speriamo in uno smanettone...come quello che ha scritto un firmware alternativo per Humax 4000...ciao
Visualizzazione Stampabile
speriamo in uno smanettone...come quello che ha scritto un firmware alternativo per Humax 4000...ciao
I difetti li deve mettere a posto LG...Citazione:
Originariamente scritto da destino
gli smanettoni aggiungono funzionalità o rimuovo le protezioni...
e farlo ora su di un fw che "a breve" verrà aggiornato non serve...
Se poi conosci l'assembler e vuoi fare tu lo "smanettone" contattami via PM...
Scusa fblasot se non ho risposto prima.
Non posso restituire la D-Station semplicemente perchè l'ho acquistata, appena uscita, tramite l'ufficio relazione esterne della ditta per cui lavoro e non ho più lo scontrino.
P.S. - Speriamo comunque che almeno per settembre si decidano col nuovo firmware. :(
Saluti a tutti :mano:
Ciao a tutti!
Vi ho seguito intensamente negli ultimi tre mesi.
Ho comprato i D75 in aprile in un MW su suggerimento del venditore. Le caratteristiche non erano male: DVD Recorder con Hard Disk, DVB-T con due slot per la pay per view! Spettacolo! Fino a quando non l'ho accesa.
Mi sono scontrato con i difetti che tutti lamentano.
Ho deciso così oggi di riportarla indietro e, senza farmi molte storie, mi hanno dato un buono equivalente.
Il mio dubbio è: e adesso? Non vedo alternative alla DStation!
Il Pioneer 550 HX sembra essere ottimo ma la PPV?
E' predisposto con uno slot CAM, ma in giro non mi sembra ci siano CAM La7 o Mediaset Premium. Ci sono alternative al Pioneer?
Poi mi sembra assurdo dovermi arrendere ad avere 2 unità, un decoder DTT + un Recorder DVD con HArd Disk. O questa è l'unica scelta? Ed in questo caso cosa vengo a perdere rispetto alla soluzione integrata LG?
Mi date un consiglio?
Ciao!
Ciao lerto.chicco,
in questo momento la DS è l'unico prodotto ad avere il ppv integrato, tutti gli altri recorder non lo hanno.
Come giustamente hai detto per ora CAM in giro non c'è ne sono però si mormora che per fine anno dovrebbe uscire qualcosa...quindi sarai costretto ad avere due unità...
Io sono passato da un paio di settimane al pio 550hx e la differenza funzionale è abissale...certo manca il ppv...
Simile al pio 550hx c'è sempre il pio 545hx ed i nuovi Sony RDR-HXD870/970 ed i Panasonic di cui però non ricordo i modelli.
Passare dalla DS tutto in uno a due unità cosa perdi ?
A questo punto direi un pò di spazio per il decoder dtt e la socmodità del telecomando aggiuntivo, la funzione PIP, lo Zoom sui video, il random nel play della musica.
Cosa guadagni (anche ammettendo che il fw. risolva tutti i problemi...) ?
Possibilità di registrare Mpremium/Sky (io non l'ho provato ma così dicono gli altri...mentre sulla DS non si può), copia fast singola/multipla di titoli editati, avvio delle registrazioni del timer anche ad unità accesa e magari in play, una ottima guida elettronica, uscita hdmi a 1080p, il televideo perfettamente funzionante...
Come ho detto altre volte la DS virtualmente potrebbe essere un gioiellino per quello che fa (dovrebbe fare forse è meglio...) ma il fw andrebbe riscritto...
Sicuramente l'aggiornamento risolverà i problemi ma non credo che aggiungerà o migliorerà le funzionalità generali lasciando quindi i limiti che già tutti abbiamo constatato.
Grazie fblasot,
la tua risposta è senza dubbio illuminante.
Prenderò il 550Hx + un decoder DTT(consigli?).
Poi se un giorno esce il modulo CAM per la PPV, tanto di guadagnato!
Sono daccordo con te sul firmware della DS che andrebbe riscritto da zero. C'è il rischio che il tanto atteso rilascio da parte di LG metterà a posto solo la ppv di La7.
Comunque sia ho deciso di rimandare l'acquisto a settembre, quando ritornerò dalle ferie.
Un prodotto che non sembra male è il media center Acer Aspire Idea: ha tutte le caratteristiche di un recorder DVD con Hard Disk e due decoder DTT ma in più è un PC quindi si può navigare, giocare etc. Peccato costi così tanto...
Grazie di nuovo!
Non posso che avallare la risposta di fblasot, anche se a mio avviso la soluzione del Pio 545HX non è da scartare se vuoi comunque registrare dai canali free direttamente in digitale, senza passare da una connessione analogica con un decoder esterno.Citazione:
Originariamente scritto da lerto.chicco
Il prodotto di Acer (così come le molteplici soluzioni che potrai trovare nell'apposita sezione del forum HTPC) è sicuramente valida ma dispendiosa.
Se credi di poter attendere fino a settembre, magari ti conviene seguire la situazione ed attendere l'uscita dei decoder di seconda generazione, con uscite HDMI, collegamento ADSL e LAN, ovviamente prezzi permettendo... :p
Al momento, c'è una gran confusione nel mondo dei decoder DTT, difficile segnalare qualcuno che non soffra di problemi più o meno seri: anche qui il consiglio è di seguire attentamente l'evolversi della situazione e ponderare bene la scelta, senza troppa fretta.
Per ogni dubbio puoi contattarmi in MP, cercherò di segnalarti dove e come tenerti informato.
Ciao a tutti.
Sono interessato all' acquisto di un dvd recorder con hd e guardando in giro ho ristretto la mia scelta a questi modelli:
Sony: RDR-HXD870S
Philips: DVDR7260H/58
Panasonic: DMR-EX77EC-S
Come vedete sono modelli con digitale terrestre integrato, ma potrei prendere in considerazione anche modelli senza digitale se esistono motivi validi.
Quale mi consigliate e perchè?
Grazie mille a tutti.
Sony:
http://www.sony.it/view/ShowProduct....D+Recorder#tab
Philips:
http://www.consumer.philips.com/cons...58_IT_CONSUMER
Panasonic:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4117|643|642|601|4|1
davidoff, sei completamente OT, esistono discussioni dedicate ad ognuno dei prodotti che hai elencato. Questa discussione si riferisce alla D-station, se hai qualcosa da discutere su questo argomento continua pure qui altrimenti vai negli altri 3ds.
Grazie OXO,Citazione:
Originariamente scritto da OXO
si, aspettero' fino a settembre. Certo, non ho scartato l'idea di riacquistare la DStation (se risolveranno i principali difetti...)
Ma al momento sono orientato verso il 550Hx (anche se non mi sono chiare le differenze con il 545Hx).
Hai ragione a dire di ponderare la scelta senza troppa fretta: con la DS mi sono lasciato abbagliare dalle sue caratteristiche tecniche!
Gazie ancora!
OT:Citazione:
Originariamente scritto da lerto.chicco
Un altro ottimo HTPC, almeno sulla carta, è l'Asus DAV Center D22
http://www.asus.it/products.aspx?l1=20&l2=115
Costa qualcosa in piu dell'acer ma (sempre sulla carta) è più versatile, più espandibile e forse più potente, comunque cpme ti ha detto OXO c'e' unas sezione del forum in cui si parla esclusivamente di HTPC.
purtroppo son sempre piu' depresso per aver buttato tutti quei soldi spero che l'aggiornamento riesca a migliorare le cose almeno x vedere le partite su la7...
Heilà, che fine avevi fatto?Citazione:
Originariamente scritto da capirex77
Credevo che l'avessi restituita a suo tempo, poi sei sparito dal forum...
Ti auguro (come a tutti gli altri) di vedere il tuo desiderio esaudito, ma quanta passione. :(
ciao non vi liberate facilmente di me (l'erba cattiva non muore mai)...cmq osservo e leggo spesso i vari post solo che tante volte i discorsi son molto tecnici e per un "ignorante " in materia come me è dura replicare, tornando al post principale ad ogni modo mi fido di LG (ho tv,dstation,tvfonino ecc) e mi auguro possa veramente mettere a posto tutto con l'aggiornamento ,( la tentazione di riportarla era forte ma forse son un come gianni dell'unieuro...quello dell'ottimismo....). :D
OK, spero solo che non farai la sua stessa fine nella parodia di Ciro!... :pCitazione:
Originariamente scritto da capirex77
In bocca al lupo.