Visualizzazione Stampabile
-
Bene Kirk!
Vai tranquillo di 950, non può andarti male sempre!
per chi mi chiede del aggiornamento non so cosa rispondere, purtroppo non ho Netflix e quindi non so cosa testare dato che è l'unica app che ha richiesto un upgrade dopo l'aggiornamento del tv, per il resto è TUTTO come prima...mistero
-
A dire il vero non ho chiesto.
Sia chiaro mica mi lamento se mi mandano un 55EF950v senza difetti, è quello che volevo e ho comprato, l'unica paura è che il 55" possa essere più afflitto da Vignetting de fratello maggiore 65".
-
Dai, ti daranno un bellissimo lcd ips top di gamma da 75 pollici
di pari prezzo... :sofico: ... Si scherza eh... Per sdrammatizzare un po'....
-
:nera: cattivo!!
A questo punto ci farei la firma per un 75" LCD pur che sia perfetto e privo di vignetting. :D
-
Ciao Kirk 1970 , posso sapere i settaggi che hai quando hai postato la foto di Gravity
Grazie
Sbaglio qualcosa o il mio è quasi perfetto?
https://www.imageshack.us/i/pmxr00ehj
https://www.imageshack.us/i/plkzKKzgj
-
Alla fine si risolvera' tutto. Io tutte le volte che ho avuto un problema tecnologico me l'hanno sempre risolto. Mai con interventi in garanzia ma con la sostituzione del prodotto, dopo enne incavolature ed interventi ai forum. In un caso dopo due sostituzioni (video proiettore lcd con pixel morti, sostituito con un secondo proiettore con pixel peggiori del primo, e, al terzo tentativo, dopo mail, telefonate, forum, con un esemplare perfetto all'ultimo pixel).
Non e' interesse di nessuna azienda che si parli male di lei, cercano di risolvere il problema a minor costo e minor impatto possibile per loro, poi, onde evitare polemiche, alla fine, sostituiscono. Anche perche' fa piu' notizia negativa un solo esemplare con problemi che positiva 100 esemplari perfetti. Per cui, se hanno 99 esemplari perfetti e solo uno difettoso, fanno prima a cambiarlo.
-
vallo a dire a chi ha "solo" vb e non glielo cambiano
io cmq ho ancora il sospetto che il vb si attenui con l'uso, ecco anche perche in lg non lo riconoscono
-
Per diminuire il vignetting come consigliate di modificare i setting? Piu luce oled? Meno luminosita? Non so..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pax
le foto che ha postato kirk di gravity erano della versione bluray 3d che spara la luce oled a 100 percui il problema era bello evidente,mentre da quello che vedo dalle foto che hai postato tu si tratta della versione normale di gravity o mi sbaglio?
-
Citazione:
KIRK1970
:nera: cattivo!!
A questo punto ci farei la firma per un 75" LCD pur che sia perfetto e privo di vignetting. :D
Penso che dopo che hai avuto il 950 un lcd lo butteresti dalla finestra anche se 75" specie un LG che hanno un nero inesistente.
-
Ma tu hai provato ad intasare forum e pagina fb di messaggi e post sul tuo problema con foto allegate? Di solito con post educati ma decisi funziona...
-
Ho appena finito di vedere X-man Giorni di un futuro passato 3D.
Inizialmente mi sono spaventato si vedeva malissimo con un sacco di artefatti.
Poi mi sono accorto che avevo ancora le impostazioni sport settate, e finalmente mettendo ISF Expert 1 mi è caduta la mascella.
C'è una scena dove il ragazzo super veloce sposta i proiettili e le pistole nella cucina, si vedono le gocce d'acqua sospese nell'aria, è veramente impressionate, sia come dettaglio, definizione ed effetto 3D con oggetti che escono letteralmente dallo schermo.
Come si fa a rinunciare al 3D non so proprio, io spero che di B6 ne vendano pochissimi, chi sa che si rendano conto della cavolata.
@Winstar io ho fatto andare la tv con schermate di 5 minuti Rosso, verde, giallo, azzurro, blu, magenta, più il bianco.
Come ho detto qualcosa è diminuito ma molto poco nel mio caso.
@Arandax, vai nella cartella dove ci sono i pattern 100% colore e falli partire, poi imposti su Vivido e alzi la luminosità a 100, quindi oled 100, contrasto 100 e luminosità 100, prova a farlo girare per un paio d'ore e vedi se cala.
@Pax le tue foto non mi sembrano in sala oscurata al 100% ma ben si di giorno, ricordati che il telefono o la macchina fotografica, se ha altre fonti di luce abassa gli iso a 100 e te lo scordi di vedere realmente cosa riproduce il pannello, infatti si vedono solo riflessi dal vetro della tv.
Devi rifare le foto in condizioni di buio totale con questi settaggi: ISF Expert 1: Luce Oled 35, Contrasto 80, Luminosità 50, Colore 50, 10V 10H.
Poi ricordati di controllare quando attivi il 3D perché quello alza in automatico la luce oled a 100, fai una foto con 100 e con 35 cosi vediamo come si vede veramente.
Se il tuo Gravity non è 3D allora le cose cambiano, attivalo comunque anche in modalità conversione 2D-3D perché cosi fai lavorare il filtro polarizzato.
@Apeschi io sono tranquillo alla fine ho una garanzia di 6 anni davanti a me, però vorrei risolvere definitivamente e il prima possibile.
E non sono realisticamente molto fiducioso che se mi ripropongono un 55EF950V mi arrivi molto meglio di questo pannello con la fortuna che ho avuto.
Il secondo pannello era ottimo non dico perfetto ma più che decente, però rotto e questa è sfiga cavolo, se pensi che poi quello che mi hanno montato ieri è peggio ma di brutto del primo per il quale ho chiesto la sostituzione.
Comunque sono sereno e attendo news, non demordo e non perdo fiducia in generale su LG che si sta comunque comportando in modo corretto almeno fino ad oggi.
-
Citazione:
Sabba83
le foto che ha postato kirk di gravity erano della versione bluray 3d che spara la luce oled a 100 percui il problema era bello evidente,mentre da quello che vedo dalle foto che hai postato tu si tratta della versione normale di gravity o mi sbaglio?
No è Gravity 3d
-
Citazione:
Plasm-on
Penso che dopo che hai avuto il 950 un lcd lo butteresti dalla finestra anche se 75" specie un LG che hanno un nero inesistente.
Ma io stavo solo scherzando, non tornerei ad un LCD neanche se veramente me lo regalano, forse e dico forse potrei accettare un DX900 in attesa della serie Oled 2016 o 2017, ma per me la tecnologia LCD è arrivata alla fine della sua carriera.
Citazione:
Ghilbert
Ma tu hai provato ad intasare forum e pagina fb di messaggi e post sul tuo problema con foto allegate? Di solito con post educati ma decisi funziona...
Ghilbert chiedevi a me? se si ti dico che a parte su questo forum, io non ho scritto da nessun'altra parte, non sapevo neanche che LG avesse una pagina facebook.
-
Citazione:
pax
No è Gravity 3d
Per me come ti dicevo avevi troppa luce nella stanza, io le foto le faccio al buio totale.
PAX se posso permettermi una critica, secondo me con tutte quelle vetrinette ai lati della tv non avrai mai una visione perfetta per questo tv, troppi riflessi vicino allo schermo. :)