Visualizzazione Stampabile
-
La sharp dal sito ha levato il coupon perchè gli sono rimasti pochi dvd.
A me telefonicamente hanno detto che la prom.è scaduta.Sono riuscito però a trovare il coupon facendo una ricerca con google (promozione sharp coupon)e essendoci scritta come data 30/11 ho spedito lo stesso.
Byez
-
Pino71(mi pare di aver letto che sono esenti da questo problema i pannelli con seriale 611XXXXX. Comunque ora controllo sul forum francese)
Se gentilmente potresti confermare questa affermazione in quanto io ho un 6114 grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Se non ho letto male non basta il numero seriale ma proprio l'adesivo con il numero seriale che c'è sull'imballo del tv che inviato in busta chiusa insieme allo scontrino entro e non oltre il 30/11 da diritto al lettore e ai due DVD. Quindi anche se si ha lo scontrino da più di un mese come nel mio caso ma non c'è materialmente l'imballo del tv con il suo adesivo niente promozione.:mad:
Ciao
Mi intrometto anch'io: ho telefonato a Sharp qualche giorno fa per lo stesso dubbio e mi hanno comunicato di aver sospeso anzitempo (circa 15 giorni fa) questo tipo di promozione. Avrebbero comunque accettato solo documentazione completa di adesivo. Anch'io essendo in attesa della tv (già prenotata) non avrei potuto usufruirne...
-
Citazione:
Originariamente scritto da chobi
Ciao
Mi intrometto anch'io: ho telefonato a Sharp qualche giorno fa per lo stesso dubbio e mi hanno comunicato di aver sospeso anzitempo (circa 15 giorni fa) questo tipo di promozione. Avrebbero comunque accettato solo documentazione completa di adesivo. Anch'io essendo in attesa della tv (già prenotata) non avrei potuto usufruirne...
ho parlato adesso con il responsabile Trony, qui a Cremona i 46' arrivano la prossima settimana, si tratta dei modelli con il firmware aggiornato, e la promozione prevede l'accettazione di tutti i coupon con fotocopia scontrino anteriore al 20 novembre e adesivo del tv originale spediti entro il 15 dicembre, non oltre, salvo esaurimento scorte... francamente mi accontenterei del solo arrivo del XD1e.
-
Mi sono perso qualche post indietro. Saluto come prima cosa l' insuperabile Myfriend.
Riassunto: Mi interessa l' aspetto VGA del 46" e del 37. Confermate che la risoluzione è limitata a 1360x768?. Giocando con la X360 si ottiene il 1080p convertendo il VGA in HDMI? Avete provato?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pino71
mi pare di aver letto che sono esenti da questo problema i pannelli con seriale 611XXXXX.
Però brlad ha detto che ne ha provati 4 con seriale che inziava così ed erano tutti difettosi...
-
Ecco il coupon per chi non l'ha trovato :
http://www.sharp.it/coupon.pdf?PHPSE...7681494844d39f
Ho ritelefonato all'assistenza sharp: nulla di nuovo a quanto detto in precedenza !
L'unica "novita'" sarebbe che la scadenza della promozione e' stata anticipata al 20 novembre per esaurimento scorte...(o almeno e' quello che mi hanno detto ).
Mah, sono sempre piu' perplesso...un'azienda come la sharp che si sputtana per uno schifosissimo lettore dvd da 69 euro...una vergogna!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luverc
La sharp dal sito ha levato il coupon perchè gli sono rimasti pochi dvd.
A me telefonicamente hanno detto che la prom.è scaduta.Sono riuscito però a trovare il coupon facendo una ricerca con google (promozione sharp coupon)e essendoci scritta come data 30/11 ho spedito lo stesso.
Byez
Grazie 1000,ho finito proprio ora di stampare il coupon,ora corro ad inviarlo...spero che non si inventino storielle tipo,la promo è finita o minchiate tipo sono finite le scorte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Mi sono perso qualche post indietro. Saluto come prima cosa l' insuperabile Myfriend.
Riassunto: Mi interessa l' aspetto VGA del 46" e del 37. Confermate che la risoluzione è limitata a 1360x768?. Giocando con la X360 si ottiene il 1080p convertendo il VGA in HDMI? Avete provato?
grazie
qualcuno potrebbe rispondere a questo post?? grazie!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da chobi
Ciao
Mi intrometto anch'io: ho telefonato a Sharp qualche giorno fa per lo stesso dubbio e mi hanno comunicato di aver sospeso anzitempo (circa 15 giorni fa) ...
Hai il N. di tel. perche io lo ho spedito il 16 di questo mese e nn vorrei che mi dessero il 2 di picche!!!
Ciao N67
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Riassunto: Mi interessa l' aspetto VGA del 46" e del 37. Confermate che la risoluzione è limitata a 1360x768?.
No, è limitata a 1080i
-
Citazione:
Originariamente scritto da neeo67
Hai il N. di tel. perche io lo ho spedito il 16 di questo mese e nn vorrei che mi dessero il 2 di picche!!!
Ciao N67
Ciao, ho chiamato il numero inserito in cima al coupon 800-826111.
-
......che dire !!!
Quante storie per un lettore da 20€ all'interno di un post nato per un TV di ultimissima generazione :Prrr: :blah:
:tapiro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
No, è limitata a 1080i
sicuro? sul mio 42" si ferma a 1360
-
[QUOTE=sest][B]Quante storie per un lettore da 20€ all'interno di un post nato per un TV di ultimissima generazione
A parte che non e' da 20 euro ma da 69; e definito da me schifosissimo ...
Non l'avrei senz'altro utilizzato per questa tv ma per una seconda tv puo' benissimo andar bene no?
E poi, se e' una promozione non vedo perche' non lo debbano dare...
Sono loro che fanno la figura dei barboni, non chi vuole usufruire della stessa....
La Canon, per esempio...quando acquistai la 350d mi diede una cf da 512 in omaggio perche' aveva finito quelle da 256...scusandosi pure per l'inconveniente...
Un'azienda seria si vede anche dalle piccole cose...