Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
Ma sarebbe troppo limitativo! Non solo pago di più per i 4 utilizzatori, mi limiti anche a tre dispositivi mobili?
No, ti limito ad 1 dispositivo mobile! :D
-
Scusate ma dove hanno ripristinato la piena banda si sono posti tutti questi problemi?
-
Citazione:
dEUS1977
No, ti limito ad 1 dispositivo mobile! :D
Si esatto.
-
Citazione:
Mikyoled
Scusate ma dove hanno ripristinato la piena banda si sono posti tutti questi problemi?
Di nuovo. Era una mia battuta e non c’è alcun nesso.
-
scusate un attimo...mi trovo i 4K limitati a 3,15Mbps!!! provato "Dark" e "Chiamatemi Anna". potete verificare un attimo che sia solo un problema mio...?
Ovviamente non è un problema di linea internet che l'app Speed Test sul Tv mi da 89Mb/s
-
No a me sempre (purtroppo) a 7,62 Mbps
-
Citazione:
Ferrara89
No a me sempre (purtroppo) a 7,62 Mbps
Idem!
Probabilmente hai qualche problema momentaneo con internet o con la app
-
Citazione:
marklevi
scusate un attimo...mi trovo i 4K limitati a 3,15Mbps!!! provato "Dark" e "Chiamatemi Anna". potete verificare un attimo che sia solo un problema mio...?
Ovviamente non è un problema di linea internet che l'app Speed Test sul Tv mi da 89Mb/s
Con Dark è capitato anche a me, proprio ieri sera.
-
Citazione:
christians
Con Dark è capitato anche a me, proprio ieri sera.
Può essere che sia una puntata specifica o succede con tutte?
Se sai la puntata indicamela per favore che controllo, in generale a me va sempre 7.62
-
Citazione:
Mikyoled
Può essere che sia una puntata specifica o succede con tutte?
Se sai la puntata indicamela per favore che controllo, in generale a me va sempre 7.62
Ad esempio la prima. 3.15 Mbps a 2160p.
-
Cavolo io l'altro giorno ho risposto che a me andava a 7.62 ma avevo controllato solo la 3x01, ora visto che anche un altro diceva di vederlo a 3.15 Mbps sono andato a vedere uno ad uno gli episodi ed è un macello:
Riporto i valori
1x01 3.15 Mbps
1x02 2.70 Mbps
1x03 7.62 Mbps
1x04 1.74 Mbps
1x05 1.33 Mbps
1x06 1.41 Mbps
1x07 1.44 Mbps
da 1x08 a 3x08 7.62 Mbps
Cosa cavolo hanno combinato???
-
Confermo, purtroppo la prima puntata della prima stagione è a 3.15, che pena netflix, contento di averlo disdetto, ho controllato con l’account della mia ragazza
-
Addirittura la 1x05 va a 1.33 Mbps
-
Citazione:
Ferrara89
Addirittura la 1x05 va a 1.33 Mbps
Penso che sia un errore ma certo che se il nuovo trand è questo siamo a livelli che manco sky (disdetto pure quello)
-
Problemi da parte mia non ce ne sono ho una Fibra 200 Mega (reale 190), fatto speed test e valori consueti.
Ammetto che sono rimasto ad aspettare ad ogni puntata una decina di secondi ma ho sempre agganciato il massimo profilo all'istante ed infatti le puntate dalla 1x08 alla 3x08 ho agganciato subito i 7.62 Mbps.
Poi boh non so che dire a questo punto, mi aspetto che cominciano a rispedirci i dvd come agli albori.