di 9 gen e uguale o migliore a quello di 10 gen??Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
cmq si era un 600..