Buono a sapersi!
Se l’impostazione dell’audio per l’uscita ottica è corretta, accertati di ascoltare un programma con audio DD 5.1, tipo un qualche film dei canali Cinema. Magari hai provato con un canale che trasmette solo in stereo...
Ettore
Visualizzazione Stampabile
Buono a sapersi!
Se l’impostazione dell’audio per l’uscita ottica è corretta, accertati di ascoltare un programma con audio DD 5.1, tipo un qualche film dei canali Cinema. Magari hai provato con un canale che trasmette solo in stereo...
Ettore
Ciao a tutti, ho collegato Sky q all'amplificatore con cavo ottico. Tutto normale per i film di Sky, invece se vado su on demand e scarico un film nella sezione Mediaset Premium lo sento solo in stereo. Capita anche a voi?
Mi è capitato con fast and furious 8 ad esempio.
Potete fare una prova con i film di Mediaset premium su on demand (es fast furious 8)e farmi sapere se li sentite in dolby? Grazie mille
Ciao a tutti
finalmente mi hanno installato SkyQ , tutto bene , ho fatto una prova ho settato il mio P55VT60 in 1080p
ho scaricato un film in 4k , quando mando in visione mi esce un messaggio che dice che il file è in 4k premere il tasto rossoper settare la risoluzione, così faccio e vado a selezionare 1080p che si spunta , mi chiede la conferma ma quando torna alla schermata del film non parte e mi ridice di premere il tasto rosso.
Mi raccomando Tacco , non sgridarmi , non sono molto ferrato su queste cose.
Ieri ho avuto una tentazione c'era l'oled Sony Af8 scontato del 7% più 500 euro extra quindi 2.760 anzichè 3.500 ma ho resistito , mi spiace dare via il mio plasmone rende ancora molto bene , tu Tacco hai fatto valutazioni?
grazie
grazie
A cosa ti riferisci?
Se parli della visione di contenuti 4K con display 1080p... no, non ho ancora provato a capire se la cosa è fattibile, enel senso di funziona, e soprattutto se ne vale la pena. Se invece parli di eventuale passaggio all'OLED 4K al posto del nostro plasma FHD, per sfruttare i contenuti 4K di SKY, ovviamente sì, la domanda me la sono fatta. E la risposta - personale - è che il VT60 rende ancora alla grande, quindi a meno che non mi cadano dal cielo i 3500 euro necessari all'OLED 65" - che è il taglio al quale mi piacerebbe passare dopo i 55" del VT60 - di certo per un altro anno ancora resto in attesa. Almeno...
Ettore
si mi riferivo a valutazioni per l'oled , anche io penso aspetterò un pò o sony o pana
attendo poi le prove a 1080p
Qualcuno che è passato al platinum o al
Black ha come tv un samsung serie ks?
Tipo io ho il 65ks7000 e sto valutando se passare allo sky q Black ma non penso supporti l hlg, quindi non so se ne vale la pena
In che senso? Il black è un platinum standalone...
Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa se faccio una domanda già posta in precedenza.
Ieri mi hanno installato Sky Q Black. La televisione è una LG oled 55E7V.
Tutto bene, tranne....
Quando cambio canale sul decoder Sky il nuovo canale mette un po' ad arrivare (diciamo 1 secondo?) e la visione si presenta con l'immagine ferma, come se fosse in pausa e poi riprende la visione normale. Il tempo è minimo ma comunque ampiamente percettibile.
L'assistenza(?) Sky mi ha detto che hanno già riscontrato questo problema. Pare sia relativo all'accoppiata tra TV e decoder e che ci stanno lavorando...
Qualcuno ha lo stesso problema? E se sì come lo ha risolto... se lo ha risolto?
Grazie.
No, non è un problema di accoppiamento decoder>tv, è il normale funzionamento del Platinum.
Ettore
Qualcuno per favore può fare una prova con i film di Mediaset premium su on demand (es fast furious 8)e farmi sapere se li sentite in dolby? Grazie mille
scusate volevo sapere se risulta attiva su sky q l'applicazione DAZN grazie