L'X3500 è fuori budget, il W3000 lo prenderò in considerazione anche se vorrei un LCD 100Hz. Dello sharp e del toshiba cosa ne pensi?Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
Visualizzazione Stampabile
L'X3500 è fuori budget, il W3000 lo prenderò in considerazione anche se vorrei un LCD 100Hz. Dello sharp e del toshiba cosa ne pensi?Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
Per me i 100Hz sono inutili.
sharp e toshiba io li ho sempre considerati + o meno al livello dei Samsung.
Del W3000 ho letto ottime recensioni, secondo me se la gioca con questi philips... Purtroppo non sono ancora riuscito a vederli dal vivo ste benedetti philips :(
Invece il W3000 l'ho visto e mi è parso spettacolare , davvero un'ottima resa cromatica: colori molto realistici a differenza dei vecchi bravia.
qui trovi una review davvero esaustiva : http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W3000/
I 100Hz attirano anche me , ma poi leggendo in giro sono più le persone che li disattivano di quelle che li apprezzano....
Edit : Il Samsung non è che sia male sia chiaro cmq!! qui un'altra review esustiva stavolta del Samsung in questione: http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40F86BD/
dipende dai gusti........
per me è inutile l'ambilight per es.
Allora dopo aver fatto le 3 del mattino a leggere tutte e 140 pagine e dopo il dilemma Sammy serie F e Philippo 9632 42'' procedo con il Philippo...:D Basta.....anche perche' e non so il motivo nessuno se lo fila sto samsung ( vedi topic dedicato 10 pagine...)....e poi vengo dalla GLORIOSA serie 9830.....*****' cambiare strada???:cool:Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
p.s. per ki lo possiede ma non trovo ancora risposte convincenti al 100% ma il comportamento con i giochi? ( ps3 e xbox 360 elite...) solo questa storia mi frena ancora un po'....e poi la storia del contrasto un attimino troppo basso risptto al Sammy....per la questione dei NERI....:(
Entro stasera procedo con l'ordine....vi prego entro 2 ore vorrei fugare i miei dubbi....
Grazie!
Se lo vedi in casa fa' figo.se lo vedi in un centro commerciale o negozio,è un altra cosa.io ne ho visto uno in casa e FIGUZZZZZZZZZZ:DCitazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
Gli artefatti che creano i 100Hz ci sono oggettivamente,non soggettivamente ;).
Certo ti do ragione,e allora perche' hanno messo i 100 HZ sui tv?se a uno non piacciono artefatti lo disabilita,non vedo il motivo.:DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se mi metto ad elencare tutte le elaborazioni elettroniche inutili inserite sui vai modelli di tv,riempio 2 pagine :D.
e io altre 2 però secondo me è soggetivo........
Philips 37pfl9632: 1750€
Philips 37pfl9732: 2150€
Qualcuno in Friuli V.G. ha trovato di meglio?
;)[/QUOTE]
Ragazzi, ormai devo fare l'acquisto. Nessuno mi indirizza?
;)
Ti quoto la cosa è soggettiva.va a gusti.Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
:)
Citazione:
Originariamente scritto da mannion
;)[/QUOTE]
9632 e vai tranquillo,se non ci devi attaccare il pc allora va bene.
:)
goldrake, attento alle quotature.
Citazione:
Originariamente scritto da mannion
;)[/QUOTE]
1593 euronics online +26 di spese + 7 euro contrassegno:D