Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marco752
direi proprio di si . In generale il TV mi piace ma a me` danno fastidio gli artefatti dovuti al movimento ......Spendere quasi 5000 euro per poi avere un prodotto che non mi soddisfa mi farebbe girare un po le p...[CUT]
Proprio per questo non puoi basare la tua scelta sul giudizio di un utente X, poi se lo porti a casa e non ti soddisfa che fai te la prendi con lui!?
A questo punto acquistalo online, che hai i 14gg di recesso, lo provi per bene dopo averlo settato e se ti soddisfa lo tieni altrimenti eserciti il diritto di recesso.
-
Citazione:
MasterNinja™
Cmq ho fatto i test dell input lag metodo PC e tv collegato . Confermo i risultati di 35ms in modalità gioco 4k e 67/68ms in hdr 4k.
Ps con il fw 4.30.65
Ps sul sito lg uk hanno messo disponibile l'aggiornamento 4.30.65. Ecco il change log
1. Improvement
1) Freeview Play Support in UK
2) Apply the DVB-T2 system in Czech
3) To Improve auto-reboot problem with "This app will now restart to free up more memory" phrases during watching Live TV in Spain
4) To Improve automatic channel number changes(over 850 channel) problem during watching Italy Rai channel
5) Fix MRCU Pairing Failure Issue
-
Ma si può aggiornare caricandolo via USB?
-
-
Citazione:
MasterNinja™
Ps sul sito lg uk hanno messo disponibile l'aggiornamento 4.30.65. Ecco il change log
1. Improvement
1) Freeview Play Support in UK
2) Apply the DVB-T2 system in Czech
3) To Improve auto-reboot problem with "This app will now restart to free up more memory" phrases during watching Live TV in Spain
4) To Improve automatic ch..........[CUT]
Questo changelog conferma quello detto fino ad ora, Czech , Spain , che senso avrebbe se non fosse per tutta Europa il firmware sistemare cose fuori uk?
È cmq il numero uscito settimana scorsa che tutti qua cambiando in UK hanno installato io compreso
-
Esatto è c'è anche italy per i problemi dei canali con la rai c'è scritto nel changelog:-)
-
Citazione:
NeoSundek
Proprio per questo non puoi basare la tua scelta sul giudizio di un utente X, poi se lo porti a casa e non ti soddisfa che fai te la prendi con lui!?
A questo punto acquistalo online, che hai i 14gg di recesso, lo provi per bene dopo averlo settato e se ti soddisfa lo tieni altrimenti eserciti il diritto di recesso.
ma posso fare recesso anche se il prodotto non ha difetti , dicendo semplicemente che non mi soddisfa ?
-
Citazione:
Magic73
Dai.. lo sai che mica era una cosa personale :)
Se non sei progamer, i 68ms di input lag in HDR, sono totalmente irrilevanti. (even if lower is better)
assolutamente ;) ci mancherebbe
considera che prima avevo il kuro e non credo che viaggiasse a valori molto bassi
dico solo mi sembra tanto (strano) che in hdr raddoppi .. tutto qua :)
-
cmq a me fa strano che abbiano aggiornato il B6.. e non l'E6. O_o
valli a capire....
-
L'E6 è già perfetto così. :O
-
In che senso? Il B6 ha 4.30.50 l' E6 il 4.30.65
-
per quanto riguarda l'input lag con HDR. strano che abbiano aggiornato il B6, ma non l'E6. (anche se è fuffa... resta sempre una cosa strana)
-
No a quanto pare nemmeno sul b6 è migliorato di molto varia come prima da 38ms a 51/71ms
Cioè ha sempre il solito problema che varia l input lag
-
Citazione:
MasterNinja™
No a quanto pare nemmeno sul b6 è migliorato di molto varia come prima da 38ms a 51/71ms
Cioè ha sempre il solito problema che varia l input lag
Scusate se mi intrometto ma ho installato sul mio B6 la versione 04.30.60, che dicono stabilizzi l'input lag. Purtroppo non ho modo di verificarlo.
Secondo test effettuati sulla versione 04.30.40 dovrebbe variare (come ciclo) da 38 a 51 in 4k+HDR, mentre in 1080p siamo sempre a 44
-
Il .60 quando è uscito? Cmq appena ho notizie ve lo scrivo nell altro topic riguardante il B6 :-)