Che bello vedere i film con i figli,Luigi:non vedo l'ora che Matteo cresca,anche per questo motivo...
Visualizzazione Stampabile
Che bello vedere i film con i figli,Luigi:non vedo l'ora che Matteo cresca,anche per questo motivo...
Non sarei così ansioso: sto pensando di bruciare il DVD di Biancaneve.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mia figlia si piazza sotto le scale che portano alla saletta ed al grido di "nagni, nagni e banagneella (biancaneve)" mi costringe a dieci visioni di fila della scena della miniera :D .
Ciao
Luigi
Citazione:
E' una cosa bellissima, vedrai. Però, come dice luipic alcuni titoli, poi, non potrai più neanche sentirli nominare.
Anche per questo non ho ancora mai comprato neanche un film di animazione in HD: ho, letteralmente, la nausea dei film di animazione:)
Ciao,
Luigi
Ma siete sicuri?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Io ho la PS3 con l'ultimo aggiornamento ma quando ho noleggiato Spiderman 3 ho riscontrato il difetto segnalato da locutus e cioè non riuscivo a controllare l'avanzamento veloce benchè visualizzassi la barra personalizzata del BD.
Potevo solo saltare i capitoli.
:)Citazione:
Ora comincio io, 3 anni e mezzo d'età e gli faccio apprezzare capolavori come quelli di Tim Burton per esempio.
"Papà voglio vedere il bimbo che corre", (sarebbe Un ponte per Terabithia) e questo tutti i giorni, conosco le battute a memoria:rolleyes:
OT OFF:)
Ciao.... a quando i primi BR con supporto java 1.1 1.2?
Grazie
L'1.1 per ora si sa che sarà usato dalla FOX per l'uscita di gennaio 2008 di "Sunshine" di Danny Boyle, per altri casi non si sa nulla ancora
Ecco la news http://www.highdefdigest.com/news/sh...r_Q1_2008/1118
io ho fatto il ragionamento opposto: visto che il plasma è di mia figlia :D (2 anni:D ) i cartoni li compro in bd, almeno ogni giorno alla centesima visione del film dell'orso (per lei, per noi boog & elliot) godo un poco anch'ioCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
prendiLE anche happy feet perchè è divertente e si vede molto bene!;) Così godi ancora un pò....
Arrivati tra ieri e oggi (grazie DVD-Store e Bartolini, tranne per Pixar che ho preso da BB):
- Elvis Costello Club Date Live in Memphis
- The Black Crowes Freak'n'Roll Into the Fog
- Costretti ad uccidere
- I corti Pixar
grazie ai Vs consigli ho superato la diffidenza iniziale ed ho acquistato da dvdstore 3 bluray e devo dire che sono rimasto piu che soddisfatto! Veloci e precisi nonostante bartolini:D
Ciao a tutti, l'unico film in br che ho visto sinora è ghost rider... su ps3... immagini ben definite ma speravo in qualcosa di più... per cui ho ordinato apocalypto di cui ho sentito parlare piuttosto bene in questo formato... che dite? che mi consigliate per farmi gli occhi?
Citazione:
Originariamente scritto da spartan
Sono diversi quelli di ottima qualità sia audio che video.....
inizia con "Pirati dei caraibi 1 e 2" sono tra i più belli da vedere e da sentire e guardati anche "Dejavu" come qualità lo metterei nella mia personale top 5.;)
Aggiungerei anche Vertical Limit.
Ieri mi son preso il BR degli AC/DC -Live in Donington- con audio pcm 5.1
Acquistati oggi Face Off e I Robinson-una famiglia spaziale.