Visualizzazione Stampabile
-
se bisogna intervenire così tanto IMHO vuol dire che il FW tanto buono non è.
Un FW buono, sempre IMHO, deve essere ottimo già di suo e le modifiche devono (dovrebbero) essere solo marginali.
Inoltre, non deve essere un normale utente ad avere la sonda e perdere serate a cercare un setting corretto. Se non riesce casa madre...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
williest7
grazie mille...io aspetto ancora 2 3 giorni prima di decidere...va rinominato? vedo che e' gia pkg ma non e' il nome standard dell update...o sbaglio?
questi sono i settingspresi da un forum tedescoper il 65 pollici
SDR - Modalità immagine - Standard .... quindi puoi confrontare meglio con KINO di fabbrica.
Luminosità 51
Contrasto 51 Saturaz..........[CUT]
Ciao scusa ma che settaggi sono???? Manca un po di parametri
-
io per il momento sto con il nuovo fw 1230 (55").
ho messo i setting di kobebeef e mi piacciono.
il local dimming a me funziona
-
credo che abbiamo installato lo stesso fw postato da alessio (o sbaglio) ...come e' possibile che a te funzioni e a me no? tra l'altro anche in avforum non funziona a nessuno
-
Citazione:
williest7
credo che abbiamo installato lo stesso fw postato da alessio (o sbaglio) ...come e' possibile che a te funzioni e a me no? tra l'altro anche in avforum non funziona a nessuno
non saprei che dirti, io ho provato in scene scure e si vede bene che impostandolo la luminosità cambia...
non mi spiego questa cosa, come non mi spiego come sia possibile che un fw disabiliti il local dimming
-
Citazione:
Gabriyzf
non saprei che dirti, io ho provato in scene scure e si vede bene che impostandolo la luminosità cambia...
non mi spiego questa cosa, come non mi spiego come sia possibile che un fw disabiliti il local dimming
Ti stai trovando bene col firmware italiano 1230?
-
Citazione:
preda84
Ti stai trovando bene col firmware italiano 1230?
No, domani torno al H0524 coi settings di nobbler.
Dopo attente valutazioni i colori sono tornati sballati, l'audio peggio di peggio, il local dimming lavora poco niente.
Mi sono ricreduto, meglio il vecchio fw, molto meglio.
Comunque...mai più hisense, sono degli incompetenti a livello di aggiornamenti sw che al giorno d'oggi sono anche più importanti dell'hw
-
Qualcuno mi sa dire se per ritornare all h0524 va rinominato il fw postato da lapos nella pagina dietro questa? in genere non hanno solo questo nome update_loader.pkg? non vorrei combinare casini
-
Ho mandato il tv in assistenza.speriamo bene!
-
Citazione:
Bsecret
Ho mandato il tv in assistenza.speriamo bene!
In bocca al lupo
-
Citazione:
williest7
Qualcuno mi sa dire se per ritornare all h0524 va rinominato il fw postato da lapos nella pagina dietro questa? in genere non hanno solo questo nome update_loader.pkg? non vorrei combinare casini
mi rispondo da solo...va rinominato...tornato ufficialmente al 524...nettamente migliore a parte il rosso, l unica cosa davvero buono del h1230
-
Citazione:
williest7
mi rispondo da solo...va rinominato...tornato ufficialmente al 524...nettamente migliore a parte il rosso, l unica cosa davvero buono del h1230
In che senso è nettamente migliore? Siamo sicuri che il 524 sia migliore nonostante sia un firmware beta?
-
Citazione:
preda84
In che senso è nettamente migliore? Siamo sicuri che il 524 sia migliore nonostante sia un firmware beta?
hisense NON sa scrivere i fw, come vengono vengono, indipendentemente dal fatto siano beta o meno.
H0524 è meglio dell'ultimo in tutto, ora che ho sperimentato bene l'occhio vuole la sua parte.
Con l'ultimo il LD non va, i rossi sono ancora sparaflashati, l'audio è esageratamente preamplificato
-
Citazione:
Gabriyzf
hisense NON sa scrivere i fw, come vengono vengono, indipendentemente dal fatto siano beta o meno.
H0524 è meglio dell'ultimo in tutto, ora che ho sperimentato bene l'occhio vuole la sua parte.
Con l'ultimo il LD non va, i rossi sono ancora sparaflashati, l'audio è esageratamente preamplificato
Ok vedrò anch'io se fare il downgrade
-
felicemente tornato al H0524 coi setting di nobbler.
mi chiedo chi si occupi delle release fw in hisense...
topo Gigio?