Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pongicone ci colleghi un sintoampli che di certo avrà anche l'uscita per le cuffie :D
E dire che in questo momento il mio bel Pioneer VSX D514 l'ho di fronte!!!:D
Non ci avevo pensato! Grazie!
Però non so se a mio padre l'idea di accendere il sinto per le cuffie faccia molto piacere! Sicuro che con un adattatore non si può fare?
-
Sinceramente non saprei riguardo le cuffie mi spiace. Attendiamo un esperto in materia cuffie :)
-
Citazione:
Io personalmente anche se con qualche dubbio prenderei il 50LG in quanto essendo un HDReady ed essendo un pannello valido coi segnali SD di certo malissimo non si comporterà.
E poi se un giorni passi (e con questo plasma ci passerai volentieri) all'HD, pareggerai e renderai ancora piu' valida la scelta.
Saluti.
Grazie per il consiglio, era più o meno quello che pensavo anch'io, perchè avere un 50 pollici mi attira troppo...!! :cool:
Stavo pensando anche all'Hitachi P50T01, anche se costa un po' di più e per adesso l'ho trovato solo online. Purtroppo ho anche letto una recensione bruttina su un sito estero...:(
Il 55 pollici Hitachi purtroppo è troppo largo, con i diffusori laterali oltretutto, non mi ci sta proprio come dimensioni...
Che ne pensate del P50T01? Non sembra avere la stessa qualità della serie 9700...
...i dubbi aumentano....:rolleyes:
25/07/2007:
Vedo adesso che c'è un'offerta online sull'LG 50PC1R: 1.199,00 € !!
Ritirabile anche dai loro punti vendita sul territorio senza spese di trasporto...!
Il 50PC55 è sicuramente migliore esteticamente, ma a livello di qualità che differenza c'è?
-
Oddio sto andando nel pallone completo...in questi giorni mi sta venendo in mente che magari tra 1annetto potrei iniziare a collegare la tv con P, e navigare o giocare...e quindi sto pensando agli LCD...un bel LCD della Sharp!!! La cosa mi spaventa...:eek:
Dovrò andare da uno psicologo per trovare la soluzione: :rolleyes:
Plasma:
Hitachi
Pana
Pio
Lcd:
Sharp
Sony
L'unica cosa che so...è che un giorno comprerò qualche cosa...forse...credo... spero....:cry:
-
Rodrisco a quel prezzo a mio giudizio è da prendere senza pensarci 2 volte! Poi i fortunati possessori diquel plasma presenti in questo forum possono confermarti la qualità ;)
Cristiano scusa che dubbi? Stanno uscendo i nuovi Pioneer.
Prendi uno di quelli e ti sei levato qualsiasi dubbio ;)
-
Citazione:
Cristiano scusa che dubbi? Stanno uscendo i nuovi Pioneer.
Prendi uno di quelli e ti sei levato qualsiasi dubbio ;)
Ma nn cred che collegandoci il PC, anche questi possano soffrire di stampaggio etc... :confused:
-
Io ho scelto:D al 99%, a sorpresa faccio il Pana TH 42PX70E..
-
Joker budget massimo?
Cristiano stampaggio con le console no. Col pc non so perchè non lo uso coi plasma o lcd sorry ;)
-
diciamo sui 1200... Purtroppo il prezzo del Pio PDP-427XA non si schioda dai 1600 + S.S (online naturalmente)
Quindi tra l' LG PC55 e il Pana citato poco sopra dovrei aver scelto il pana.... Non vedo altre alternative..
-
Io ho visto in un MW il pana che dici tu e un lg 42 pc1r e il modello della lg era una spanna sopra!!!
Colori veramente reali!!!
Poi gli lg mappano 1:1 con il pc e le console,con il pana avresti un po di overscan con il pc!
Poi il prezzo .....
-
Dopo avere tanto tentennato mi sono fatto convincere dalla offerta Comet ed ho acquistato il pana 42px600.
Dopo pochi giorni di utilizzo devo dire che sono soddisfatto delle prestazioni, in particolare per la visione dvd e per i canali sky HD.
Consiglio a tutti gli indecisi di approfittare delle offerte estive (oggi pana 42px45 a 699 euro).
bye
-
ciao a tutti, credo di meritarmi un posticino nel club. dopo mesi di elucubrazioni e s...e mentali varie mi ero finalmente deciso per il pana 42px700, ma ovviamente qualcuno stava già tramando per risvegliare la mia indecisione...trattasi di un negozio che propone il pio 4270XA-T1 allo stesso prezzo del pana ovvero sui 1450 euro.
è un'offertona da non perdere o è un modello scaruso della pio? c'è differenza dal 427XA?
-
nuovo perenne indeciso
ciao
mi iscrivo anche io di diritto al club
le mie convinzioni sono venute meno quando ho capito le differenze tra il PIO 4270xa e il 427xa, stavo per prendere il primo (on line da MW è a 1399!) e poi ho scoperto che non ha l'ingresso pc (vga) a differenza del secondo, che però costa quasi 2000!
il mio budget è tra i 1000 e i 1500, non voglio sforare perchè ho già un vpr nella stessa sala
il plasma lo userei per il 50% sd (analogica e digitale terrestre, es visione diurna partita calcio) e per il restante 50% pc (in vga mappato 1:1, internet e film), mentre il vpr più per dvd in hdmi (es visione notturna cinema).
per me sono indispensabili:
1) l'ingresso pc vga (oggi utilizzo un lcd e cerco un plasma che non mi deludi con il pc)
2) 42 pollici (ne uno di più ne uno di meno)
3) magari anche un ricevitore digitale terrestre integrato (il mio esterno sta facendo un pò di bizze, quindi ora per il Pio dovrei passare addirittura al 427xd o alla serie 8)
4) colore nero lucido
5) staffa con larghezza non superiore ai 32 cm (devo collocarlo su una mensola)
6) poter vedere il plasma da qualche parte (san tommaso) anche se l'acquisto potrebbe essere on line
7) non rovinarmi la vita nei settaggi (a questo già ci pensano il Denon 3910 e l'Optoma HD70)
leggendo e rileggendo mi sono fatto delle convinzioni che per il mio utilizzo i migliori sarebbero i sopracitati PIO e il "mitico" HITACHI (qualcuno lo vende a Roma?), ma per il budget mi rimangono due soluzioni:
A) LG 42pc55
B) Panasonic 42px70e oppure 700e (il 7e no, per questioni di costi fu la mia prima scelta mesi fa, ma quando l'ho visto non mi ha fatto una bella impressione)
Vi prego confondetemi ancora di più le idee!!! :D
-
Azz il PIO 4270xa a quel prezzo è buono! Per me che non lo uso con il pc sarebbe perfetto! Unica cosa una sola porta HDMI..
Cavolo avevo scelto!! Uffa però....
Citazione:
Originariamente scritto da doctorP73
Io ho visto in un MW il pana che dici tu e un lg 42 pc1r e il modello della lg era una spanna sopra!!!
Non mi entra nel mobile.. devo restare dentro i 105/106 cm...
-
ciao a tutti ragazzi.Chiedo consiglio a voi sull'acquisto di un plasma.Fino a poco fa ero indeciso tra i nuovi samsung q96 oppure pana px70 di 42 pollici,ma proprio oggi ho visto in offerta un lg 50pc1r a 1299 euro....che dite???c'è molto gap qualitativo tra i tv in questione da sconsigliare la vecchia generazione di lg?chiedo aiuto e vi ringrazion in anticipo...