Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo OT (giusto perché immagino ci siano diversi collezionisti in questa discussione): per chi fosse interessato alla pura steelbook (visto che in dischi NON sono in italiano) segnalo quella francese di "I croods": una delle migliore (se non la migliore) steelbook ad oggi vista, semplicemente stupenda (peccato che l'Italia sia stata come sempre trascurata)!!!
Bellissima anche l'altra ricevuta oggi, quella di Apocalypto in dvd ITA (pagata nuova 6 euro) degna di ospitare il blu ray di un film per me meraviglioso.
-
Sono all'estero con internet instabile... A settembre aggiorno la prima pagina per bene, tranquilli!
-
Arrivato oggi da Amazon.it pacco con le steel Cap America 2, Divergent e Dal tramonto all'alba... Tutti ammaccati.
Tramite chat mi fanno sapere che i primi due sono out stock. Appena saranno disponibili me li cambiano. Che rabbia... Ultimamente ogni steel che ordino mi arriva ammaccato ed ho bisogno dalle due o tre rispedizioni per averle integre. Per i resi non si paga niente ma volete mettere lo stress di non avere subito "l'oggetto del desiderio" e di recarsi ogni volta alle poste (l'impiegato pensa che lavori per loro).
Mi son stufato, possibile che sia l'unico ad avere sto problema?
Se non sono l'unico perché non facciamo un bombardamento di e-mail o una petizione per fargli cambiare quella "busta" (buona per le amaray non certo per le steelbook) inutile e fargli adottare i pacchi sul modello di amazon.uk o .de.
Grazie, scusate l'OT ma sono disperato... ho iniziato un 3d anche in un'altra sezione del forum ma non vi è stato seguito
-
Stesso problema, arrivata la settimana scorsa la steel di "Tigerland" vistosamente ammaccata ...
Io da amazon.it ho deciso di non comprare più steel ...
-
Ho smesso di prendere steelbook da Amazon.It e se la stessa vi è su quello inglese lo prediligo senza dubbi. Metà roba che arriva e' da cambiare,ma non se ne rendono conto??? Ma è una rimessa anche x loro, sc rivimogli in massa e forse qualcosa cambia.
X capitan America 2 lo piglio domani perché tanto le steelbook dei film Marvel e disney si trovano tranquillamente da mediaworld e comet.
-
Ho appena scritto anche sulla loro pagina facebook magari incrementando il post si potrebbe smuovere qualcosa.
Purtroppo il MW più vicino e a diversi km e amazon resta una valida alternativa.
-
appena ricevuto il pacco con le steel di Cap America 2 e Divergent e per fortuna sono integre. mi dispiace per voi ma io fin ad ora mai un problema con le spedizioni di amazon , sempre integre speriamo continui cosi.
-
non è che faresti qualche foto alla sb di Divergent?
Grazie ;)
-
tra cd e steelbook non so quanti son arrivati danneggiati, chi piu chi meno...ed e’ inacettabile, ok che sostituiscono il tutto ma e’ snervante e passa la voglia...spedire una steel o un box delicato in un foglio di cartone sottile...e’ una presa in giro.
-
Io con zavvi ho di questi problemi forse anche peggio.Pago la spedizione tracciata e me lo mandano normale poi chiedi spiegazioni e ti dicono di aspettare un mese e poi se non arri si vedrà il da farsi, ma intanto i 10 euro se li sono ciucciati e non è la spedizione giusta.Poi ti arfiva qualcosa di rotto e per capirci qualcosa devi contattarli 50 volte per avere risposte vaghe e senza senso.Amaxon è oro io compro dal Canada a tutts Europa e non ho mai avuto un problema.
-
be amazon a livello di supporto e' il top...su questo non ci si puo lamentare, pero' basterebbe spedissero in pacchi piu protetti e non ci sarebbero problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darklukino
be amazon a livello di supporto e' il top...su questo non ci si puo lamentare, pero' basterebbe spedissero in pacchi piu protetti e non ci sarebbero problemi.
Resto dell'idea che una bombardata di e-mail o post sulla loro pagina FB smuoverebbe qualcosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giovannio
Arrivato oggi da Amazon.it pacco con le steel Cap America 2, Divergent e Dal tramonto all'alba... Tutti ammaccati.
Tramite chat mi fanno sapere che i primi due sono out stock. Appena saranno disponibili me li cambiano.
Capt.America è già disponibile (esce oggi), quindi vedi di farti sentire con azIT, se non ti avvisano entro oggi della nuova spedizione
-
Grazie del consiglio, ho appena inviato un e-mail ricordando la cosa.
-
Arrivati capitan america e divergent perfettamente integri:O