Help
Qualcuno con il 50H6400 ????
Visualizzazione Stampabile
Help
Qualcuno con il 50H6400 ????
ho letto solo ora dei problemi ai tv samsung serie H causati dalla rete e fortunatamente dal messaggio di ercolino sembra sia tutto risolto..
la tv è sempre collegata via cavo direttamente al router, ma problemi non ne ha mai avuti.. volevo capire se stare tranquillo o se c'é qualcosa da fare per evitare problemi del genere..
Scusate ma è normale avere solo queste app sullo SmartHub e non poter quindi accedere al Samsung Store?
Posseggo da oltre un anno un UE48H6670
Grazie per l'aiuto
Allegato 26705
Allegato 26706
qualcuno che ha abilitato il pvr su h6400 puo darmi una mano? io ho uno smartphone con infrarossi: devo dargli in pasto quei codici esadecimali lunghissimi? c'è un modo per velocizzare e ridurre gli errori? quale app usare? grazie
Salve a tutti, questa mattina sembra essersi riproposto il problema della tv che si accende e si riavvia da sola in pochi secondi.
Succede solo a me?
È successo anche a me. Ho staccato il cavo di rete e non si riavvia più. Se però lo ricollego ricomincia il loop.
E quindi che si fa? Non possiamo fare altro che controllare di tanto in tanto che torni a funzionare? :mc:
Probabilmente sì. Contattiamo anche Samsung per metterla al corrente del problema.
disabilitate ogni tipo di aggiornamento automatico da "menu segreto" e vedrete che problemi non ne avrete più!Io non ho mai avuto questo tipo di problema
Cmq sul forum di samsung pare non siate gli unici!!!
Il problema me l'hanno segnalato anche su Digital-Forum.
Ho avvisato Samsung
A me è successo ieri sera, essendo stato via il weekend mi sono preoccupato.. ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e.. niente.. sempre loop.. poi tolto il cavo lan e il problema è scomparso..
non metterò mai e poi mai le impostazioni wireless sulla tv.. altrimenti chi la sblocca poi ?
stasera controllo quando ritorno a casa e speriamo bene.. ma si sa a cosa può essere dovuto il problema ?
PS: come si fa a togliere gli aggiornamenti automatici da menu segreto ? dove si trova questa voce ?